Time out
di Milla Chan

03/04/20, ore 22:12

Wow! Bellissima storia, complimenti: sei riuscita a mischiare i viaggi nel tempo (che adoro) con uno dei miei anime preferiti, hetalia!
Non vedo l'ora di leggere la reazione dei Norge e Dan del passato quando incontreranno Eirik, e l'espressione dei due del presente alla vista del piccolo Islanda!

Spero che riprenderai presto a scrivere questo bellissimo libro: mi troverai qui pronta a leggere il prossimo - sicuramente fantastico - capitolo!

15/12/13, ore 23:48

Perché mi ritrovo solo ora questa storia fra le mani?! E' bellissima *-* non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,ergo, vedi di non sparire o ti verro' a cercare (?)
Anche se non ti conosco, ma va beh! Dettagli!
PS: masonoladolcezzainpersonalorodue *www*
*si smaterilizza*

06/11/13, ore 22:22

Mamma mia, io morirei dalla voglia di sapere come sarà il mondo tra 616 anni! E ora non vedo l'ora di leggere della riunione familiare! Se Matt e Lukas si inteneriscono così tanto a vedere i loro stessi che tubano, chissà cosa faranno appena avranno il piccolo Ice a portata di mano! Ma soprattutto.. non oso pensare a cosa faranno Dan e Nor appena avranno Eirik tra le mani! E dai, Lukas, potevi spiegare cos'erano quegli affarini rotondi e trasparenti! ;)

10/09/13, ore 11:47

Finalmente il piccolo è apparso *_* Inutile dire quanto puccioso e dolce sia questo capitolo, avere ben due Islanda in scena è un sogno divenuto realtà. Vedere come questi due interagiscono tra loro, invece, è spassosissimo. Finalmente Eirik capisce quanto carino sia stato da piccolo, ma anche quanta pazienza hanno avuto Lukas e Mathias. E riguardo al telefono... avrei dovuto capirlo ^_^ Non ci ho fatto molto caso ma ora l'islandese ha un bel problema che in qualche modo deve tenere a bada da solo. Riguardo al libro di De Sade... spero che non ricompaia xD
Complimenti sto adorando questa storia, è divertente e pucciosissima :3

Baci,
Ale♥

10/09/13, ore 08:32

In questo capitolo ho amato Eirik e Islanda.
Sono veramente dolcissimi ! <3
Non vedo l'ora il prossimo capitolo...
Adoro il modo il cui scrivi sei bravissima complimenti!
Un bacio
Fede_Silver

09/09/13, ore 22:27

Waaaaaah *vomita arcobaleni* *3* Ok, adoro islanda, ma l'incontro con il sè stesso del passato è stato assolutamente... Puccioso. Non ho altre parole per descrivere questo capitolo uwu. La scena del libro è epica, mentre nella parte in cui esce fuori che al piccoletto non piace il cibo... Mi sono sentita solidale con lui, gli islandesi avranno anche il gelato allo champagne, ma dubito che le teste di capra possano piacere a un bambino, lol. /Seriamente, in Islanda il cibo è un po'...Strano. :c Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :3 Byeee~ ^.^/

Uhm... il telefono con la cornetta non messa a posto come si deve... qualcosa mi dice che nei prossimi capitoli avremo una telefonata urgente caduta nel vuoto! Che brava che sei a mettere dettagli apparentemente inutili ma che in realta' sono frutto di ragionamenti e anticipazioni argute! <3 Quanto al piccolo Ice, se Dan e Nor sono caduti a poca distanza da Matt e Lukas, mi sa che il povero Eirik nei prossimi cap avra' un incontro puccerrimo con se stesso! :3

Quante emozioni in un solo capitolo! >_< Prima di tutto ho amato la complicità Danimarca-Mathias, riescono a essere dei capoccioni vivaci in ogni situazione/secolo ù_ù Il che significa risate assicurate. Ma anche Norvegia e Lukas non scherzano, per loro le teorie di viaggi spazio-temporali sono di casa. Sei stata molto brava a spiegarlo, l'ho capito al volo. No comment per il massacro della povera televisione, e mi si stringe il cuore a pensare che non abbiano trovato il batuffolino che è Islanda ç_ç Dove sarà finito? Alla fine del capitolo Lukas è stato leggermente acidino con Mathias. E dire che voleva solamente ricordare i vecchi tempi. Bene! Ripeto che adoro il tuo stile, sempre scorrevole e divertente, e alla prossima! :D
Baci,
Ale♥

13/07/13, ore 21:12

Poveri Luk e Matt.. chiamiamo un consultente in matrimoni! Tranquilla pago io(?)
Comunque.. Salve, credo che sia la prima volta che ci vediamo... se così non è, ri-salve!
La storia mi piace gia dal primo capitolo, quindi sei fortunata (?) Sono curiosissima di scoprire chi ha portato i Dan e Nor di 600 anni fa nel nostro secolo! Non e' che c'e' lo zampino di un caro inglese sopracciglione *sguardo sospetto*
Ma a parte gli scherzi, ottimo lavoro :) ci rivedremo presto!
Au revoir!

13/07/13, ore 17:53

Comunque questo capitolo mi piace tanto!!
Scrivi benissimo.
Il testo scorre molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao
Fede_Silver

13/07/13, ore 12:47

*_* Una nuova storia! Lo so, ti sembrerò una stalker, ma le tue ficcy mi piacciono troppo! La trama è interessante,e anche solamente questo breve capitolo mi ha incuriosito un sacco. Voglio proprio sapere come si svilupperà questa incresciosa (neanche troppo) situazione! Magari i prossimi avvenimenti faranno riavvicinare di nuovo Lukas e Mathias,che sembrano leggermente in crisi U.U
Al prossimo capitolo allora :D
Baci,Ale♥

13/07/13, ore 12:40

KYAAAAAAAAH! Ok, mi spiace avere la sensazione di già visto solo perchè c'è una doujinshi analoga su Svezia e Finlandia, ma se l'idea ti è venuta spontaneamente senza aiuti di ispirazione esterna allora complimenti! Ad ogni modo sono sicura che, visti i personaggi, la storia si svilupperà su binari diversi rispetto a quelli appunto della doujinshi, quindi sono davvero curiosa di sapere cosa faranno i quattro nel prossimo capitolo e, soprattutto... davanti alla tazza di caffè! :3

13/07/13, ore 10:19

Waaaaah *^* Che dire? L'inizio mi piace molto, e da quel che ho capito ci sarà un Islanda bambino, quindi... *implode dalla felicità* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli; Byeeee ^.^/