L'unione fa la forza

20/06/17, ore 20:24

💞😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💞💞CONTINUAAAAAAAA💞💞💞😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💞

08/01/14, ore 03:46

j.sdfhjlfhlsgjvlhfkvkldhk Eliot è uno strafigo da sbav :Q_______
okey scusa... è che nella mia storia lo sto trattando un po' (?) male e vederlo cosí... mlmlmlml *^*
okey scusa, torniam alla storia...
woooooooo battaglia di cibo *.* anche io voglio fare una battaglia di polpette xD
sarah però dai, è stata carina a parargli il culo! anche se... perchè uno che puzza.. con tutti i bei ragazzi superfighi del campo che poteva scrgliere per far ingelosire Trent... proprio uno che puzza??? mica furba!
ahahaha i letti sul tetto! muoio! :') l'avevo visto anche in un film! XD ma le mutande battono tutti!!
augustus! AUGUSTUS!! GUUUUUUUUUS! T.T T.T soffro!! però è un figo! cacchio se è figo (a proposito... adesso capisci la mia immagine di copertina di FB! ^.^). è un mito! anche tu sei un mito!! porco giuda!hai messo Gus!!! ed è figlio di Apollo!! *^* quindi è il triplo più figo :Q______ okey la smetto... dai.. non posso sbavare per due persone nello stesso post, Chiara!, un po' di contegno, per favore!
scusa, sclero! ehm! comunque sei un grande! e come sempre.. scrivi meglio di me ^.^ cacchiarola se scrivi meglio di me!
con affetto, la tua sbavante(??????) sorellina :3

03/08/13, ore 21:20

Ragazzo, devi spiegarmi come diavolo fai a farmi piangere in questo modo. Sono in piscina e tutti mi guardano malissimo. Sono stati tre i punti più lacrimosi (?) il primo è stato quello in cui parla Eliot, ti giuro che ero lì lì per andare a riscrivere a mia storia. Il secondo è stato quello tra te e Annasophia e il terzo, la parte finale. Lacrime, lacrime ovunque >.<
beh fratellino, fortuna che non ti piaceva..!
Braverrimo!
La tua emozionata e piangente sorellina :3

25/07/13, ore 23:30

okey allora.. che dire!
Le figlie di Afrodite/Venere sono tutte tro... cioè, ehm... ragazze dai facili costumi!
come si dice no... tale madre tale figlia!
Povera Sarah! poi tornate insieme vero? Vero?! VEROOO?!
e gli orsetti gommosi alla vodka ahahahahah
C'è tensione tra i figli di Apollo e i figli di Apollo eh?! cioè.. trai figli di Apollo greci e i figli di Apollo romani!
Poi.. woooo! Mi hai messo nella storia! asdfghjkl *^*
okey! mi è piaciuto un saccherrimo! Il prossimo capitolo! Lo voglio! Subito!
La tua esigente (esigo la storia!) sorellina! :3

24/07/13, ore 20:28

Tu... Ma come fai?
Scrivi troppo bene! Troppo! Èassolutamente inaccettabile che tu scriva meglio di me xD
Ahahah sei bravissimo... Se mai la mia vita si mostrerà un po' interessante ti farò scrivere la mia biografia! u.u sono sicura la renderesti al massimo!
Hai messo anche Eliot! Lol
Lo sai che mi hai messa in fissa con quella canzone?
Trent e Sarah! Trent mi ricorda il mio rappresentante di istituto che di cognome fa trentini...! Lol
Bene... Voglio il prossimo capitolo! Asdfghjkl *^*
la tua dolciosa sorellina :3