Bad or good?
di R e d

14/08/13, ore 02:12

È un storia bellissima credimi, e anche una delle poche scritte come si deve. Fa veramente venire il piacere di leggere, e questo grazie a te piccolo genio (?) quindi continua al più presto perché sei bravissima. ❤

14/08/13, ore 01:19

Premetto che sono dal telefono e che quindi non riuscirò certamente a scrivere e a comunicarti nei dettagli quello che penso e che provo quando leggo i tuoi capitoli. Non uso praticamente mai il computer in questo periodo, così ho creato un segnalibro per la tua storia sul mio telefono e ci clicco su ogni maledettissima volta che uso internet. Non importa se hai aggiornato da pochi minuti o anche da pochi secondi. In cuor mio spero sempre che tu impazzisca, in un modo o in un altro, e decida di pubblicare diecimila capitoli tutti in una sera. In ogni caso: si, sono una lettrice silenziosa. Si, mi sto rivelando e si mi piace la tua storia. Errato, la tua storia mi fa impazzire e non soltanto questa. Mi dispiace non essermi mai 'fatta avanti', ma tu non fai altro che traumatizzarmi e lasciarmi col fiato sospeso e quindi ti detesto. Ti detesto perché vorrei davvero che tu pubblicassi tantissimi capitoli ogni giorno. E ora sono in dormiveglia pesante e vorrei tanto scriverti qualcosa in più, ma.. Ti prego non torturarmi. La notizia della cena ha risvegliato il mio stomaco che per manifestare il suo supporto ha fatto una tripla capriola all'ondietro!!!!!!

13/08/13, ore 21:06

Basta, portatemi Anne qui...vi prego.
Le faccio una scultura di ghiaccio, di vetro, di plastica, di ferro, di acqua (?)
No aspetta...d'acqua?! AHHAHAHAAHAHAHA impossibile.
Insomma, quei due si rivolgeranno di nuovo la parola!
Allelujaaaah ajskvfksd
*Stappalospumante* *lanciaicoriandoli*
No vabbè...la smetto HAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
TI AMO. I LOVE YOU. TE QUIERO. JE T'AIME. ICH LIEBE DICH. (?)
in poche parole....ti adooooooorooo c:
non ti dimenticare di avvisarmi quando aggiornerai :)
I LOVE YOU TO THE MOON AND BACK. c:

-Ale

13/08/13, ore 21:03

Nooo tra un pó finsice la storia non ci pensiamo và :c cioè pure io penso che Niall sia così scemo lol Aaaa sono così felice che Hazza e Boo abbiano fatto pace ^_^ e spero che anche Hope e Harry faranno pace al più presto.Bel capitolo come sempre lol aggiorna quando puoi baci by Manu

13/08/13, ore 18:48

Veneriamo Anne, visto che li farà finalmente incontrare! Non vedo l ora di scoprire cosa succederà nel loro incontro. Brava! xx

13/08/13, ore 18:34

Ehi dolcezza! Shiii Anne is the way! Ahahahaha ;)
Che cucciolo Lou e che illusa Hope cerca davvero di convincersi che dimenticherà Harry?! Però la amo lo stesso <3
Non vedo l'ora che facciano pace, anche perchè così stanno male entrambi, e poi sono sicura che ora che Harry è più dolce saranno perfetti! :))
Aggiorna presto ;)
MXx

13/08/13, ore 18:29

Eccomi come promesso bella!
Allora ... Lou che difende Hazza! Dio mio ! *0*
Sai, mi dispiace un pò per Harry ... insomma, è innamorato! Si vede da lontano un miglio!
Poi, io di quel Drake non mi fido tanto, secondo me succederà qualcosa ... ma posso anche sbagliare!
Vabè, ci vediamo nel prossimo capitolo bella!
Grazie ancora per avermi aiutata nella mia storia =)
Xx

13/08/13, ore 17:57

bellissimo davvero....mi piace un casino qst fan fiction..x favore continua :)

