La lavatrice
di LondonRiver16

16/01/14, ore 12:24

Precisiamo che a "Se n’era dimenticato." ho iniziato a ridere e non ho smesso un minuto (ma questo lo sai se hai letto il mio status).
"– Non chiedetemi come ha fatto perché non ne ho idea, ma a quanto pare ieri sera è rimasto chiuso da qualche parte, presumo in un locale, e solo stamattina qualcuno se ne è accorto e lo ha liberato. Il tempo di mettere assieme una valigia e ci raggiunge.
Tommy dovette dare tutto se stesso per non farsi scappare un gemito.
Oh, cazzo."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO!
Amore, fattelo dire, la gestione della rabbia il nostro Ad l'ha senza dubbio presa da te, e credo c'entri anche questo con la fifa di Tommy.
*Prende TJ da una parte* Amore, che mi vai a combinare? Non lo sai che non si deve MAI far arrabbiare chi ami, se chi ami è come tuo fratello o come tua madre? Perché ti si ritorce sempre contro, e non solo nel senso sconcio del termine..! *Impartire al proprio figlio di come si ha imparato ad avere una tranquilla vita matrimoniale* *Ti amo*

Adam che arriva col suo sorriso mozzafiato facendo finta di nulla è impagabile. Assolutamente impagabile. E non posso credere che Tommy sia stato così ingenuo (anche se per pochi istanti), quella era chiaramente la quiete prima della tempesta!
Infatti alla prima occasione, ecco il lanciafiamme che parte dagli occhi di Ad! Regolare!

"- Ah, parli di quando ti ho lasciato senza un buco da riempire? Quello stanzino era pieno zeppo di flaconi di detersivo, pensavo avresti apprezzato."
... Ammetto con non poca vergogna di riconoscere questa tendenza al suicidio in me stessa. Tommy, che diavolo fai?!?!? T_T

"Sentì la voce di Adam riprenderlo, neanche fosse stato un bambino colto in fallo con in mano un’intera tavoletta di cioccolato"
Questa l'hai messa apposta, vero? *Rimembrando il giorno in cui ho scorto mia moglie rincorrere un gattino pestifero che sequestra deliberatamente una torta lasciata a raffreddare sul davanzale*

"Volevi nascondere a paparino che ti eccita farti picchiare?"
Ora è tutto chiaro, furbetta!
Mi chiedo da cosa derivi questa ossessione di Adam (ma anche di Gee......) riguardo alla supremazia dell'attivo. Penso che qualunque psicologo si darebbe alla pesca di molluschi se seguisse i nostri figli! Ahahahahah!

"- Ti avverto, Lambert, fottimi contro il muro e ti denuncio per violenza sessuale"
Non mi sorprenderebbe se volassero denunce in casa nostra, ma temo finirebbero per toglierci i figli D: *madri degeneri*

"Staremo tutti seduti comodi sui nostri sgabelli di legno per un paio d’ore. Forse anche tre, oggi mi sento in vena di bis"
..Ecco, QUESTO intendevo con "ti si ritorce contro". Però cavolo, la nostra piccola diva è un genio del male X'D

Scusa se questa recensione è stata tutta una citazione, ma davvero hai superato te stessa *saichenovità*, ho amato ogni singola parola. E ripeto, mi hai fatto morire dalle risate! Sì, questo seguito andava decisamente scritto, lo amo lo amo lo amo. Amo il rapporto dei nostri figli *nonostante i rimproveri per tutte le volte che Adam si intrufola nella stanza dei cuccioli*, amo i nostri figli, e amo te, pazzamente. Sì, mi avete davvero fatta diventare pazza <3 <3 <3
E' geniale tutto questo, come sempre complimenti sisterellina mia.

V

16/01/14, ore 10:08

porcavaccazozzerellina...... i polmonoi d'acciaio non bastano.. lo hai scritto davvero...!!!! Avevo intuito che ci saresti andata pesante col sesso, non con lo spanking... sei divina.. davvero tanto.. ma stò ancora ridendo... troppo... No, a perte gli scherzi.. è ovvio che l'hai pensata parecchio e devo dire che il risultato è a dir poco stupefacente. La trama si svolge con leggerezza ed è facile da seguire, ti trasportA nelle emozioni di Adam e nel terrore di Tommy...ho fatto ricerche e devo dire che sei stata tutto sommato buona con Tommy, che a onor del vero se lo è meritato... speriamo che l'umiliazione gli basti per non far più scherzi del genere al povero Adam.
Nel complesso, sapendo anche quello che hai dovuto superare in questi giorni ti meriti un 10 & lode.. bravissima!

27/08/13, ore 12:50

Ciao! Sono anche qui.. Arriviamo subito al sodo! 1. Recensione positiva. 2. Come al solito sei stata brava a descrivere, ho immaginato tutto alla perfezione. Dalla faccia imbronciata/incazzata di Adam allo sguardo da cucciolo di Tommy. Mi è piaciuto questa storia è.. Una scena di vita che potrebbe realmente accadere a chiunque sia un po' malizioso. Certe volte alcune scrittrici (bravissime eh( fanno dei voli pindarici per far accadere le cose, che dopo un po' mi annoiano. Mentre tu, con la tua semplocotá, sei in grado di descrivere e far risvegliare la mia immaginazione! Brava! :) Un bacione, Waynne

12/08/13, ore 10:40

Era una vita che non ridevo così di gusto. Adam e Tommy alle prese con battute e risate...va beh..e poi dai ..." quando ti ho fra le mani ti faccio il culo a strisce!" cosa vuol dire??? cioè sò cosa vuol dire, ma detto da Adam più che una minaccia sembrava una barzelletta...sei stata grande, mi hai dato la possibilità di guardare Adam , ma sopratutto Tommy ,con occhi diversi dal solito...ti ringrazio, sei stata bravissima!

