10 Things I Hate About You - Dieci Cose Che Odio Di Te
di Laady

26/07/13, ore 23:53

Oh, Puck e Jesse sono adorabili e divertentissimi! Puck è il solito genio del male e Jesse è determinato: li amo! Ora che Jesse ha ottenuto quello che vuole, chi gli dice che con Rachel non ci esce lui? (Perchè lei deve uscire con Finn, no?)
I Quick sono uno dei miei OTP, ma questi due sono davvero esilaranti! Quinn così decisa e poco interessata mi fa morire xD
Furt ** Li amo, stop.
Sarò sincera, le Brittana a me non piacciono di solito. Però la tua Santana è così dolce quando parla di Brittany che boh, me le fai piacere un po' :)
Le Faberry sono la cosa più adorabile e bella del mondo. Le amo perchè si vogliono bene, perchè sono tenere l'una con l'altra e perchè sono loro due. Le amo, davvero.
Mi ripeto, l'ultima scena mi ha ricordato perchè la Quick è la mia OTP. *le mancano*
Gioia, questo capitolo è probabilmente il mio preferito, perchè migliori ad ogni aggiornamento! :3
Volevo farti una domanda poi: ogni quanto aggiorni? Perchè mi sono un po' persa mi sa ahaha xD
Alla prossima, un bacio,
Tatiana. :)

25/07/13, ore 20:39

Here I am! C: Allora, è davvero bello questo nuovo capitolo! *^* Insomma, Puck e Quinn sono adorabili :') Questa Quinn introversa m'intriga moltissimo u.u Aggiorna appena puoi, anche perché non riesco a fare a meno della tua FF xD Un bacio, Angie_V