13/08/13, ore 17:35

heeeeei allora,finalmente mi sono decisa a recensire e scusa se non l'ho fatto prima,ma usavo sempre il cellulare e quindi é più difficile.
Comunque vorrei dirti che mi sono follemente innamorata della storia é qualcosa di zfohiodhzvioghziohg. Scusa anche la mia demenza :3
Niente amo la coppia Hope/Harry anche se mi chiedevo se Harry sta diventando un mollaccione o rimarrà comunque lo stesso,perché prima mi piaceva un casino,quando tutti avevano paura di lui;quindi mi chiedo se continuerà ad essere cosi' :)
Poi volevo farti una domanda,dato che Hope é "interpretata" da Ashley,perché la descrivi con gli occhi verdi quando lei c'é li ha azzurri?
E spero tanto che si rimettano insieme o che succeda qualcosa tra loro presto e anche tra Niall e la rossa (che non ricordo mai come si chiama :3).

Baci e abbracci :D

13/08/13, ore 17:28

Allooooora, innanzitutto, mi va bene che quei due siano tornati amici. Poi, Harry conosce davvero bene sua madre. Manco il tempo di pensare che avrebbe voluto rivederla che quella li invita a cena XD, ma ora bisogna vedere se Hope accetterà. Niall mi ha delusa profondamente. Spero tanto che Alex lo veda e gliene dica quattro o cinque, ma anche di più, eh. Ok, sta volta mi sono contenuta, ma aggiorna presto, ti preeeeeeeego. Ciaoooo :)

13/08/13, ore 17:11

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene sempre più voglia di leggere il successivo.
Davvero, sono fantastici, mi piacciono tanto.
Ma una domanda, hai fatto il treiler?
Una specie di video che fà vedere di che parla la fanfiction e blabla.
Non è obbligatorio certo, peró sarebbe carino :)
Un bacio, al prossimo capitolo.

13/08/13, ore 16:45

Che dolci che sono louis e harry!
Wow sono curiosa di sapere come farà a trascinare hope a quella cena !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

13/08/13, ore 00:26

Ma quanto posso amarti? ajfkiswdjck
HAHAHA ok, questo capitolo mi ha messo tristezza..ma vabbè, ci stava. lol
E' la prima volta che recensisco, anche perchè ho letto la tua ff tutta d'un fiato ;)
TI ADORO LALALALALALA
Devo dire che scrivi molto bene afjkdocvjc
Passando al capitolo....
Hope e Drake. Hope e Drake. Hope e Drake.
Non so perchè, ma immagino che ad impersonarlo sia Cody Simpson O.o ahahah
Ok, sono matta. ahhaha
Lol
E immagino anche quei due che stanno a succhiarsi la faccia, le ossa e tutte cose, (?) mentre in quel preciso istante
c'è Harry che li guarda con uno sguardo vuoto...privo di emozioni.
Argh.
Tra l'altro si vede benissimo che a Hope manca come l'aria (?) Harry.
Come prima recensione credo che faccia schifo, anche perchè di schifo porta solo il nome...
Esistono altri aggettivi per descriverla: ''Spregevole, Orribile, schifosa, sgradevole, raccapricciante, repellente, misera, pessima...ecc''
Ma non sto qui a elencarti gli aggettivi per descrivere questa recensione ahahahaha
Spero solo che aggiornerai prestissimo!
Ti adoro sweetie.

-Ale

p.s quando aggiornerai potresti avvisarmi? :)

12/08/13, ore 17:37

È fantastica la storia e Louis che perdona Harry è la parte del capitolo che mi è piacuta di piú

12/08/13, ore 14:43

HDBSIDJBVSDJK*O*
Ma che capitolo stupeeendo*--*
Amo perdutamente la scena di Harry e Lou, sono cosi coccccccolosi <3<3
Non sono Larry,credo solo in una bella amicizia ahah
Voglio vedere come continui**
DAAAI <3