Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: _redsky_    20/10/2013    2 recensioni
"Sono le 7:04, e non voglio prender sonno. Non voglio neanche alzarmi per vedere gli altri.
Sono le 7:05, esattamente otto ore da quando gli All time Low si sono sciolti."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui; siamo al giorno del concerto, finalmente.

Questo ultimo periodo è stato un pò stressante e davvero non vedo l'ora di potermi sfogare sul palco e urlare per i miei fans, cantare con loro e magari far suonare la chitarra a qualche ragazzino, e ridere fino allo sfinimento.  Pensandoci bene, ultimamemnte riesco a sorridere solo quando parlo di musica. 
Rian mi ha detto che sono statao davvero assillante con lui in questo periodo, perchè continuavo a ripetere che non vedevo l'ora che il concerto arrivasse, ed ha aggiunto anche che non mi ha mai visto così euforico.
Zack invece dice che io son sempre stato così, se si parla di fans e All time low, solo che adesso si nota di più, perchè quando parlo di altro il mio sorriso si spegne.
Jack invece non dice nulla; non ho ancora parlato con lui se non per metterci d'accordo su quello che c'è da fare per l'esibizione, per il resto, da una parte gli direi che lo amo, dall'altra parte lo riempirei di botte.
E' vero, lo so, non è per niente colpa sua, lui si è solo innamorato, come me, d'altronde, ma Lisa mi ha detto che se ci siamo lasciati è per lui, ed io vorrei davvero non prendermela, ma anche se non c'è un apparente motivo, non riesco a farcela.

Stamattina, all'areoporto, mentre facevamo colazione tutti insieme, ha detto che desiderava parlarmi, e adesso sono seduto nel giardinetto dell'Hotel da solo, mentre gli altri preparano la propria roba per poi andare a raggiungere gli Sleeping With Sirens, che lo aspetto.
Lo vedo da lontano e faccio un cenno con la mano per farmi notare e lui mi raggiunge.

L'aria è abbastanza fredda ed io non so cosa dire, anche se quello che doveva parlarmi era lui
-Allora?- chiedo sfacciatamente
-Allora come la risolviamo questa situazione?- Mi chiede mordendosi le labbra
-Mh.. in questo momento non riesco a non essere incazzato con te, ma io non vorrei di nuovo una rottura degli All time low,  quindi beh, facciamo come se niente esistesse, per oggi. Suoneremo stasera e non voglio avere inconvenienti. Voglio che questo show sia perfetto, quindi anche se abbiamo dei problemi, sul palco saremo costretti a metterli da parte. Io e te siamo solo Jack e Alex, due ragazzi che fanno parte della stessa band, e, per precisare non ho voglia di discutere per poi deprimermi. Stasera sarà stupendo, ma non per te, non per me, ma per la musica, per gli All time low. Ho bisogno di andare avanti.- Dico in tutta tranquillità e mi odio per aver affrontato la questione così freddamente, ma se non lo avessi fatto, a quest'ora sarei a piangermi addosso.
-Perchè, tu riesci ad andare avanti?- La domanda di Jack mi lascia spiazzato ed io sbuffo un pò
-Andiamo a raggiungere gli altri, su.- Ci dirigiamo verso Zack e Rian
-Pronti?-  chiede Rian
-Sissignore- dico positivo.
___

Il locale è enorme; sono eccitato come un bambino alle prese con il suo nuovo giocattolo.
Mi fiondo sul palco e mi ci metto a ballare su come se non ci fosse un domani, mentre gli altri mi guardano e ridono mentre si meravigliano della grandezza di quel posto.
Stando sul palco, anche se vuoto, ho subito pensato 'Quì sono felice' anche se sento che qualcosa mi manca, ma poi mi giro di scatto e vedo che c'erano gli Sleeping With Sirens che mi deridevano. Okai, bel modo di cominciare.
Scoppio a ridere e ci salutiamo tutti. Mi stanno davvero troppo simpatici, non vedevo l'ora di rivederli.
Così dopo aver combinato un paio di cazzate e dopo aver provato le ultime cose, andiamo a mangiare.

Durante il pranzo tra me e Jack c'erano solo degli sguardi ma nessuno dei due si azzardava a parlare. Fantastico.
-Allora Alex.. com'è finita con quella ragazza?- chiede Kellin Quinn, frontman degli Sws, davanti a tutti.
Io sputo la birra che stavo per ingerire  -Emh.. Dopo Kellin, dopo- Zack, alla mie reazione, si mette le mani ai capelli e ride silenziosamente. E tra una parola e l'altra ci rendiamo conto che è arrivato il momento di lasciare il cibo e il tavolo per dirigerci al backstage.

