Just two kids stupid and fearful
di _redsky_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/13, ore 21:36

Awwwwww

Direi che il commento posso chiuderlo qui.

No, va beh. Cerco di riordinare le idee anche se non è facile. Cristo, questo capitolo è bellissimo. Il discorso di Alex mi ha fatto venire i brividi e ci hai messo una citazione dei Green Day anche. Ecco, vedi, loro per me sono come Jack per Alex. Loro mi tireranno sempre fuori dai momenti brutti, lo fanno da ormai 9 anni. Cosa farei se non ci fossero loro? Ma questo non è importante. Torniamo a qualcosa di più inerente alla storia, e cioè che Jack che fissa Alex con gli occhi lucidi mentre lo ascolta parlare e raccontare al pubblico che la Jalex esiste, beh, mi ha fatto sciogliere in una pozza di zucchero e dolcezza infinita.
Seriamente, questa storia mi è proprio piaciuta, davvero.
Alla prossima, spero davvero che ci sarà.
Un bacione carissima. <3
Mon

P.S. Grazie della citazione finale, non me la aspettavo.
Ancora baci.

20/10/13, ore 20:57

Calmiamoci tutti.
Andiamo per ordine: la prima parte è molto bella, mi piacciono sempre le riflessioni tormentate di Alex. aw.
Quando si sono messi a parlare e Alex ha detto quello che ha detto, pensavo che ormai lui avesse dimenticato l'amore che prova per Jack.
Alex che balla e tutti lo deridono è epico.
Zack salva situazioni forevaH.
Il discorso con Kellin è stato perfetto. Sembravano proprio loro, incredibile.
Da quando hai descritto l'abbraccio con tutti e quattro non ho più smesso di sorridere, giuro.
Okay, vOGLIAMO PARLADE DELLO STRACAZZO DI DISCORSO DI ALEX. Tu mi vuoi morta, cioè. wow. Davvero, sembrava che fosse uscito dalla sua bocca. Nel leggerlo, ho pensato 'ma l'ha inventato lei ho l'ha detto davvero Alex?' è stato bellissimo e devo ammettere che ho gli occhi lucidi. E' stato davvero bellissimo, il momento più bello della ff.
Poi: 'La Jalex esiste' mi sono messa a rideree sghignazzare. E' stato davvero meraviglioso, perchè, okay si è capito che lo amava e tutto, ma sembrava più una cosa d'amicizia, una cosa molto più onesta di un semplice 'io amo jack e lui ama me.' mi è piaciuta davvero tanto questa cosa.
Ti devo ringraziare per non aver abbanonato questa ff. E' una delle più bella che abbia mai letto, è così ricca di emozioni e imprevedibile. E' fuori dal comune e sono felice che Alex alla fine abbia capito tutto.
Grazie anche per avermi messo nei ringraziamenti (idea geniale quella di averli fatto dire ad Alex) Mi sento importante lal ma alla fine sei tu quella che devi ringraziare per non aver mollato!
Bravissima, è stata una lettura meravigliosa e spero tanto che tu decida di scrivere altre storie. Le leggero TUTTE.
Baci baci ti voglio bene ciau <3

18/10/13, ore 22:52

Oh cavolo, dopo questo colpo di scena non so se riesco a riprendermi! Penultimo capitolo? Sarà la mia fine!
Cavolo, sono così tremendamente triste per Alex che sta passando un brutto momento. Immagino che non sia affatto facile rimuovere parecchi anni passati con la stessa persona, dalla propria mente. Sarà dura e questo complica anche le cose tra lui e Jack. Dio mio! Perché la loro relazione non può essere normale? Ok, che stupida! Giustamente è una Fan Fiction ma... quanto vorrei che fosse realtà!
Mi dispiace anche per Jack che è rimasto notevolmente turbato dopo che ha sentito nominare il nome (invano) di Lisa.
Ahimé ci sono sempre guai in paradiso, anche se sono sicura che Zack SonoIlReDiCuoriChiamamiPureCupidoPerchéRisolvoTuttiIProblemiAmorosi Merrick risolverà anche questo problema, in fondo è grazie a lui se quei due disgraziati sono tornati a parlarsi.
Mi dispiace dirlo, però, ora mi tocca. Ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo (sigh!).
A Presto :(
T.T

18/10/13, ore 21:25

NUOOOOOOOO!!! Penultimo capitolo e siamo a questo punto, con Alex pieno di dubbi e Jack altrettanto colmo di pensieri!
Devo ammettere che Alex, quando parlava di Lisa, mi ha fatto tenerezza. Nonostante io voglio che stia con Jack, però, in quel frangente, mi è sembrato tanto fragile. Povero il nostro Gaskarth! :(
Dimmi che si risolve tutto, che il puzzle si sistema come dovrebbe, dimmelo ti prego!
Anche Jack mi ha fatto tanta tenerezza, l'ultima frase mi ha fatto intristire: "... e so anche di essere la causa principale della sua ennesima perdita importante. Mi sento davvero uno schifo."
:(((
Poor babies, che brutta situazione.
Va beh, niente, altro da aggiungere non c'è, se non che vado a disperarmi in un angolino buio perché questo è il penultimo capitolo.

