Who wrothe the finish Of Green Day ?
di Skinhead

26/10/13, ore 20:06

Ciao, son capitata per caso sulla tua storia e ho notato un paio di cose..
Il titolo è grammaticamente scorretto, si dice "Who wrote the end of Green Day" e non quello che hai messo tu (vivo a Londra e studio lingue moderne).
Inoltre, oltre al problema con l'html, il capitolo mi sembra sia fatto solo di dialoghi senza descrizioni né nulla, ma probabilmente sei alle prime armi e quindi è comprensibile, anche io ho molte ff che sono solo dialoghi perché son le prime che ho scritto e abbandonato lol
Non prenderla sul personale però, ok? :)
Bella!

14/07/13, ore 13:07

Allora.
Premetto che non ho capito niente di quello che hai scritto. :/
Ma non perché sia scritto male, ok?
Ma perché è un unico dialogo e se non riesci a mettere l'html il testo risulta appiccicato. E non si capisce nulla. Cioè, fai confusione e non riesci neanche a capire chi è che parla.
In oltre non ho capito che coerenza vi è tra la scena del passato e l'attuale. Ma poi, perché scrivere una fiction sullo scioglimento dei Green Day? Non riesco a capire, davvero. E' una "what if", ok, però non riesco seriamente a capire, inoltre le cause dello scioglimento non sono chiare. Insomma, ho centrato il nucleo, ma non ho capito niente D:
Ora. E' la tua prima ff ed è naturale che tu commetta degli errori, non ti demoralizzare dalle poche recensioni e dalla mia bandierina rossa. Solitamente non lascio critiche, ma io voglio essere costruttiva, anche perché se no la vita diventa troppo facile, così, a dire soltanto "bella e aggiorna", e il recensore è anche questo: un critico. Ma lo voglio fare a buon scopo.
Inoltre hai detto che avresti cancellato la fiction e l'avresti riscritta. E' corta, e se hai bisogno di una mano, possiamo farlo insieme, se ti va. Anche io appena arrivata ho avuto delle difficoltà, e grazie all'aiuto di persone fantastiche sono migliorata molto, ed ora è il mio turno: devo riscattarmi.
Lo so, non mi conosci e io non conosco te, ma mi sento particolarmente generosa, oggi.
Ti do un paio di diritte e t'insegno ad usare l'html. Sempre se vuoi.
Fammi sapere.