Tutti stanno per addormentarsi, mentre io sono davvero confuso ed elettrizzato allo stesso momento, così Kellin mi propone una chiacchierata..

Gli ho raccontato della rottura degli All Time Low, di Jack, di Lisa, e di nuovo di Jack, ma con lui riesco ad aprirmi, quindi ho aggiunto tutto quello che avevo da dire.
-Adesso sono felice di trovarmi quì con voi, sono felice di poter fare il concerto e di poter gridare al microfono che gli All time Low esistono. Però sento che c'è qualcosa che mi manca; e, lasciando da parte Lisa, sappiamo entrambi a chi mi riferisco. Solo che io non saprei come scusarmi e allora preferisco fare lo stronzo ed uscirmene più orgoglioso e con meno problemi anche se so che non se lo merita. Prima era venuto a parlarmi, e forse era il momento adatto per dirgli che per me lui è la persona più importante.. Ma sai quando dicono 'Carpe Diem'? Ecco, io questo cazzo di attimo non riesco mai a coglierlo. E mi sento così stupido e fragile senza lui..-

-Ehi Alex, ascoltami.. Perdere una persona di tale importanza come Lisa non è per niente facile. In momenti come questi io lo so che tu vorresti solo morire, lo so che ti senti incompreso e che hai la sensazione che il mondo ti si frantumi addosso. Lo capisco dalla tua voce spezzata che dentro te regna il casino e la fragilità, anche se vuoi apparire come il forte della situazione. In momenti del genere te la prendi con la prima persona che capita o a furia di tenerti tutto dentro finiresti per sentirti male, e tu te la sei presa con Jack, anche se diciamocelo: non ha nessuna colpa. Anche se è lui quello di cui hai bisogno. Ti brillano gli occhi quando nomini il suo nome e ti vibra la voce quando ti rendi conto che gli stai facendo del male. Io penso che lui sia la tua unica speranza, l'unica persona che davvero ci sarà per sempre, e il bene che vi volete si percepisce anche se non vi parlate, attraverso uno sguardo. Tu lo ami e daresti tutto pur di vivere a spese del suo sorriso e penso che dovresti parlargli senza paura. Lui capirà che questo è stato solo un momento di debolezza e rabbia, e andrà tutto bene, fidati. Lo so che io non sono nessuno per dirti tutto questo, ma pensaci e magari fa quello che ti senti di fare- Kellin ha colpito il centro.

-Sei un amico- è tutto quello che riesco a dire.

___

Non so se gli parlerò; non credo. Ho paura di rovinare tutto e finire per essere incazzato e questo potrebbe essere un danno per la band e per la nostra esibizione, quindi va bene così, credo.
Ci vestiamo tutti, gli Sleeping With Sirens devono entrare.
Ci scambiamo gli 'in bocca al lupo' e loro salgono sul palco; quella folla fa un casino assurdo.
Passiamo tutto il tempo a riscaldarci ed io e Jack non ci guardiamo nemmeno.
Sento gli SwS suonare, sono grandi, ho i brividi ovunque, e tra poco finiranno di suonare: è il nostro momento.

Ci mettiamo a cerchio, noi quattro, ed ecco che battiamo i pugni e ci abbracciamo per scaramanzia.
All'abbraccio con Jack ho sentito qualcosa scattarmi dentro, dei brividi lungo la schiena, ma era il nostro turno e dovevamo entrare in azione, quindi, agitati, ci stacchiamo ed eccoci catapultati sul palco. E' epico.

I fans sono scatenati, vedo ragazzi con le lacrime agli occhi e altri davvero fuori controllo e felici.
Questo è quello che più amo fare nella vita.
I concerti sono come il mercatino delle emozioni: io vendo le mie a loro, e loro fanno lo stesso con noi.
Jack ed io, nonostante tutto, diamo il massimo e non mostriamo alcun problema.
Tutto è perfetto, le canzoni si susseguono, l'adrenalina cresce e come tutte le cose belle, adesso, eccoli trasformati in una 'fine'. Durante Dear Maria, l'ultima canzone, ho sentito il bisogno di fermare tutto.

