The light behind your eyes
di Frankie_ Echelon

29/12/13, ore 22:04

Eccomii!! *risata malvagia* Purtroppo ho potuto leggere solo questa e non le Frerard a rating rosso.. che cose inquietanti.. Comunque.. ehm.. come va? No scherzo hahaha. Mi é piaciuta, sissì. Soprattutto il finale u.u (Che succede poi? Hehe, anche lasciare al lettore il resto, far in modo che lui immagini cosa succede dopo è un'ottimo modo per concludere una storia ^.^).. Ok.. non saprei che altro dire.. ok, me ne vado, troppi compiti non fanno bene alla creatività della recensione(?)

13/12/13, ore 18:56

Accidenti, è finita! :( Non ricordo se ho mai recesito questa storia, forse una volta, mi sa che ti avevo anche promesso che mi sarei fatta sentire... Ci ho messo un po' ma alla fine eccomi qua! Tra scuola e guide (oggi ho finalmente preso la patente!! yeeee) sono stata un po' impegnata, ma ho letto e amato ogni capitolo. E sono arrivata alla fine chiedendomi se fosse meglio che finisse bene, o finisse male... Beh, la tua secondo me è stata la conclusione migliore: non dice cosa succederà, ti lascia una speranza e poi sta a noi decidere a cosa porterà.
Ti faccio tantissimi complimenti perchè sei bravissima! Ohh e non sapevo che stavi scrivendo un'altra Frerard, mi ritroverai là sicuramente! :)
Allora questo non è un addio! Hahahaha che schifo di recensione!
Penso che ci sentiamo nell'altra storia! Un bacio :*
P.S. Sono quasi certa di averti tra gli amici su facebook! Hahahaha non chiedermi come ti ho trovata o come so che sei tu, è una lunga storia! Ti dico solo che non ci conosciamo... e che non sono una stalker! Hahahaha però complimenti, hai dei bei gusti musicali, ti piacciono le mie stesse band! Non c'entra niente con la ff ma dovevo dirlo! :D
Sì, adesso ho finito. :)

11/12/13, ore 23:01

Eccomi qui finalmente!

(anche se arrabbiata come una iena perché non è stata inviata la recensione precedente.)

Ho creduto in te, e tu non mi hai delusa.
Ho cercato la strada verso i sogni, e tu non mi hai delusa.
Ho cercato qualcosa di bello da leggere, e tu non mi hai delusa.
Ho cercato qualcosa di intrigante, di speciale, ma non ho mai trovato nulla, e tu sei arrivata dicendomi che non dovevo preoccuparmi, sei arrivata e hai creato qualcosa di meglio, meglio di ciò che cercavo.
Per me è stato quasi come un lungo cammino, quasi come vivere all'interno della storia.

Dolore, distruzione, fatalismo, amore, odio.

Qui non manca niente,
qui in questa storia non c'è una sola frase che possa essere sbagliata,
non c'è una sola parola che possa essere definita "non degna di questa Frerard".
Sono così fiera di te, così fiera del tua lavoro, e del tuo miglioramento. Sei stata splendida,
e forse l'hai capito tempo fa quando leggevo attentamente i capitoli e cercavo di non piangere senza alcun risultato.
E' stato fottutamente magico, fottutamente straordinario! è come se avessi attraversato l'intero universo e fossi tornata indietro. Ma ho vissuto di meglio, ho sprecato il mio tempo per qualcosa di unico, qualcosa di indescrivibile!
Ora, non so come si sentano gli altri lettori, ma posso dire per certo che sto ancora cercando i pezzi della mia anima sul pavimento. Tu, tu sei riuscita a toccarmi nel più profondo del cuore,
sei riuscita a rubare metà di me e scappare via con tranquillità.
Sei riuscita a scappare via senza dire una sola parola.. complimenti, ora hai la mia anima piena di dolore, come ti senti?

Sei stata eccezionale, e se dici il contrario giuro che i prendo per i capelli e ti urlo "meow" per ore, quindi non so cosa ti convenga fare.

Grazie per i miliardi di emozioni, grazie per ogni singolo capitolo, ogni singolo brivido causato dalla tue parole. Grazie tante, e grazie ancora. Potrei ripeterlo all'infinito!

Ti vogl-
Ti amo Frankie,
tua Gee.

Ps. Scusa per la recensione di Shit.

07/11/13, ore 13:42

Hei, Franki!
Sai, ieri notte ti ho scritto una recensione lunga quanto un romanzo,
ma ero dal cellulare ed è sparita la linea così ho perso tutto il testo.
Si, lo so, sono una cretina! quella recensione era perfetta. Okay, però ora sono qui, e ho alcune cose da dirti dato che in molti non hanno il coraggio di farlo appertamente.
PRIMO PUNTO: La storia è scritta molto bene, è scritta così bene che trascina chi legge. E credimi, mi sono sentita far parte di ogni riga. Non so se mi spiego, sai come sono.. faccio tanti giri di parole senza arrivare mai ad una conclusione. Comunque, è scritta così bene che chi legge è come se vivesse quei momenti per davvero, ed è fantastico! adoro il tuo modo di scrivere, e non mi stancherò mai di dirtelo!
SECONDO PUNTO: Mi dispiace doverti dire che però (cosa che sapevi già) non mi piace il fatto che tu abbia saltato un po di cose per poi riportarle al'epilogo. Non è la stessa cosa, capisci? insomma, non verremmo mai a sapere lo stato d'animo di Frank. Lo so che forse scriverai tutto in quell'unico capitolo, ma non sarà completamente la stessa cosa. Non voglio farmi gli affari tuoi, però è un vero peccato che lasci scorrere tutto in fretta per pura pigrizia.
Insomma, il lavoro si porta sempre a termine, no? qualunque esso sia!
Tu ci riesci molto bene, ed è per questo che ti imploro di non saltare tutto perché così facendo commetteresti una sciocchezza. Ti chiedo solo di pensarci, perché tutto questo rovinerebbe la storia, e non ci sarebbe più gusto! non so quanto io sia riuscita a farmi capire, anche perché oggi sono un po tonta! però davvero, tornando a noi.. Credo che tu stia sbagliando,e non poco. Non voglio farti sentire in colpa, sia chiaro! Sai bene cosa sto dicendo, ne abbiamo anche parlato. Sono contraria a tutto questo, insomma, ho seguito questa storia fino all'ultimo, e non puoi lasciarmi così! sai quanto ci tengo? alcune volte mi hai pure vista piangere mentre leggevo! quindi ti lascio intendere tutto. Amo questa storia, e se finisse in questo modo mi lasceresti delusa, e tu non vuoi questo! *fa gli occhi dolci*
QUINDI.. solo questo, nient'altro.
pensaci, okay?