18/10/13, ore 19:19

omg.
Uno mi dispiace che sia il penultimo capitolo çç
Due, ammazza Alex mi rende triste! Cavolo, sembra che ora Jack non gli interessi più... :c
Poi, va beh, concerto con gli sws, ci sarà da ridere! :')
Sì, jack, sei la causa di ogni problema di alex, ma va bene così. <3 <3
Zack. l'amore.
Riservo il resto per il prossimo capitolo çç ciaoo <3

14/10/13, ore 20:45

Che capitolo gente!
Wow, si capisce davvero la tristezza che prova Alex, mi ha distrutto.
Sai, penso che ora le cose non saranno così semplici (?) come si crede: Alex l'amava davvero e non penso che si riprenderà facilmente.
Zack è il fulcro della ff che bello. <3 <3 <3
Oddio, che stronza Lisa ad avergli rinfacciato tutto. Pff. Dio mio, hai alex gaskarth tutto per te e tu lo tradisci? Chi se ne frega se lui fa lo stesso, intanto ci puoi fare quello che vuoi con lui *nonpensaremalenonpensaremale*
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cosa fra Alex e Jack. Anche perchè Alex non l'ha ammesso esplicitamente a Lisa, quindi... (?)
Continua e ti adoro ciau <3 <3

14/10/13, ore 19:09

Cavolo! Alex mi ha davvero rattristato. Mi dispiace per lui e Lisa è stata davvero una stronza a urlargli che la colpa era sua e di Jack!
Invece Zack è stato dolcissimo,, soprattutto quando gli ha detto che gli vuole bene. Mi sono venuti gli occhi a cuoricino ed ero tipo: «Da oggi inizio a shippare il Zalex (?)»
Comunque ci sono rimasta male, ma sono felice che abbiano chiuso la loro relazione. In effetti non vedevo l'ora hahhahaha
alla prossima :)

14/10/13, ore 16:56

No Alex, poverino. :(
Poi tesoro mio, bello de zia, ma perché benvenuta solitudine. Tu hai Jack!! Lui saprà come consolarti (se vuoi leggerci dei doppi sensi fai pure! XD)!
Vuoi sapere qual è stata la mia reazione al "Ciao amore!" di Lisa? Mentre leggevo mi è scappato un "Ciao amore un paio di palle!", mia madre nell'altra stanza mi ha sentito e mi ha chiesto cosa avevo appena detto. Ho dovuto inventare una scusa poco plausibile. XD
Cioè, io voglio capire una cosa. Lisa incolpa Alex e da una parte non ha tutti i torti, perché lui l'ha effettivamente tradita con Jack. Però, invece di andare a parlare con lui cosa fa? Tradisce Alex a sua volta! No, bello mi dicono! Beautiful comincia a farci un baffo, manca solo che spunti il figlio di qualcuno e siamo al completo! XD
Va bene, smetto di dire scemate.

11/10/13, ore 21:25

Oh cavolo! Quella zoccol....!!!
Questo è esattamente un colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettato (neanche il fatto che ora iTunes sta riproducendo First Date di sua volontà u.u)! Oddio, cioè... Lisa con un altro? Non può essere. Deve essere stato un colpo decisamente basso per Alex che, però... aspetta! Se non sbaglio Alex sta tradendo Lisa con Jack, quindi sono nella stessa barca e ommiodio! Questa FF sta diventando come Beautiful hahahhaha.
La scena tra Alex e Jack seduti sul vialetto di casa è stata fantastica. Mi è piaciuta molto da leggere e me la sono immaginata perfettamente.
Aggiorna presto :)

07/10/13, ore 09:44

Lisa, con un altro? Problema risolto, vedi?!
Mi metto a ballare anche io la conga come Rian!
Ok, adesso serve solo che Alex (tesoro de zia! XD) vada da Lisa, le dica per sempre addio e abbiamo risplto tutti i problemi. Non serve più capire Jack o Lisa, Lisa o Jakc. Alex, adesso hai la risposta! Avanti fai la cosa giusta!!
Scusami, oggi ho poco tempo e poca fantasia per il commento live, quindi mi limito a questa misera recensione.
Alla prossima, sperando di essere un po' più produttiva.
Bacione.

