Il lato positivo
di Callie_Stephanides

16/07/13, ore 17:09

Posso morire? Sì, posso.
Non conosco l'opera originale e, ahimé, neppure bene i personaggi, ma la lettura è risultata così bella, così semplice e pulita - perfetta - che non ho potuto fare altro che sorridere.
Ci sono alcune frasi che racchiudono il significato - il vero significato - d'un sentimento inflazionato come l'amore e davvero, hai sempre le parole giuste da mettere su carta.
Complimenti e complimenti!

*regala pinguini e foche, perché FA CALDO* <3

15/07/13, ore 10:06

Sto ridendo come una scimmia strafatta di Sambuca Molinari.
Sono tenerissimi e adorabili. Ma io perchè nopn ho ancora letto la storia originale? Perchè? Provvedo subito...

14/07/13, ore 15:23

Uh, ma quanto mi mancavano sti due bambini?! *^*
Sono molto affezionata alla storia di Angie perché è davvero meravigliosa, i suoi personaggi (perchè per me che non conosco nulla delle due serie sono SUOI) sono così dolci e teneri che non puoi non voler loro un bene micidiale!
Oddio, che brutto accostamento XDD
Ok, un bene dell’anima! Suona meglio, direi.
Queste piccole drabble raccontano tanto e in modo molto intenso, allo stesso tempo si respira ancora una volta l’aria “giovane” e spensierata di questo sentimento, il volersi vivere senza tante domande di due ragazzi.
Li hai raccontati come ho imparato a conoscerli ed amarli, ma non potevo aspettarmi nulla di diverso da te.
Grazie ad entrambe e vado a chiedere subito scusa ad Angie per non averle neanche augurato buon compleanno ieri! >///<
Sono brutta e cattiva!
Voi no, siete meravigliose e lo sono anche i vostri bambini <3

14/07/13, ore 08:23

Questa dovevo leggerla per forza, perchè io ho adorato Bill e Kim e quando ho visto che c'erano di nuovo loro mi sono dovuta buttare a leggere. Ammetto che un po' mi era dispiaciuto non aver letto della loro prima volta e anche che non mi avrebbe proprio schifato l'ipotesi di leggerli mentre combinavano roba, ma queste drabbles sono veramente perfette, perchè rispecchiano quel misto di dolcezza e anche di ironia che c'è nella storia principale. Non parliamo poi della chiusa della terza che mi ha proprio steso, anche perchè dalle foto che ho visto in giro, Hemsworth da 'piccolo' sembrava davvero una foca!

13/07/13, ore 20:48

"Sembri una foca."

....
...
*si alza* *inizia ad applaudire* SLOW CLAP, BABE! *___________________*
Questo è uno dei finali più belli che io abbia mai ... Niente, queste drabbles sono incredibilmente stupende. Trasmettono una gioia perfetta e luminosa e anche un po' cazzara, come è giusto che sia. Devo recuperare la fanfic di riferimento, grazie per il link. *w* Mi inchino alla bravura.

13/07/13, ore 19:39

Sto sforzandomi di trovare le parole adatte, ma il mio cervello galleggia in un tale brodo di giuggiole che gli unici aggettivi - vagamente - coerenti che riesco ad elaborare sono un "bellissimi!" e "*^*" (è un aggettivo anche quello u.u) in loop che davvero non fanno onore a questa storia, a te, e nemmeno alla mia reputazione. Ma tant'è.
Innanzitutto GRAZIE, i miei bambini sono diventati uomini (più o meno...) nelle tue mani, sono perfetti, sono bellissimi, sono adorabili e sono loro. Li amo.*^*