Era per sempre ricordi?
di namelessjuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 19:13

Ciao (:
Allora, questa ff mi è piaciuta come trama peró avrei qualche appunto da farti: inanzitutto, a parer mio, hai un po' affrettato le cose, nel senso che non ti sei mai soffermata particolarmente sulle varie scene descrivendole 'alla buona'; avrei preferito un qualcosa di più dettagliato, non dico tutto tutto perchè sennó poi sarebbe diventato palloso ma giusto un poco di particolari e di attenzione in più.
I capitoli sono forse un po' troppo corti ma, aggiungendo qualche descrizione, verrebbe anche una lunghezza perfetta.
Per il resto mi è piaciuta molto, sia la trama che comunque, nel complesso, come è scritta.
Brava, ottimo lavoro (:
- Francesca -

07/03/14, ore 15:04

L'altro giorno ero in cerca di una storia scritta bene sugli Emblem3 e ho trovato questa. All'inizio mi é piaciuta molto quando lei era nei corridoi e quella tipa cerca di menarla e arriva Keaton che la difende. Anche se quando l'aveva riconosciuto non capivo come poteva essere possibile, pensavo che era una fanfiction dove loro erano famosi e ho pensato 'no, ti prego. La maggior parte di quelle dove sono famosi fanno schifo' hahahha ma poi ho continuato a leggere e ho capito c: e anzi ho apprezzato molto quella cosa c:
Poi quella parte dove lui voleva scoparsela per forza.. Non ce lo vedo a Keaton, sembra così tenero e indifeso hahah ah si e a Nancy me la immagino figa uu ho apprezzato molto anche quei due capitoli dove c'era Ed Sheeran, non sono proprio una sua fan ma mi piace, lo adoro lol
Ti dico solo altre due cose così non ti rompo hahah certe volte cambiavi tempo, andavi dal presente al passato e a mio parere era meglio se l'avessi scritta tutta al passato ma vabbé. E l'altra cosa é che mi aspettavo un po' di più dall'ultimo capitolo :c ma questa non é una cosa tanto importante. Spero di trovare altre tue fanfiction c: un bacio ❤

15/08/13, ore 16:21

ci sono rimasta male quando ho letto "epilogo" ma questo non toglie che la storia è bellissima ajhsux
non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff :)
un bacione xx

14/08/13, ore 12:57

E' stato un piacere leggerla, davvero. Spero che l'altra arrivi presto :)

14/08/13, ore 12:04

oddio che finale dolce !
hanno un figlio, julian sdfjkl

sono felice che comunque hanno avuto questo lieto fine con il bambino <3

grazie per avermi menzionato alla fine, tutte le recensioni che ho lasciato, le hai meritate tutte ! <3

ho visto che hai già scritto una nuova storia : 'nothing to lose', sarò felice di leggere anche questa storia, perchè amo come scrivi. c: xx

13/08/13, ore 14:51

Ok, ci credi che sto ridendo da sola come una cogliona? Cioè ho un sorriso a 32 denti stampato in faccia lol
Bene, è breve ma intenso, lo amo, amo questo capitolo.
E poi Julian Stromberg, suona pure bene!
Però, come è finita? non puoi farmi questo cc
Quando scriverai qualcos'altro avvertimi, non farti problemi. Amo il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe continuare a seguire le tue ff **
Grazie per avermi 'menzionata' alla fine. Ti adoro anche io, aww <3

-Alla prossima dolcezza, ciao ciao xx.

11/08/13, ore 21:55

Eccomi qui c:
Sono felicissima che abbiano fatto pace asdfghj
Grazie a Ed, fortuna lui oh! Santo ragazzo ahaha.

No ok, passando al capitolo e tralasciando il mio sclero iniziale, devo dire che mi piace davvero molto ma ormai lo sai che amo la tua storia ed è inutile ripetertelo ogni volta.
Per adesso questo è il capitolo migliore, secondo me :')

Alla prossima bella, ciao ciao. xx

11/08/13, ore 16:03

aaaaaaaaaaaaw, keaton mentre dorme è troppo tenero. è la dolcezza fatta in persona.

che modo carino di far pace <3 li shippo troppo sdfjkl

continua presto, e con quella tua risata malefica. se fai litigare di nuovo questi due piccioncini ti ammazzo ouo lol
anzi ti metto sotto tortura, perchè se ti ammazzo nessuno continua più la storia lol.

va bien, ora mi dileguo. muchos besos. xx

11/08/13, ore 14:24

secondo me anche se è corto è molto bello il capitolo (:
continuo a leggere bella la storia mi interessa
un bacio xx

09/08/13, ore 22:52

Ok, questo capitolo è meraviglioso per vari motivi asdfg.
Amo la parte iniziale, è wow, non ho parole.
C'è Ed, ed io lo amo alla follia lol
Si scopre che Keaton non ha mai smesso di amarla, ed era quello che speravo con tutta me stessa.
Questo capitolo è scritto davvero benissimo.
:')

PS: La ragazza alla fine è bellissima **

Ok, penso di aver finito anche stavolta, alla prossima bella.
ciao ciao, xx.

09/08/13, ore 16:01

trovarsi ed sheeran davanti che poi ti accompagna a casa,e che poi se ne va. wow lol c':

mio dio che tristezza,alex sta davvero male dopo aver litigato con keaton :/

08/08/13, ore 22:00

*piange* è molto bello e sentimentale,è brutto sapere che non si sono sentiti per 5 anni e adesso sè più felice c:ono arrabiati :(,ti prego dimmi che il continuo è più felice c:,anyway per il resto adoro questa storia,ma già lo sai :3
Emy xx

08/08/13, ore 16:51

Ok io amo questo capitolo, lo amo.
E' fantastico ed è scritto benissimo.
Mi dispiace per Alex e Keaton, erano una coppia perfetta ma sono sicura che tornerà tutto come prima, perché è vero, loro si rimetteranno insieme, dimmi di si ti prego sennò piango lol
ok scusa, mi sono lasciata prendere dal capitolo ahaha.
Come solito spero che aggiornerai presto, mi piace ogni capitolo di più questa storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà tra i due.

-alla prossima, ciao bella xx.

08/08/13, ore 16:15

aiuto,piango.
dopo cinque anni,gli emblem3 diventano famosi,e dove capitano ? dove lavora alex.

il litigio fra alex e keaton,omg. non ce la faccio,devono fare assolutamente pace ! devono tornare insieme,sdfjkl

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ho bisogno di leggere il prossimo capitolo çç xx

08/08/13, ore 16:01

Eccomi bella :) Allora, questo capitolo non è brutto, mi piace molto! Mi dispiace per lei, cavolo io ero convinta che fosse riuscita a passare le selezioni cc e poi, non puó andarsene a Londra, non ora! Mi piace davvero molto l'ultima parte, sono così carini :') Aggiorna presto eh! ahahah alla prossima, ciao ciao xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]