06/10/13, ore 20:02

OKAY OKAY CALMA.
Oddio. okay, partiamo dall'inizio: Jack e Alex mi fanno sciogliere, dio che dolci. çç
Zack la donnina di casa, ma sì dai.**
Rian fa schifo, ma questo si sapevea(???????????)
Che carino Alex che dice che Jack è la parte migliore della sua vita (non l'ha detto ma io l'ho inteso così.)
Okay, ora veniamo alle cose serie: LISA, HAI ALEX GASKARTH TUTTO PER TE *non proprio ma okay* E TU CHE FAI? VAI CON UN ALTRO? MA STAI SCHERZANDO? Pff.
Comunque, boh, mi spiace per alex perchè amava davvero Lisa e si vedeva. Va bene, va bene, vai a piangere con jacky ora.
Bravissima, devi assolutamente continuare che voglio vedere che fanno alex e lisa ^^
BAci <3 <3

02/10/13, ore 23:30

Commento live anche stasera? Ma si dai!
"il disordine vero e proprio equivale a quello mentale" quindi mi metterò a fare la donna di casa ed è meglio che mi sbrighi a togliere tutto questo casino che c'è in cucina, chissà, forse mi arriverà una risposta." Ecco, appunto! Vedi di trovare tutte le risposte che devi, e che siano quelle giuste, maledetto a te, Gaskarth!
Il guinzaglio per il gatto???? Mi associo ad Alex stavolta, con molto dolore, perché sono arrabbiata con lui, ma il guinzaglio per il gatto????
"Sembro una donna incinta con le voglie" A me vengono dei dubbi a volte, principessina Alexandra (?). XD
"È un pò un risolvi situazioni\salva vita\ paraculo" Lui è super Zack, ma spero che stavolta ti tiri un bel ceffone, mio dolce e caro Alex. Lo meriti tutto!
"Abbiamo le badanti" Questa è bellissima!
"Io sento di far schifo" Leggermente Alex, solo leggermente. Grrrr
"Ero diretto da lei, ma ho preferito non dire nulla per Jack, lui non ne sa niente..." Meglio che io non dica cosa penso, meglio che io non mi esprima, risulterei volgare. Lui non sa
niente, Jack non sa niente e tu vai da Lisa. Accidenti! E poi non venirmi a dire io sono stato bene con Lisa come lo sono stato con Jack! Come te lo devo spiegare, vuoi il disegnino? Alla conclusione "Sono un'idiota!" la mia risposta è SI!
Bene, concludo che capire a chi è diretto tutto l'amore che sputi fuori ogni giorni è la cosa migliore. Io, tesoro di zia, avrei un suggerimento: inizia con la J e finisce con ACK... Consiglio spassionato eh! Vedi tu, però se non lo fai ti vengo a cercare con l'ascia!
Va bene. Ho delirato troppo, sono stanca e vado a dormire.
Mon.
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 11:31 pm)

01/10/13, ore 19:20

Che onore çç davvero, non dovevi citarmi! Dai su.
Il capitolo, bellissimo, è forse il mio preferito, cara mia.
Boh, mi piace il rapporto che c'è tra Zack e Alex. Sì, Alex la donna incinta ha bisogno della bandante, wow.
Mi sembrava ovvio che Kellin risolvesse (?) la situazione. O almeno faceva chiarire un po' le idee ad Alex. Vai kellin.
Okay, il prossimo capitolo sospetto che sarà quello decisivo. Alex finirà per esplodere se non fa chiarezza.
Brava e continua così che sei perfetta! <3

29/09/13, ore 23:00

Potere di Super Zack vieni a noi perché ne abbiamo bisogno!
Cacchio Gaskarth, metti ordine alla confusione che hai in quella tua testolina bacata! O ci sono solo criceti che corrono instancabilmente sulla ruota?
E poi, tessssoro (da leggere con la voce di Gollum del Signore degli Anelli), tu non puoi odiare i gatti! Sono gli esseri più belli, dolci e amorevoli sulla faccia della terra. Non so se si è capito che li amo quei meravigliosi pelosoni! *_*
Oh dimenticavo, si. Cos'è quel sorriso Alex? Eh, cos'è? Accidenti, vedi di rinsavire, non puoi stare con Lisa e prendere in giro Jack, no. Lui ha dato il tuo nome anche al gatto, che tu imparerai ad amare oppure vengo lì io e facciamo due chiacchiere a quattr'occhi.
Ho sclerato troppo vero? Oggi ho lavorato troppo, non connetto, ho bruciato anche gli ultimi neuroni rimasti sani (ed erano effettivamente pochi!).
Scappo.
Al prossimo capitolo.

29/09/13, ore 13:20

Ho amato questo capitolo. Anche se non è successo nulla di così importante (?) mi è piaciuto molto perchè è così reale! Davvero, sembra Alex a parlare.
Sì, dovrebe fare ordine Alex, davvero. Dovrebbe riordinare le sue proprità (cit.) :33
Che bello Zack superhero. Dovrebbe avere un mantello no? Di a Jack di regalagliene uno^^
Caspita, Alex, dovresti dire a Jack di Lisa, visto che anche Jack è tonto e non si ricorda di lei.
Bah, questi due non sono a posto.
Brava, e continua che ora arriva Zachary <3 <3 <3
Alla prossiam!