Bad or good?
di R e d

06/08/13, ore 16:29

Ehi dolcezza! Questo capitolo è stato molto emozionante, uno dei più belli :)
Anche s mi dispiace questa parte ci voleva, insomma è la svolta, TUTTAVIA (spero) deve esserci anche la svolta buona no? Quindi anche se ho capito che la decisione che prenderà Hope non ci farà felici, confido nel fatto che Harry capisca dove sbaglia e possa conquistarla, e questa volta sul serio... Spero il più velocemente possibile! Ahahahahaha! :)
So che può sembrare strano ma mi distrugge questa situazione, mi sono immersa molto nella storia ;)
Lou è davvero dolcissimo <3
Aggiorna presto! ;)
MXx

06/08/13, ore 15:56

Bellissimissimissimo!!!! questa è una delle srorie piú belle che leggo, la amoooo. mi piace il comportamento di Harry nei confronti di Hope... Si vede che a lei ci tiene pero' a volte è troppo avventato e si crea film mentali, in ogni caso spero che aggiornerai presto :3 ciao bellissima, un bacio da Hollyyep *-*

06/08/13, ore 00:12

ti prego aggiorna...! io ti adoro..sei troppo brava!!e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! ciao :3 <3

05/08/13, ore 20:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sul serio mi piace tantissimo!! Tu sei bravissima sul serio e mi ha intrigata parecchio la trama. Mi piacciono molto anche i personaggi e soprattutto il titolo che mi ha spinta a leggere la storia.
Visto che arrivo solo adesso,parlo di questo capitolo che naturalmente mi piace tanto;mi dispiace per quello che è successo ad Hope,però per fortuna sono arrivati Niall e Zayn. Il fatto che lei non voglia che si racconti ad Harry quello che è successo sono sicura non farà altro che metterla nei guai,da come già si è letto nella parte finale del capitolo e dal tuo spoiler. Comunque seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao :)

05/08/13, ore 19:51

allora la tua ff è assolutamente fantastica! volevo recensire prima ma ero troppo presa dalla storia. . .
comuqnue più leggevo i capitoli più pensavo a come la gente potesse dire che copi le ff degl'altri! io mi sarei aspettata tutti, perfino kevin il piccione, a salvare hope invece è arrivato niall!
continua o ti rubo il gatto (?!)
ciaooooooo :3

05/08/13, ore 19:13

A D O R O questa storia, l'ho letteralmente DIVORATA! Mi affascina il caratteraccio di Harry e mi intriga il fatto che voglia nascondere a sé stesso il fatto di provare qualcosa in più rispetto all'attrazione fisica. Mi piace come scrivi, come descrivi le scene e il modo in cui ti soffermi suo dettagli! Complimenti!

05/08/13, ore 11:59

Dio mio amo la tua storia, è la mia preferita in assoluto! Ti prego dimmi che oggi la continui perchè non vedo davvero l'ora di leggere cosa succederà! Amo questo carattere da ragazzo violento ma allo stesso tempo dolce e protettivo di Hazza, sei davvero molto brava perciò muoviti a postare il nuovo capitolo ❤ ❤ Hahahahaha
Baci H. x

05/08/13, ore 02:49

Che capitolo ragazzi!
Shock, questa é la parola che descrive questo capitolo.
I dolcissimi Zayn e Niall.
La piccola e impaurita Hope.
Il furiosi Harry.
È pieno di woah questo capitolo.
Ma secondo me nel prossimo accadrá qualcosa con il riccio e i due salvatori, boh.
Alla prossima recensione
_leeyum xxx

05/08/13, ore 00:43

Ok, mi hai stupita. Mi immaginavo arrivasse Harry a salvare la bellissima Hope invece sono arrivati i ragazzi ed Harry ha interpretato male ciò che ha visto perciò sicuramente vorrà punire Hope. Chissà, magari vede che qualcuno le ha lasciato dei segni addosso non molto carini e si preoccupa. Vorrei proprio vedere un Harry cuccioloso preoccupato ** Bravissima! Ti aspetto. xx

04/08/13, ore 22:27

spero che continuerai presto a scrivere... sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo :)

04/08/13, ore 22:00

Ohh MY JOSH *-* Questo capitolo e una cosa aksjdbsks anche se e duccessa una cosa brutta...per fortuna 'erano Nialler e Zayn. Ho paura per come reagira Harry :/ continua presto x

04/08/13, ore 21:44

Ma..ma..*si dispera*
Da quello che ho letto mi immagino soltanto quello che succederà.
Povera Hope.
Harry è il solito cretino che salta a conclusioni affrettate senza averci capito niente.
Comunque, il capitolo è bellissimo.Sai che adoro la tua ff.
Detto questo, see you.
xx

04/08/13, ore 21:40

Povera Hope! :'( Oddio non oso immaginare cosa farà Harry e se crederà alle spiegazioni di Hope ansiaaaa aggiorna appena puoi baci by Manu

04/08/13, ore 19:45

Ciao sono una tua nova fan (?) Ho letto la storia e mi piace moltissimo .... Ma cosa dico?! ME NE SONO INNAMORATA *-* Ti prego, ti scongiurò o continua domaniiiii

04/08/13, ore 18:13

Allora, premetto che amo questa fanfiction, sia per la trama che per il tuo modo di scrivere, sapessi quante storie ho trovato con errori grammaticali da far salire il crimine. Comunque, quando hai detto che non eri sicura di voler continuare la storia per colpa di quel "malinteso" giuro sono andata nel panico ahah è una delle poche fanfiction scritte decentemente, con delle descrizioni e i discorsi scritti logicamente. L'unico appunto che potrei farti è la lunghezza dei capitoli, che è abbastanza ridotta. Ti perdono solo perchè adoro questa storia! ahaha un bacio bella x