-Oh mio Dio. Tutto questo è così fottutamente fantastico e voi siete il miglior pubblico mai avuto, grazie!
Tutto quello che voglio dire è che guardando le vostre mani al cielo, sentendo le vostre urla, percependo le vostre sensazioni, io mi sono reso conto, ancora di più, che tutto questo è quello di cui ho bisogno: voi e gli All time Low.
Voglio anche dire che noi siamo quì, in qualsiasi circostanza, e ci saremo sempre, questa è l'unica certezza che abbiamo. Anche se ci sono le liti, le cazzate, noi saremo sempre uniti, ovunque voi vogliate e non dimenticatevene mai.
Io vi amo, amo ognuno di voi, e siete le persone più importanti e belle di questo mondo, non lasciate che qualcuno vi faccia credere il contrario; perchè ogni persona, grande o piccola che sia, contribuisce a mantenere vivo l'altro, ed io ne sono la prova: senza il vostro supporto non ce l'avrei mai fatta.
Non è stato un semplice periodo, ma tutto quello che ho capito è che le delusioni faranno sempre parte della vita, e anche quando penserai di aver perso tutti i motivi per continuare ad esistere, troverai una persona per cui vale la pena sorridere ancora. Troverai una persona che ti spinge fuori dal letto ogni santa mattina nonostante fuori ci possa essere brutto tempo. Troverai una persona da amare e che ti ama come nessuno, ed io a questo proposito vorrei dirvi una cosa..
So che molti di voi ci scherzano, ci credono, ed io vorrei farvi sapere che la Jalex esiste, e me ne sono accorto solo adesso, guardando jack negli occhi. La Jalex esiste perchè  mi sono reso conto di non poter vivere senza lui, perchè è l'unica persona, insieme a Zack e Rian, che c'è sempre stata. Jack è un pò il fratello che mi manca, è il cazzone che è capace di bussare alla tua porta vestito da pagliaccio con due bottiglie di VodKa in mano, pur di farti sorridere.  Jack è l'unica persona che penso possa essere forte abbastanza per tutti e due, e non posso negare che non sia un idiota, ma complimenti, Barakat, riesco ad amarti anche così. Adesso vedete quel ragazzo un pò cresciuto con la chitarra in mano? Bene lui è tutto, la soluzione ad ogni mio problema, l'unica salvezza.  Lui è quello che mi ha detto che la frase di therapy, 'Ama te stesso così nessun altro deve farlo', non mi servirà a nulla fin quando lui sarà accanto a me. Lui è semplicemnte jack e gli voglio davvero bene. E non smetterò mai di dirgli grazie per essersi preso cura di me e per aver cacciato via tutti i miei incubi e averli trasformati in sogni. Non smetterò mai di guardarlo e pensare 'Per fortuna c'è lui.'
Vedete? Adesso Jack è rosso e con gli occhi lucidi, Rian e Zack sorridono soddisfatti  e voi state urlando come dei matti, e sono queste le cose per cui ringrazio ancora quel giorno in cui, guardandomi allo specchio, ho deciso che dovevo andare avanti e continuare a sorridere. Questo è il motivo per cui il muo cuore batte. Questo è quello che io chiamo Casa.
E adesso prendiamoci tutti per mani, urliamo insieme, condividiamo i brividi, siamo imbattibili: questa è una notte da ricordare, oggi, come dicono i Green day, è il primo giorno del resto delle nostre vite, oggi io voglio che ognuno di voi impari ad essere più felice. Basta più lacrime, basta con le tristezze, basta avercela con se stessi: noi siamo vivi, e se lo siamo ci sarà un perchè. Voglio che sappiate che noi, gli All Time Low, siamo disposti ad urlarvi dietro le cuffiette che bisogna lottare e crederci, saremo quì per urlarvi che un giorno otterremo tutto quello di cui abbiamo bisogno, e fino a quel momento è giusto allenarsi ai sorrisi e non buttate via nessun momento a piangervi addosso, tanto non servirà a nulla.

Grazie per questo show, per essere venuti.
Grazie agli Sleeping with Sirens per aver condiviso con noi questo palco e questo pubblico.
Un grazie speciale a chi mi ha tra gli autori prefeiti, a chi ha questa storia tra le preferite e le seguite.
Grazie a chi ha speso del tempo per me e a tutti quelli che mi hanno lasciato dei messaggi e delle recensioni.
Un grazie speciale a Fraraphernelia, una ragazza fantastica, che mi ha aiutato sempre a sbloccarmi quando volevo abbandonare la storia per paura di non farcela e per avermi sopportato e supportato.
Grazie soprattutto anche a Molly182 e Mon, che mi hanno seguito fin dagli inizi e non hanno più smesso.
Grazie anche a chi mi seguiva prima e adesso non più.
Grazie per questa avventura, per questo concerto di emozioni.
Grazie per aver condiviso con me questa esperienza.
Adesso Jack si butterà nella folla, e le luci si spegneranno, ma io esco di scena con la speranza di risentirci.
Alla prossima, è una 'promessa'.
Noi siamo gli ALL TIME FUCKIN LOW!-


____spazio autrice

Ho gli occhi lucidi.
Mi mancherete,
Un abbraccio enorme
Lau <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: _redsky_