Volcano
di Aelle Amazon

27/10/13, ore 20:10

Ed Eccoci qui... finalmente....
Tu hai postato in ritardo e io ho recensito in terribile ritardo... perciò credo siamo pari!!
In effetti è stato un duro per me vedere che questo capitolo era incredibilmente corto. Uff!! Non ho fatto in tempo ad iniziare che era già finito!!!
Vabbè, non dispero, ma spero che tu torni presto con un nuovo ed entusiasmante capitolo. Dunque... cosa è accaduto? Zach finalmente si è ripreso ed ora ha anche scoperto la verità, cioè di essere un "discendente" di Dioniso.... bene bene... anche se lui sembra non averla presa molto bene. Anzi, non l'ha presa affatto, pensando piuttosto che si trattasse di uno scherzo. Vedremo come la nostra cara ed affascinante Cassandra riuscirà a convincere il nostro testardo Zach a crederle!
Che altro aggiungere? Nulla se non che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se breve, e che non vedo l'ora di avere tue notizie.
Con affetto,
Fher

25/07/13, ore 13:00

Sono in ritardo. Perdonami.
Ho letto il tuo messaggio, ma ero dal telefono e non ho potuto scrivere la recensione.
Anyway, FINALMENTE! Dopo tre mesi hai aggiornato. Ho le lacrime agli occhi, non ci posso credere :')
Sono sempre più convinta di dover imparare da te, da come scrivi. Te l'ho detto centinaia di volte e credo che non mi stancherò mai di dirlo: amo il modo e quello che scrivi.
Cassandra, eh? Mi piace. Sto amando questo personaggio, davvero.
Pensavo che in questo capitolo mi avresti svelato se anche Ariadne fosse discendente di un dio, ma a quanto pare è stata a malapena nominata. Pazienza.
Anche il prossimo capitolo sarà dedicato a Zach? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma ci sono anche altri personaggi che vanno ripresi, e forse anche molti altri che vanno creati.
Devo dire che è un bel capitolo e spero che il prossimo non arrivi con altrettanta lentezza.
Baci,
Ailea.

20/07/13, ore 20:10

Ma chi si rivede!
Aelle!
ù.ù
Sei tornata in tutto il tuo splendore con uno SPLENDIDO capitolo!
Davvero.
Zach mi piace sempre di più, me lo immagino come un Dioniso stra-figo e...Cassandra :3
Io e lei abbiamo i destini intrecciati (?)
Ogni volta che la prof alle medie diceva:"Non vorrei fare la Cassandra della situazione..." tutti si giravano a guardarmi xD
Le assonanze, che brutte bestie!
Sempre brava!
Adesso vado, a presto!
Baci,
AleJackson!!! <3

19/07/13, ore 23:38

Non me l’ aspettavo! Però hai reso alla perfezione perché mi sono immaginata Cassandra dire con tono serio: “E sono morta” e poi Zach lanciare un urletto da ragazza… più o meno quello che ho fatto io ^^”
Finalmente conosciamo questo nuovo personaggio, e ammetto che già mi piace, ha carattere, o almeno, l’ hai resa dannatamente interessante, anche se (a parte che è morta) sappiamo ancora poco di lei.
Sono curiosa di sapere perché è… viva(?) anche se è morta O_o Uhm, si, questa frase ha molto senso, ma ammetto di essere stata una delle tante ad aver inserito un paio di personaggi morti nelle mie storie ^^”
Ad ogni modo, sono curiosa di sentire la sua storia :)
Beh, a presto!

18/07/13, ore 22:14

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e sono stupendi!
Partiamo dal fatto che l'idea è stupenda e amo questo genere di trama che hai scelto!
Tu sei letteralmente fantistica sdfgh, scrivi una meraviglia! Hai idee strepitose e splendide
Sei un fottuto genio!
Io tia mo giuro, ti amo! Sposiamoci il prima possibile.
E' la prima storia fantasy che leggo è già me ne sono innamorata!
Continua presto, mi raccomando o giuro di venire li dove sei e ammazzarti!
Complimenti bellezza, a presto! :* xx Brunella

18/07/13, ore 18:44

Ciao!! Come al solito, questo capitolo mi piace molto! anche se non succede niente di particolare, il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico :))
Mi sto innamorando di Zach ahahah poverino, stava tanto bene nella sua beata ignoranza e chi arriva a dirgli la verità? Cassandra!
Ah! lo sapevo che era la vera Cassandra, me lo sentivo ù.ù ti giuro che mi è passato un brivido lungo tutto il corpo quando ha detto "E sono morta."
Quindi è proprio lei, la vera Cassandra, e non una discendente...ma come ha fatto a tornare tra i mortali? spero avremo presto una spiegazione, perchè sono curiosissima :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non preoccuparti, prenditi il tempo necessario...anche a me capita di avere questi 'blocchi'.
Un bacione!