Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    05/08/2013    3 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHELSEA'S POV
Girammo la città per tutto il pomeriggio e dopo aver fatto migliaia e migliaia di foto decidemmo di sederci ad un bar e berci qualcosa.
Io:'Dongwoon, dici cheese!'
Alla fine non fece 'cheese' ma venne stupendamente in quella foto. Ci volle mezz'ora per mettersi in posa con gli occhiali e compagnia bella, ma ne è valsa la pena. No?
Io:'Yeah man! Questa la aggiungiamo all'album.'
Dongwoo:'Quale album?' domandò curioso.
Io:'Pensai di fare un album tutto nostro, con le nostre foto.'
Dongwoon:'Perchè no? Mi sembra un'idea carina! A proposito di foto.. Guarda questa foto e dimmi che ne pensi.'
Io:'Mmmh, ma sei bastardo dentro allora!' esclamai dopo aver visto una mia foto fatta da lui mentro dormivo.
Dongwoon se la stava facendo addosso per quanto stesse ridendo. Ovviamente avrò la mia vendetta in qualche modo.
Dongwoon:'Questa vorrei aggiungerla all'album.' disse con nonchalance sorseggiando un thè al limone.
Io:'Te lo scordi bello mio.'
Dongwoo:'Perchè? Ma se sei così carina..'
Io:'Facciamo una scommessa. Chi fa la foto più divertente all'altro vince.'
Dongwoon:'Ci sto.' rispose con un sorriso quasi malefico. 'e se vinco io?' continuò.
Io:'Se vinco io uscirò tutta sola. Chissà quanti maniaci ci saranno di notte a Seoul!'
Dongwoon:'Oh no. No no no, te lo scordi. Se vinco io, farò in modo che tutto ciò non accada. Usciremo io e te.'
Io:'La vittoria non la riuscirai a vedere nemmeno col binocolo.'
Dongwoon:'Tu dici? Vedremo.'
Tra noi due c'era aria di sfida:dovevamo tenere gli occhi aperti entrambi. 
In palio quindi ci sarà un'uscita? Wow, mi piace! Com'è protettivo mio fratello~~
Nessuno lo era mai stato con me,apparte mia madre. 
Avevo ancora la sua macchina fotografica quando ricominciammo a camminare e andando avanti con le foto notai una foto di una ragazza. Era molto bella, ma il punto è: chi capperetto è?
Io:'Dongwoon?'
Dongwoon:'Non farmi una foto altrimenti ti strozzo.'
Io:'Calma ragazzo! Volevo solamente chiederti chi è..' dissi mostrandogli la foto.
Dongwoon:'Ma perchè non ti fai un pò i fatti tuoi?'
Io:'S-scusa, non pensavo fosse così importante per te.'
Dongwoon:'Lascia perdere..'
#Perchè non sto mai zitta?!?#
Tornammo a casa in assoluto silenzio e da come notai Dongwoon non era arrabbiato ma di più: era incazzato nero. Infatti sbattè la porta della sua camera con violenza prima di entrarci dentro.
Mamma:'Buongiorno,eh. Anzi buonasera!'
Io:'Oh, buonasera'
Mamma:'Com'è andato il giro?'
Io:'Bene bene!'
Baekyun:'Allora, ti piace Seoul?' chiese sorridendo.
Aveva lo stesso identico sorriso del figlio.. Identico e preciso.
Io:'Si,molto!'
Andai in camera a cambiarmi ma prima di ciò bussai alla porta di camera sua per chiedergli scusa.
Io:'Dongwoon? Ci sei?' Chiesi bussando.
Dongwoon:'Vattene.'
Io:'Volevo chiederti scusa..'
Dongwoon:'Ho detto vattene.'
Io:'Scusa,ok? Non dovevo guardare altre foto e dovevo farmi i cazzi miei. La prossima volta non accadrà, sempre se ci sarà una prossima volta.'
Non ricevetti una risposta. Giuro che l'avrei strozzato.
Ma guarda te che mi tocca fare.. Tsè, uomini.
Io:'quando ti sarai calmato esci di lì,ok?'
Stette chiuso in camera tutta la sera e a forza di chiamarlo e chiedergli scusa, mi addormentai davanti la sua camera.
Il mattino seguente fui svegliata dalla porta della sua camera che aprendosi mi fece male. 
Io:'Ma sei scemo?' dissi assonnata massaggiandomi la testa.
Dongwoon:'Sei tu la scema.. Che ci fai qui fuori?'
Io:'Volevo vederti per chiederti scusa ma una certa persona non ne voleva sapere.'
Dongwoon:'Oh ..'
Io:'Scusami davvero, non volevo.'
Dongwoon:'Dovrei essere io a scusarmi.. Non dovevo reagire così.'
#TU DICI?!#
Io:'Scuse accettate.'
Dongwoon:'Non è il caso di stare qui in corridoio.. Vuoi entrare?'
Io:'Eh?'
Dongwoon:'Nella mia camera. Volevo dirti una cosa in privato.'