PS: pensaci.

Ti voglio bene,
un bacio
Menschen;
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 01:45 pm)

22/10/13, ore 10:16

Frank ubriaco, Frank straziato, Frank innamorato.. Accidenti, lo amo sempre di più, e vorrei tanto poterlo abbracciare. Questa storia sembra far riferimento alla realtà, per questo mi piace da morire! Grazie MIC, grazie per aver scritto questa meraviglia! E' tutto stupendo, continua così! e, al prossimo capitolo!

un bacio la tua Gee.

06/10/13, ore 16:09

Okay, è stupenda! *va a rileggere la fine* tutto questo piace alla mia mente malata.

BRAVISSIMA, em.hem.. VOGLIO UN CONTINUO ADESSOSUBITOMUOVITI!

un bacio M;

03/10/13, ore 08:16

Mio Dio, è tutto meraviglioso!
Amo questa storia sempre di più!

25/09/13, ore 16:57

OKay. è stupido dirti che ho pianto, e singhiozzato allo stesso tempo. Ero davanti a te, mi hai vista. Ho pianto senza vergogna, senza paura. Ho pianto così tanto che il mondo intorno a me è scomparso. Per un attimo mi è parso di vivere tutte le scene, per un attimo mi sono sentita viva, viva all'interno di questa storia. E' stato elettrizzante. E ti giuro, neppure per A splitting of mind ho pianto così. E quella storia è una delle più belle che abbia mai letto. Ma sai cosa penso? sai cosa ti dico? questa non la batterà mai nessuno.
Ti abbraccio forte, tua Gee.

24/09/13, ore 21:14

A me è piaciuto molto.  Anche se è triste come capitolo, spiega anche molte cose. Purtroppo l'amore è questo. Adesso anche Gerard se n'è accorto,  ma sono sicura che andrà meglio.  Ci sono alcune imperfezioni,  errori e un dialogo di Frank non è visibile.  Ma a parte questo, è fatto bene. Continua così, che voglio leggere il resto.  Kiss kiss!!! :D

24/09/13, ore 16:47

*piange* E' tutto così stupendo. Amo sempre di più questa storia!
Ora, posso andare a piangere ai tuoi piedi e chiederti di scrivere il prossimo capitolo?
*Si porta le mani al viso.* Meglio che chiuda qui, perché sennò inizio a piangere.
un bacio piccola. M;

Ho letto il capitolo. Solo una parola mi viene in mente: fantastico! Si è vero, è bellissimo. Mi sono sentita come dentro la scena. Wow. Finalmente le cose si sono sistemate :D
Forse dovresti accentuarebun poco i pensieri di Gerard. Perchè lui... è Gerard. Anke io ancora devo sfoderare la sua geniale mente e tutti i suoi logici pensieri :P
Per quanto riguarda Frank.... forse è un po' troppo serio.
Questi sono solo consigli e opinioni, poi la scrittrice sei tu. :D
Kiss Kiss

Dio è stupendo. e non ho altro da dire! mi hai lasciata senza parole! ho pianto, è questo l'ho fatto davanti a te.
Credimi, io non piango mai in questo modo, sopratutto in presenza di qualcuno.
Brava amore. <3 un bacio M;

PS: aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Cavolo, è la prima volta che recensisco e mi scuso se non l'ho fatto prima, ma questa storia è bellissima! Mi ha coinvolta, rapita dal primo capitolo e riesce a trasmettermi delle emozioni, e non è una cosa da poco! Il merito va tutto a te che sei davvero bravissima, adoro il modo in cui scrivi!
Tanti tanti complimenti davvero :)
Ti saluto con la promessa che mi farò sentire... e dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Beh, a presto :*

Io ho finito esattamente ora di leggere il capitolo. A quest' ora non é il massimo piangere, ma il l'ho fatto! E devo dire che tutto questo merita le mie lacrime. È stupendo, e amo tutto questo sempre di più! *.* e mi luccicano gli occhimentre lo dico! Beh, non voglio annoiare lamia scrittrice con le mie scemenze.. Quindi, alla prossima <3 un bacio la tua Gee

01/09/13, ore 17:22

Eilà :)
Lo so faccio pena, leggo e non commento, ma non ho mai tempo e mi dico "appena ho un attimo lo faccio in maniera decente", poi il tempo passa..ecc..
Vabbe oggi mi prendo un momento, seppur minuscolo, per dirti semplicemente che HO PIANTO LEGGENDO QUESTO CAPITOLO.
HO AVUTO I BRIVIDI *_*
bello bello bello :) :)
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:22 pm)