Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: demetrjashugh    30/08/2013    7 recensioni
Catapultiamoci nel 2020, dove Laura avrà vent'anni e tutto ciò che la circonda sarà diverso da come lo conosciamo adesso.
Le amicizie, gli amori, il lavoro... Lei ci narrerà tutta la sua storia partendo da un meet&greet in Italia per poi continuare tutta la sua vita...leggere per credere!
LA STORIA È MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Solo in quel momento alzai gli occhi dal terreno e lo vidi.
Indietreggiai bruscamente pestando di nuovo il piede a Martina che indietreggiando a sua volta per non farsi troppo male urtò una lampada e la fece cadere.

“Sono un disastro!” corsi (per quanto le stampelle mi permettevano di fare) fuori casa seguita da lei e da Raini.
“Laura…” dissero in coro
“Quella lampada me l’aveva regalata la mamma di Calum, era bruttissima, mi hai fatto solo un favore ad aiutarmi a distruggerla…veramente!”
“Si ma il suo piede?”
“Tranquilla Laura, non mi importa, capita tutti, a te un po’ di più rispetto ad altri però fa niente!” Martina rise e fece ridere anche me, la sua risata è così contagiosa.

Ad un certo punto mentre mi stavano convincendo a rientrare Raini urlò: “Oh cazzo, scusa, ho capito! Mi dispiace!”
“Aspettate io non vi conosco bene ma credo di aver capito…il ragazzo biondo è Ross?”

Sentii un brivido percorrermi la schiena

Mi ritrovai inghiottita in un abbraccio a tre.

“Scusa sono stata superficiale Laura, perdonami, non pensavo ti facesse così male ancora, avevo pensato a una sorta di rimpatriata…”
“Ma non mi fa male! Ho fatto una figuraccia e basta! Infatti adesso rientro” dissi cercando di essere convincente.

Rientrai in casa e mi sedetti sul divano più lontano possibile da lui, di fianco a me si sedette Martina che si presentò a Ross.
Tra noi c’era un silenzio più che imbarazzante.

“Tu sei italiana vero?” chiese Calum ad un certo punto a Martina
“Si perché?”
“Vieni a darmi una mano col sugo…per favore!! Se combino qualche guaio Raini mi uccide!”
“Cosa faccio io?” ringhiò lei dall’altra stanza
“Niente amore, niente” rispose lui in fretta e furia mentre si avviava in cucina con la mia amica.

Ross sorrise e mi disse: “Sempre i soliti, eh? Non cambiano mai”
“Si” risposi io brutalmente e frettolosamente.
“Che ti sei fatta al piede?”
“Sono scivolata” non potevo rispondere a monosillabi a questa domanda.
Si mise a ridere.
“No scusa?” dissi io leggermente alterata
“No, no, mi è venuto in mente quando siamo caduti dalle scale dello studio dove c’era il Sonic Boom perché ti si era rotto il tacco… ahahahahah”
Iniziai anche io a ridere a quel ricordo, era stata una scena molto esilarante.
“Comunque sono felice di averti rivisto Laura…”
“Anche io Ross” non potevo mentire a lui, non ne sono capace.

Lui sorrise e di conseguenza io arrossii.
“E’ bello vedere che non sei cambiata…”
“Anche tu sei sempre uguale…forse un po’ più magro”
“Non intendevo fisicamente” e si avvicinò a me

Per fortuna in quel momento dalla cucina sentimmo urlare da Raini: “C’è pronto!!”
“Ehm…andiamo” dissi imbarazzata

Per tutta la cena raccontammo degli aneddoti accaduti durante le registrazioni finché Calum non prese parola.
“Ascoltate tutti. Io e Raini dobbiamo fare un annuncio” e così dicendo prese la sua fidanzata e l’attirò a se.
“Si, io e Calum, ci sposeremo, molto presto!”

Avevo le lacrime agli occhi mentre Ross mi fissava, che aveva da fissarmi? A dire il vero non aveva fatto altro per tutta la sera.

Mi alzai e abbracciai Raini che mi disse: “Vuoi essere la mia testimone?”
“Ma certo che voglio!!” piansi ancora di più per la commozione

Sentii anche Calum chiedere a Ross di essere il suo testimone.

Bene, perfetto. Avremmo dovuto fare anche delle cose insieme io e lui, ma per Raini l’avrei fatto senza problemi.

“Bene ragazzi, il matrimonio è tra due settimane!” esordì felice Calum
“Così presto?!” urlammo all’unisono io e Ross
“Si Laura…però che affinità nonostante non vi siate visti per tutto questo tempo”

Ross tentò di avvicinarmi per cingermi le spalle, ma io prontamente mi abbassai per raccogliere le stampelle che erano cadute mentre mi alzavo.

Quando mi rialzai sentii la sua mano sulla schiena e improvvisamente arrossii di nuovo. Martina colse il mio imbarazzo e prontamente mi tirò verso di lei “Sei felice di fare la damigella?”
“Certo che lo sono!!”

Ross la guardava con odio per avermi sottratta alle sue mani.
“Ben gli sta!” pensai…

Andammo avanti tutta la sera a chiacchierare amabilmente e arrivati al momento di tornare a casa Raini ci ammonì: “Ci ritroviamo qui giovedì, poi andiamo in comune per fare la prova del matrimonio!”
“Va bene!” dissi io “Perfetto!” disse dopo di me Ross
“Laura io mercoledì devo partire per un convegno, non posso accompagnarti”
“E quando torni?” dissi quasi in disperazione
“Venerdì, tranquilla” e mi abbracciò

Tirai un lungo sospiro di sollievo e con tranquillità ripresi il discorso precedente: “Comunque Raini, verrò qui con…”
“Me!” esclamò Ross interrompendomi bruscamente rimasi a fissare il vuoto per qualche secondo.
Raini e Martina mi fissavano forse in attesa di una mia risposta.

Spazio dell'autrice: ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito e visualizzato, vi adoro, siete fantastici!
Crediti per il banner: @andre_scrive
Ora anticipazioni: "mi mandò un messaggio "Ehi Laura, sono felicissimo di averti rivista, sei sempre bellissima, ci hai pensato per il passaggio?" E mi raccomando, fate le brave, continuate a recensire!! :) :) <3 <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: demetrjashugh