Un'amicizia che profuma d'amore
di _Francy93_

09/04/14, ore 02:16

Letto anche questo.
Eh Andrea insomma è intraprendente. E quel bacio inaspettato (per coprirlo probabilmente) ha fatto bene al cuore di Francesca.
Ci sentiamo alla prossima.
Ps: ma il titolo della storia e un pezzo del testo di "Piccoli problemi di cuore"? O ti è venuto in mente così? E i fatti della storia sono ispirati per la maggior parte dalle realtà? :)
Me curiosa. A presto. Ciao. Ciao.

23/07/13, ore 19:27

OHooo cazzarola grandissima (scusa il linguaggio ) ma cavolo :o
Non posso crederci, ma perchè a me ste fortune non arrivano mai eheee.... ingiustizia!!!
Davvero bellissimo come sta andando questa storia, certo vorrei più parti tra Andrea e Francy e naturalmente vorrei che fossero belle lunghe... però cavolo, qualcosa mi dice che da questo capitolo in poi le cosa andranno molto ma molto meglio tra di loro :D
Come sono felice che, come si sono baciati, baciati, comunque si sono baciati ^__^ Che bello :D
Eeheheheh la nostra Francy subito ha ricambiato, furbacchiona... ma del resto c'era d'aspettarselo ;)
Mi dispiace per Giusy, purtroppo alle volte è vero che la scuola, lo studio e il lavoro non ci permettono di vivere una vita tranquilla.... ma è anche vero che non dobbiamo mollare mai, per qualsiasi ragione. Quindi spero davvero che Giusy , che ormai è arrivata alla fine della scuola, c'è la faccia a rialzarsi :D
Davvero complimenti Francy, la storia è davvero bella e sta venendo su molto bene... anche se però i capitoli sono un pò corti e per me che sono curiosa e insaziabile, li vorrei più lunghi ^__^
Scusami, se ho recensito solo adesso... ma lo sai i soliti mile e uno impegni.
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, per sapere anche come ha reagito Andrea a questo bacio.
Un bacione enorme, Marty <3 <3 <3