ti amo ma ti odio
di Lola_91

24/11/13, ore 00:27

Oh, sti due capitoli, uno più felice dell'altro. Però credo abbia fatto bene Giulia, starà meno male dopo. Però che tristezza, boia d'un mondo ladro.

24/11/13, ore 00:12

Ma.. Ma che.. TRISTEZZA :( ma perchè deve sempre essere tutto così complicato? Perchè gli amori sono sempre così difficili? Perchè Demi è così odiosa? E perchè non esistono cavalli azzurri? Che mondo di merdaa

22/11/13, ore 22:48

Che figataa :D cioè CHE. FIGATA. La fortuna è girata dalla sua parte ora e quell'oca della mora può anche starnazzare felice con i suoi tacchi di feci (mi dicono che nelle recensioni non posso usare rermini volgari, quindi evito me**a) ma spero solo che Perrie, El e Danielle riescano ad aiutarla :) IL POTERE DELLE DONNE :')

02/11/13, ore 21:21

scusa ma te lo devo proprio dire..questa storia non mi piace!!
Tutto troppo veloce!! Come si fa già al quarto capitolo a fare una cosa del genere??
Mi dispiace..ma non è per niente bella.. Scusa ma è una mia opinione..

20/09/13, ore 22:55

-Ma essendoci gli One Direction arriverà al mondo dei cretini. HAHA Mi sa che hai ragione :D
-follicolo pelifero? Mi sento ignorante haha :)
-demi? Io adoro Demi, ma qui mi sta altamente sul cazzo. Che minchia vuole? Non può farsi una fottutissima vita sociale come tutti gli altri? BAH.

20/09/13, ore 17:29

ehii eccomi a recensire! c:
non so se ti ricordi, sono quella che ti ha scritto chiedendoti di leggere la mia ff su ziam :3
anyway, riguardo alla storia è proprio carina, devo farti i complimenti!
la protagonista mi sta simpaticissima, sembra proprio me hahahha c':
riguardo agli altri personaggi credo che dovrò scoprirli ancora un po' alla volta, spero che continuerai presto perché mi piace un sacco ^^
se ti va passa a recensire anche da me, ciau ♥

15/09/13, ore 23:18

Oh, Cristo. Che tristezza. Prima o poi doveva succedere qualcosa di brutto no? Nessuno vuole la storia felice in cui tutti sono solo capaci di mangiare frittelle e dirsi che si amano (sono le undici e un quarto, capiscimi), nemmeno io voglio una storia così. Ma, ma, ma.. CAZZOCULO E' TRISTE :( mi dispiace per Giuliaa!! :( spero che le cose si sistemeranno

29/07/13, ore 23:52

Ma li mortacci!! se succedesse sul serio una cosa del genere credo che potrei vivere felice per il resto dei miei giorni! Tutto questo è dolcissimo, molto dolce, dolce fes, troppo dolce.. AWWWW <3 ma forse non è un po' presto per il 'ti amo'? :) la storia è tua, sei liberissima di fare quello che vuoi, anzi, ma secondo me sono due parole molto importanti che non vanno sottovalutate..
Ora metti il prossimo capitolo, BELLAAA!!!!! :D

29/07/13, ore 23:29

La storia mi piace, si fa sempre più interessante! Fammi indovinare. Quel biondino dagli occhi color cielo è... Niall James Horan, nato a Mullingar - Irlanda - il 13 Settembre 1993 da mamma Maura, papà Bobby, ha un fratello, Greg, che è più grande di lui, si è sposato da qualche mese ed è appena diventato papà. Niall Horan ha imparato a suonare la chitarra acustica da autodidatta, adora mangiare - soprattutto da Nando's, ed è l'unico irlandese della boy-band One Direction.
OK, FERMATEMI. sorry, volevo lasciare una recensione lunga. Mucho bien. Holaaaaaaaaaa jhtsyaujmngh

29/07/13, ore 23:10

IT'S LONDON BITCHES. Mi fa piacere, oltre al fatto che Giulia andrà in Inghilterra, in quella famosa città troppo figa chiamata Londra, anche che ROMEO/GIULIETTA/CESARE/MARCO/MANGIATOREDIBANANE sia rimasto solo soletto in spiaggia.
OH YEAH.

16/07/13, ore 00:02

Ah, Lola Lola Lola :) eccomi qui, a recensire il tuo stupendo primo capitolo. Ehi, posso capire Fedez, ma i Club Dogo?? ABBANDONA QUESTO CORPO, SATANA!! Per non parlare della LAVATRICE e della piscina ESOSA, hahaha :D dettagli dettagli. Veniamo alla storia: a Marco evidentemente piace "andare il lavanderia"e evidentemente spera di nascondere questo fatto con qualche "mi dispiace". Oh, vaffanculo. Che torni a mangiarsi le banane in classe.
Vanessa? LURIDA LAVATRICE IGNOBILE. Dovrebbero impedire a persone come lei di aprire bocca, per evitare un'ondata disumana di stronzate. Ce ne sono già abbastanza a questo mondo, Jesus.
Giulia. Giulia non è grassa, lei è una persona stupenda, simpatica e divertente. Unico difetto: deve credere più in se stessa e cambiare gusti musicali ;)
solo un consiglio per lei: BEVI PER DIMENTICARE, FIGLIOLA.
Lavatrici ed elefanti rosa a parte, c'è solo una certezza. Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vedi di muovere il culetto verso il computer e datti da fare :) LOLA, A BELLA DE MI NONNA, SEI TROPPO FIGA!!

13/07/13, ore 13:28

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu