Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Pesciolina87    25/01/2008    2 recensioni
Lucia non riusciva a dormire...era molto agitata.E iniziò,a vagare con il pensiero.... Pensava...Kaito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eravamo rimasti alla telefonata tara kaito e lucia... buona lettura... Lucia:adesso non posso dirtelo... ti aspetto non mancare! Kaito:va bene Lucia... ci vediamo li... come poteva mancare... finalmente avrebbe scoperto la verità... il mistero sarebbè stato svelato... Lucia pensò.... ora saprà la verità.... non vedo l'ora.... il mio cuore si riempie di gioia.... Kaito,Lucia, Rina, hanon e Yury si trovano al luogo dell'appuntamento.... Kaito:e voi che ci fate qui.... Lucia spiegami x favore... Lucia:loro sono qui per sostenermi in queso momento difficile... non ce lea faccio da sola... Kaito:va bene... rimanete allora(si rivolge gurdando verso di loro) Lucia:Kaito lei è Yury... ti darà lei tutto quanto... Kaito:mi stai prendendo in giro.... che stori è questa?! Yury:Kaito io e te non ci vonosciamo... ma io sono lìunica che può dirti la vera identità della sirena.... Kaito:davvero... allora cosa aspetti... che qualcuno me lo dica... Yury:devo dirtelo io perchè Lucia non può farlo...si tratterebbe di questione di vita o di morte.... Kaito:se volevi spaventarmi... ci 6 riuscita... te ne esci cn Lucia... che cosa c'entra lei in tuuta questa faccenda.... non ci capisco più niente dimmi il nome.... chi è la sirena... ti supplicooooooooo.... Yury:ebbene tu la conosci molto bene.... è stata sempre vicino a te... Kaito brancolava nel buio più totale... ma cosa stava dicendo... non riusciva a capire... era frastornato... Yury:Kaito la sirena...è.... Indicò cn il dito Lucia.... ma appena pronunciò il suo nome...Yury si trasformò in schiuma di mare... Il ragazzo era incredulo... le ultme parole di yury... furono kaito la sirena è lucia.... com'èra possibile... e cosa era successo a yury.... Lucia andò verso kaito.... Kaito:Lucia... non è possibile sei tu... la sirena che mi ha salvato la vita....no... non ci credo... Lucia:kaito adesso posso dirtelo.... la legge del mare mi impediva di rivelarti la mia identità... nessuno sa che le sirene possono assumere sembianze umane... ma adesso yury... si è sacrificata l'ha fatto x noi... ora posso raccontarti tutto... Kaito l'ascoltava mentre ripercorreva i ricordi della notte in cui gli aveva salvato la vita... Lucia:io ti ho sempre detto "continua a cercarmi...e mi troverai.... Lucia: allora eri tu... la sirena della mia infanzia... io non l'avevo capito perdonami... Si baciarono teneramente.... Lucia:oh... kaito io ti amo...adesso nessuno potrà separarci.... Lucia si tuffò in acqua trasformadosi in sirena... sotto gli occhi sbalorditi di Kaito.... Cominciò a cantare.... la loro canzone! L'arcobaleno e la mia scia.... Che navigo in cerca di quella montagna... Le luci all'alba melodia... mi portano indietro ad un tempo passato.... Colori immersi nella scia dell'arcobaleno....che gioca nel cielo... il vento mi sospinge via... raggiungo le onde dei sette mari... gli uccelli che volano.. alti nel cielo d'oriente... la rotta è sicura.. in quell'isola c'èra un tesoro... Concluse: per sempre tu sarai in fondo all'anima.. così che neanche il tempo ci può separare.. oh dolce melodia... sprigioni vita e... mi fai cantare ... forte un messaggio d'amore.... Dolce.... melodia.... Kaito la raggiunse.... tuffandosi in acqua.... Kaito la riconobbe... avrebbe riconosciuto quella voce tra mille.... Kaito si avvicino allo scoglio dov'èra seduta Lucia.... Kaito:Lucia...non ti lascerò mai....Sei la mia dolcissima principessa sirena dalla perla rosa... Lucia:kaito.... ti amo.... gli diede un bacio dolcissimo. Cantò... Per sempre tu sarai in fondo all'anima...così che neanche il tempo ci può separare... Kaito:Lucia abbracciami.... vorrei che questo momento non finisse mai.... In quel momento nessuno pensava al sacrificio di Yury.... sembrava l'avessero dimenticato era x il suo sacrificio che potevano stare finalmente...insieme.... The end..... Commenti Autrice:finalmente questa ff è conclusa...Penso che sia valsa la pena di aspettare... no? Il finale è un po' triste... povera yury... aspetto presto i vostri commenti.... ciaoooooooooooooo... a presto magari tornerò cn una nuava ff.... chissa!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Pesciolina87