28/07/13, ore 17:58

So che non  ha senso come cosa, visto che hai pubblicato prima questa shot della long, ma.... la pianti di sfornare capolavori?! Sto cercando di scrivere più di due righe ogni mezz'ora!
Ovviamente scherzo, ci passerei la vita a leggere quello che scrivi tu, è solo lo sclero per un computer in mezzo al salotto: ogni volta che qualcuno guarda alla tv un film che conosco, mi distraggo da ciò che sto scrivendo -.-"""" Avrei pubblicato il capitolo (in arrivo) ore fa, non fosse stato per Caterina va in città.

Ma basta parlare di ciò che butto giù io, parliamo delle cose perfettissime che escono dalla tua testolina.
Innanzitutto grazie per il grazie (?!), ma sai benissimo che avrei potuto introdurre Adam a chiunque senza che uscissero fuori le meraviglie che leggo tra le tue fanfic. Quella che splende, ancora una volta, sei tu ^^

Il testo è adorabile, sfrontato, dolce e perverso, nonché un bel cambio di clima! E' come vedere in t-shirt e bermuda un uomo che fin ora si è vestito solo dei migliori smoking. Se non sbaglio, non ho mai letto una tua shot, una cosa breve e sbarazzina incentrata solo su un particolare momento della quotidianità dei personaggi. E non fraintendere: io amo alla follia le tue lunghe, appassionanti e intricate storie, ma quest'altro lato del tuo scrivere è altrettanto bello.

"- Vuoi picchiarmi sulla lavatrice?
- Voglio fotterti sulla lavatrice."
Sì ok, ho sentito forte e chiaro il brivido di Tommy a quella risposta. Sai dove? Lungo la MIA schiena.
Capperetti fritti, amo Adam.

Ah, poi il colpo di scena.
Capperetti fritti, amo Tommy Joe.
Adoro questa shot non solo per l'argomento, i personaggi, il contesto, tutte le scene che chi legge s'immagina leggendo di Adam e la sua voglia irrefrenabile... ma soprattutto perché è la prima shot di questo genere (interruzione di momenti normali per farsi una sana sc***ta) in cui leggo di una variazione del programma. E' stupefacente e originale, divertente, no anzi, è esilarante, coinvolgente..... e non so più che altro!!!!

Ora che è stato detto tutto, posso finalmente confessarti una cosa: stranamente la cosa più eccitante di tutta la scena non è il contatto del bacino di Adam contro Tommy Joe, e nemmeno la sua prepotenza nella voglia di farselo come Cristo comanda. E' il pensiero di cosa farà a Tommy quando uscirà da lì. Oddio, se solo ci penso..........

Okay, perversione finita.
Avresti dovuto dirmelo che avevi pubbicato tutta questa roba! Non l'avrei considerato spam, sarebbe stato UN OBBLIGO. Ti perdono solo perché ho adorato tutto questo, e perché adoro te.

Continua, scrivi scrivi. E splendi. Splendi.

V

27/07/13, ore 14:43

wqnhlibgdòobdlsmabswàofbblàaobfusedflwjsefounhwvnblàvub
T-tuuuu!! Hai tentato di uccidermi! Ammettilo! Confessa!
*Prende aria per ossigenare il cervello*
Sono ufficialmente gelosa, invidiosa, rosicante(?) per il tuo fantastico stile e la tua meravigliosa idea ♥.♥ Non ho parole davvero tu sei un genio!
Mi vorresti davvero far credere di conoscere Adam e Tommy da poco tempo? nono cara a me non la racconti proprio u.u
Il personaggio di Tommy è perfetto:
succube dell'atteggiamento dominante di Adam ma fornito di abbastanza stronzaggine per fargliela pagare di tanto in tanto.
Adam non è da meno!
P e r f e t t a!! Te l'avevo detto che non avresti mai potuto deludermi ♥
Prometti di scriverne altre? *occhioni dolci e credimi a me riescono benissimo*
Davvero sono orgogliosa di condividere con una scrittrice come te la passione per questi due disgraziati ♥
Ancora complimenti ♥
la tua nuova devota lettrice,
outlawsoflove

Ps. Grazie per avermi menzionato nei sostenitori ma devo solo che imparare da te *sbatte la testa contro lo schermo*

24/07/13, ore 18:28

ok, tommy è decisamente troppo forte! Quando lo ha chiuso dentro lo sgabuzzino è stato troppo divertente!!! e la reazione di Adam poi! comunque, recensione positiva sicuramente!
alla prossima,
mary!

24/07/13, ore 11:20

Ciaoo..
Vorrei cominciare subito facendoti i complimenti per il modo in cui scrivi,è chiaro,non annoia,ed è adatto a tutti...
Di questa one-shot mi hanno colpito molte cose...anche il titolo..
Ho subito adorato il modo in cui si sono comportati i personaggi,perfetto stile Adommy !
Spero vivamente che tu ti decida a pubblicare una Fan-Fiction,sicuramente la leggerò.

A presto Alexa

24/07/13, ore 02:01

Ciao!! Allora sono io a "inaugurare" le recensioni, eh?! ;) Bene, allora comincio col dirti che questa FF mi é piaciuta molto!! Scrivi molto bene, riesci a far immedesimare il lettore nella scena... complimenti! Mi piace come hai reso i personaggi di Tommy e Adam... un 'ottima FF stile Adommy ;) Baci