It's a new life! [In revisione]
di greenmidori95

28/08/13, ore 14:39

aww oddio mi sta cominciando a piacere la coppia hyunseung x chelsea eh?! nooo se dongwoon si é baciato con hyuri vuol dire che lascerà chelsea? E poi io l'ho capito soprattutto dall'ultima frase che hai messo: "Buono il passaporto eh Dongwoon?" No no macché non se ne andrà e rimarrà vicino alla sorella vero?

28/08/13, ore 14:30

oddio non andrà com quella hyuri vero? Rimarrà con chelsea vero? Dimmi di si ti prego si sono appena conosciuti

20/08/13, ore 20:25

O.O
quando ho letto Hyuri ero tipo:come? ho letto bene? e mi sono messa a rileggere XD
Se Dongwoon se ne va con hyuri lo vedo a prendere a pugni (sul serio <__<)
Hyunseungggggg *AAAAAAAAAAA* *muorecrepadecede* ma che amore è il mio bias?!?!? ç___ç *finedellosclero* con quella foto alla fine mi hai fatto morire........lo amo/detesto con i capelli rossi (lo detesto perchè mi fa morire ogni volta xDD)
devi continuare,esigo un continuo è.é
alla prossima!!!

12/08/13, ore 20:38

scusa mi sono dimenticata di recensire questo capitolo mi dispiace moltissimo . Mi piace la tua fan fiction quindi volevo recensire tutti i capitoli hahahahaha mi ha fatto ridere l'ultima frase :")

12/08/13, ore 20:26

é bellissimoooooo hahahaha chelsea che vuole vedere gli addominali di dongwoon altro che sorella mi dispiace il fatto della ex di dongwoon che ne é amdata senza dire niente a nessuno :'( wow é meglio così avremo un doojoon diverso dal solito ti stimo e non sai quantooooo *____* spero che continui presto con il prossimo capitoli un baciooooone :* <3 da scimmietta

09/08/13, ore 19:00

Che caro Woonieee >3<
Dev'essere davvero importante per lui la ex. (Che poi non ho capito.. Come ha fatto a lasciare un ragazzo come lui?!? TT^TT)
mi faccio troppi complessi XD
secondo me davanti alla porta si trova o la ex o i suoi 'amichetti' XD
ci vediamo al prossimo capitolo!~~

03/08/13, ore 01:47

Chi non vorrebbe svegliarsi al fianco di Dongwoon? Chelsea sei una ragazza fortunata!!!!!
Scherzi a parte mi piace un sacco la tua storia e spero che la continuerai presto!~~~ (^o^)/

01/08/13, ore 01:23

vabbe anche se avevo detto che lo leggerò domani l'ho letto lo stesso hahahaha comunque non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo hahahaha quant'é carino, Dongwoon, quando é prottettivo*______* hmmm ......... spero che presto pubblicherai il ,tanto atteso e amato, terzo capitolo :))) :D
bye bye
kimchan4minute <3 :) ;)

01/08/13, ore 01:02

é davvero interessante,in poche parole leggerò tutti i capitoli che man mano pubblicherai *____* sono così ansiosa il secondo capitolo lo leggerò domani appena mi sveglio hahahahaha sembro pazza hahahaha vabbé ora ti lascio perché devo andare a dooooormire
spero che pubblicherai anche gli altri capitoli non sai quanto sono ansiosa hahahaha :D
bye bye
kimchan