Io:'Oh, ok.'
La sua stanza era molto bella,stranamente ordinata e piena di foto sulle pareti.
Dongwoon:'Volevo parlarti di quella ragazza che hai visto..'
Io:'Oh ok, se te la senti. Io sono qui comunque a consolarti.'
Dongwoon:'Sono contento di avere qualcuno che mi ascolti finalmente. I miei amici lo fanno ma se ne strafottono altamente. A mio padre non interessa nemmeno.'
Io:'Mi dispiace tanto ..'
Dongwoon:'Ma per fortuna ho trovato te, e non voglio perderti per nulla al mondo.'
Io:'Oh.. grazie.' dissi arrossendo.
Dongwoon:'Figurati, è la verità.'
Io:'Dai dimmi tutto, così ti levi anche un peso.'
Dongwoon:'Hai ragione. Lei era la mia ex.'
Io:'Uh, una ex. Tasto dolente.'
Dongwoon:'Già.. Ci amavamo tanto ma il padre era contario alla nostra relazione e decise che non ci dovevamo vedere. Abitavamo dall'altra parte della città e ci potevamo vedere soltanto dalle finestre, come in quei film. Hai presente, no? Ma un bel giorno scomparve. Non la trovai più. Non so che fine ha fatto e non so se è viva, se è morta.. Non so il padre dove l'abbia portata ma fatto sta che io,ancora dopo 2 anni, ci penso ancora.'
Io:'Che triste.. Mi dispiace tanto. Il suo numero ce l'hai? Hai provato a contattarla?'
Dongwoon:'Si, ma senza ottenere una risposta..'
Io:'Mi dispiace un sacco... Pensavo fosse una di quelle ex che ti aveva fatto le corna.. Se fosse stato così quella faceva una brutta fine, sia chiaro.'
Dongwoon:'Come siamo protettivi qui!' esclamò con un sorriso finalmente.
Io:'Da che pulpito viene la predica!'
Dongwoon:'Ma io sono tuo fratello, è ovvio che lo sia.'
Io:'E io tua sorella. Come la mettiamo?'
Dongwoon:'Va bene, hai ragione.'
Io:'Quindi.. A te piace ancora lei?'
Dongwoon:'Non lo so nemmeno io. Ma fatto sta che con lei ho avuto il mio primo bacio quindi sarà davvero difficile da dimenticare.'
Io:'Ti capisco. Anche io ho avuto un ragazzo un pò di tempo fa e con lui ho ricevuto il mio primo bacio ma ero soltanto una delle tante ragazze, non l'unica..'
Dongwoon:'Chi è questo? Come si chiama?'
Io:'Dongwoon, ti ricordo che abita in Italia. E si chiama Francesco.'
Dongwoon:'Stronzo, come si è permesso?'
Io:'Che ne so.. Ma fatto sta che mi piaceva tanto.'
Notai le foto sulle pareti e chiesi chi fossero.
 
Io:'Sono tuoi amici? Ops scusa, non mi sto facendo i fatti miei!' ironizzai.
Dongwoon:'Spiritosa. Comunque si, sono miei amici. Lui è Doojoon, il mio migliore amico e lui è Gikwang, altro mio amico.'
#Doojoon e Gikwang,eh? Ma sono tutti fighi qui in Corea?#
Io:'Carino il tuo amico.'
Dongwoon:'Ti piace?'
Io:'No no! ho detto soltanto che è carino.. Tutto qui.'
Dongwoon:'Stavo scherzando!'
Dopo un pò, decidemmo di alzarci e i nostri genitori stavano ancora dormendo.
A lui piaceva ancora quella ragazza, glielo si leggeva in faccia; ovviamente io voglio che sia felice ma se lei se n'è andata senza un perchè e senza dirgli dove e quando forse non è la persona perfetta per lui.
Stavo pensando a queste cose fin quando Dongwoon non mi chiese:'Ehi, tutto bene?'
Io:'S-si, perchè?'
Dongwoon:'Ti vedevo pensierosa. Pensavi a Doojoon,eh? Dici la verità!'
Io:'Ma che dici?! Sei scemo forte tu,eh'
Dongwoon:'Scherzavo.' disse ridendo.
Dopo aver fatto colazione e dopo esserci vestiti qualcuno suonò al campanello.
Io:'Aspettavi qualcuno?'
Dongwoon:'No.. Va' ad aprire.'
Io:'Sono tua sorella, non una schiava.' risposi alzandomi dal divano.
Aprii alla porta e mi ritrovai un ragazzo. Chi?
#Alto,moro.. Amico di Dongwoon? O il postino?#
 
 
* * *
Tadàààà~ Ecco il terzo capitolo finalmente! 
Vi ho lasciati con un piccolo dubbio alla fine. Secondo voi chi è? c:
Lolololol(?) Oooook XD 
Spero che questo capitolo vi piaccia ^^ E grazie a tutti coloro che seguono la mia storia!
Alla prossima!~~~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95