Ti odio ma ti amo
di demetrjashugh

01/09/13, ore 11:08

Aww *O* Aspettavo che tu aggiornassi! Ti ringrazio per avermi
avvertita come sempre. Questo capitolo (come gli altri) mi piace e
sono sempre più convinta che questa diventerà una delle mie ff preferite (:
continua così! Baci <3

31/08/13, ore 18:28

ei c: ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli e ora ti dico...
sono @Louistheboss_ su twitter c:

allora è la prima storia che leggo di questo contesto, e devo dire che mi piace molto anche se in realtà ci sono un po' di problemi, che non riguardano assolutamente il tuo modo di scrivere, ma l'estetica del racconto ;)
-ti dico che quando ho visto il primo capitolo ho pensato che fosse scritto veramente troppo grande! E in più c'era il grassetto, quindi tutto sembrava mooolto enorme!
-il secondo capitolo idem...però era divertente e scritto bene, anche se molto corto.
-dal terzo capitolo mi pare che tu abbia tolto il grassetto, e questo va bene, ma la scrittura non l'hai rimpicciolita...
-il quarto quinto e sesto mi sono piaciuti molto, tranne per il fatto che nel sesto hai cambiato scrittura e quindi non era molto carino da vedere.

Altre piccole cose che ho notato sono queste.
-personalmente non mi piace quando si scrive "INIZIO FLASH BACK", anzi secondo me è meglio non scriverlo, ma piuttosto mettere la calligrafia in corsivo, così che il lettore capisca che si va indietro nel tempo anche grazie alle riflessioni del personaggio.
-i capitoli sono un po' corti, anche se scritti bene! Ognuno ha il suo stile, ma io personalmente credo che sia molto importante soffermarsi sui pesieri dei personaggi, così da interessare il lettore...non so se mi spiego...deve sembrare che sei nella testa del personaggio c:
-soffermati più nei dettagli.

ok, ho quasi finito questa meeega recensione!
Sul serio, queste sono critiche costruttive, e anche personali, perchè alla fine vedo che a molte persone piace la tua storia! E inoltre non hai mai commesso errori ortografici in questi sei capitoli, quindi complimenti!
Continua, e spero ti averti aiutato con i miei consigli c:

a presto,
-marti

31/08/13, ore 16:58

Come ti ho detto 3786 volte AMO la tua FF ma Ross che carino che vuole far pace con Laura :*

30/08/13, ore 23:46

Capisco come si sia sentita Laura nel rivedere il suo ex....è una sensazione: strana se l'hai dimenticato; bella e orrenda quando invece lo ami ancora!! Aspetto di sapere come va a finire. Aggiorna presto.
P.S. ho aggiornato non so se hai visto ;) <3

30/08/13, ore 22:37

Porca miseria. Ross ci prova con lei dopo quello che ha fatto. È un cretino per nn usare altri termini più offensivi. Il capitolo è bellissimo. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni

30/08/13, ore 22:06

Lo sapevo!Non smetterà mai di ripeterlo:The spirit of detective!
Comunque, il cappy è molto bello,Calum e Raini si SPOSANO!!!!Laura e Ross con piùtempo insieme?Uhhhhhhh,qualcosa è in agguato!(Smettila di fare l'investigatrice noiosa, e recenscisci come ogni persona normale!ne Ross)Io non sono normale!Dovresti saperlo!Che dire?Continua al più presto!
Bacioniii

28/08/13, ore 15:52

Shiiiaaao CC:
Allora..
bellissimo capitolo!
La storia è sempre più bella e mi incuriosisce sempre di più!
Aggiorna presto xx

27/08/13, ore 13:33

Ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
La storia mi piace ed è molto dolce. Spero che quest'incontro faccia ritornare tutto come prima.
xoxo, C.

26/08/13, ore 15:23

Il banner é fantastico e scommetto che quello é Ross v.v anzi, sono sicura che quello é Ross v.v

25/08/13, ore 23:29

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*dopo mezz'ora*iiiiiii!Ross è tornato ne sono super arci convinta!
Sono curiosa!
Continua al più presto,ma non cambiare riting,senno non posso più leggere la tua straordinaria storia!

25/08/13, ore 23:19

Povera Laura!Non le va una giusta!Io una mezza idea su chi sia l'altra attrice ce l'avrei!
Va be' continua a leggere

25/08/13, ore 23:03

Ok ok,magari non eravate voi....(Grazie!nd Ross)Ma sei comunque nei guai!(Ohhhhh,ma andiamo!nd Ross)Dove?(Ed ecco che è tornata quella di sempre!nd Ross)Non fare i salti di gioia,un altro passo falso e ti riduco in poltiglia!(Te pareva!nd Ross)
Povera Laura,mi dispiace per il ginocchio!
Menomale che c'era Martina,senno era fritta!
Ross le si avvicina,che farà?
Vado subito a leggerlo!
Bacioni😘😘

25/08/13, ore 22:52

Bravo Calum!Ti stimo un casinooooooooo!È vero!Ross questa volta è stato un pò stronzo!(mi scuso subito con le fan di Ross)
Brutto verme, salta fuori,che ti faccio un buco in testa!(*un tantinellissimo intimorito*Senti io non ho fatto niente lo giuro!nd Ross)Si certo,e io sono Naomi Cambel!Ma famme un piacere!(Certo che non puoi essere Naomi Cambel!Ma ti sei vista?nd Ross)Senti Mr. Impertinenza,qui c'è in gioco la vita di Laura,perché,se non te ne fossi accorto,è stata investita,e buona parte della colpa È TUA!(Mia?nd Ross)Sì,perchè tu l'hai fatto con quell'altra,lei è rimasta sconvolta e vedendovi baciarvi,è rimasta di sasso ed è stata investita!BRUTTA TESTA DI QUERCIA MILLENARIA!!Va be' ,proseguo.
Bacioniiii😘😘

25/08/13, ore 22:37

*Con aria omicida*Dove sono?DOVE SONO QUEI DUE SCREANZATI?!*Calum mi da un colpetto sulla spalla*(Credo che si siano nascosti,ma non ne sono sicuro!nd Calum)Tanto salteranno fuori,e quando lo faranno,saranno polpette avariate!
Tornando alla storia.Povera Laura!Ross e Maia(scusa il francesismo)sono proprio due coglioni!Calum,anche lui si è preso la sbronza,ma almeno era ancora in se!
Bhe,che dire?Credo di aver finito!
Vado a leggere il prossimo cap!
Bacioniiiii😘😘
(*sottovoce*Ha finito?nd Ross)*non sente niente*(Direi di sì!nd Ross )
*Saltando fuori come un ninja*Ecco dov'eri!*gli punto il bazzuka*Vieni qui piccolo mostro irriconoscente!
(Ahhhhhhh!nd Ross)

25/08/13, ore 22:22

Beeeeeeeee(Grrrrrrr!nd Austin)Che vuoi tu?Inizio a non fidarmi di te!(Ufff,come sei pesante!nd Austin)Non me ne frega un cane senza un occhio!Se scopro nel prossimo capitolo che hai fatto soffrire Laura,IO TI DISTRUGGO!!!!(Ok...nd Austin)Ross e la sua mano malandrina!!!!Eh...noi italiani andiamo famosi per il nostro cibo!
Vado a leggere il prox cap.
E ricorda Ross,la tua vita è in serio pericolo da ORA!