Solo tu..
di BettySue

02/09/13, ore 10:54

eehi, come promesso eccomi qui ;)
allora, la storia è bella in se, ma eviterei di scrivere le cose in stampatello grande c:
oppure invece di scrivere "2 anni" potresti scrivere "due anni". Favorisce meglio la lettura.
Beh, che dire, aspetto il secondo capitolo e non vedo l'ora che arrivi johnny!
una piccola curiosità: ho letto che sono italiane, ma presumo che sappiano l'inglese,giusto?
se è così,lo scriverei, dedicherei un piccolo spazio del capitolo dicendo come mai sanno così bene l'inglese. Che so, magari hanno fatto  un corso alternativo (?)
dopo ciò, ti lascio.
continua presto c:
-sofia

29/08/13, ore 17:25

finalmente un altro capitolo! :3
Un po' corto ma va bene così, il prossimo sarà sicuramente più ricco perché c'è Johnny, no? ;)
Dalle righe emerge chiaramente l'entusiasmo e l'agitazione delle due ragazze e...come biasimarle? Io sarei già morta con dieci infarti solo al pensiero xD
Il capitolo, tuttavia, è come se mi avesse messo un po' di "affanno" nel senso che hai corso troppo: ho avuto l'impressione che il filo si avvolgesse come nei film e andasse avanti a tutta velocità xD
Certo, hai espresso i sentimenti della protagonista, ma mi hai creato un po' di confusione: l'imbarco, l'arrivo in albergo, la doccia, i frammenti di pensieri, poi subito dopo il giorno della premiere... è praticamente un solo pezzo spezzato da soli punti >.<
Forse avresti dovuto allungare le frasi con più subordinate, procedere più lentamente e con più dettagli e andare più spesso a capo.
beh, non vedo l'ora di leggere di Johnny quindi a presto! :*

07/08/13, ore 10:01

Ciao, mi dispiace se non ho recensito prima ma l'ho notata solo ora questa storia (misà che ci vogliono dei nuovi occhiali!!! :D) Comunque non è male, non è per niente male!! Anche se quando ho letto dell'incidente ho fatto un tonfo cascando dalla sedia, che l'ha sentito tutto il vicinato!! ... Eh!! Che fortunata ad avere un'amica con un fidanzato che le procura i biglietti per la premiere!! *_* Perchè non ho questa fortuna!! ... Piccolo sclero delle 10:00! XD In tutto questo, non vedo l'ora che continui!
Baci, Little Nice Girl

26/07/13, ore 13:41

eccomi qui!!
il capitolo è stato bellissimo come mi aspettavo: hai proprio del talento! *^*
Devo ammettere che quando hai detto OH MIO DIO con tanto di maiuscola il pensiero è andato subito a Johnny: di solito quando nelle storie la "lei" lo incontra reagisce sempre così xD Quindi complimenti per la giusta suspance che hai dato a Carlotta u.u
La sua amichetta già mi piace: simpatica, solare, ottima amica... beh, ottimissima amica se ti fa regali del genere!! IN california *-* a vedere Johnny *-* è un sogno!!
E a proposito di sogni... oh dio non è una veggente del futuro e quell'incubo diventerà vero, no? D: ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
bacioni :*:*

26/07/13, ore 13:08

Si mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e davvero mi aspettavo che Rachele si trovasse davanti Johnny Depp, sai creare la giusta suspance! anche il secondo capitolo scorre velocemente! Hai saputo introdurre benissimo il personaggio di Carlotta, (mi sta già simpatica) che sicuramente sarà la chiave di volta per l'incontro con il nostro Johnny! Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava! Alla prossima!

22/07/13, ore 00:01

Ciao! Mi hai incuriosito solo con il titolo, e il primo capitolo già mi piace! Molto fluente e già intrigante spero che non sia un sogno premonitore :-), sono già curiosa del prossimo capitolo! A presto e molto brava

21/07/13, ore 18:56

che bello vedere che anche tu ti sei cimentata in una storia di Johnny!! :)
Scrivi davvero benissimo, il capitolo è stato molto piacevole da leggere perché hai usato correttamente la punteggiatura e non ci sono "orrori " ortografici xD (per me una storia, anche se la trama è bella, deve essere innanzitutto ben scritta...è un po' come il pittore che vuole dipingere un tramonto: non importa quanto il panorama sia bello, se non sai dipingere il quadro farà schifo ;D)
okay, passando alla storia (abituati alle mie recensioni isteriche!!) non si sa ancora niente sulla trama, ovviamente, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più di Rachele e cosa l'aspetta!!
un bacio, Princess :*

21/07/13, ore 17:18

Ciao! Avevo dato una sbirciatina ieri sera ma non ero riuscita a leggere i dialoghi, ma ora ho visto che hai sistemato la faccenda e mi sono messa a leggere.
Beh, iniziamo subito "male" eh? Non ci vai proprio leggera!! Però ammetto che il prologo ha catturato la mia attenzione.
L'idea del sogno, anzi meglio, dell'incubo mi ha davvero incuriosita, specialmente dopo aver letto la frase finale. Spero che quello rimanga solo un brutto sogno, ma se così non fosse, sono sicura che sarà divertente ed interessante leggere il prosieguo!
Bene, spero di leggerti presto allora!
Ciao ;)

21/07/13, ore 08:54

Ciaooo e ben venuta:) innanzitutto devo avvertiti che molto probabilmente diventero il tuo incubo peggiore perché non smettero di assillarti finche non posterai il prossimo capitolo:)detto questo devo dirti che mi piace mi piace mi piace(momento di slero) e scritta bene la storia sembra interessante anche se dentro di me spero che ll incidente rimanga solo un sogno e non diventi realta be che dire di più come già accennato aspetto il prossimo capitolo:)