A Hard Day's Night
di RoseGONEwild

15/07/14, ore 20:29

Amooore! mi hai lasciata di stucco cazzo hahahahah e io che ero lì a fremere per il giga porno tra Jamie e Simon!
Complimenti però, hai dato largo spazio all'immaginazione finale... sei brava!

04/08/13, ore 19:12

Tu mi vuoi morta, ammettilo. Jamie è il mio punto debole. E Simon ci sta sempre e comunque.
Però ti supplico dimmi che non è finita qui. Non può essere finita qui, mi rifiuto di pensarci ç.ç
Anyway, l'idea di farli convivere non è male. Davvero vivevano assime? Cuuuuuccioli *.* Anche l'idea che quando uno dei due si porta a letto un'altra persona l'altro deve sloggiare è carina, ed è strano che Jamie non si sia trasferito sotto i ponti LOL
Beh, cos'altro posso dire? Che pretendo un seguito l'ho già detto. E poi vabbè complimenti, come sempre. Mi immaginavo un Simon incazzoso e rissoso come sempre, ed invece hai concluso in dolcezza. I like it.
Spero di leggere presto qualcos'altro firmato da te, che sia il seguito di questa o un altro lavoro ^.^
Un bacione,
Quinn

27/07/13, ore 10:05

Con quella conclusione tu mi vuoi uccidere però, eh. Poi va a finire che ti prendo a schiaffi come Cruz con i suoi coinquilini, ma vabbè.
Cccccomunque. Ormai tutti scrivono di Simon coglione e bastardo, che non lo si può immaginare altrimenti, e mi piace.
E non c'è bisogno di dirti che ti adoro e che adoro tutte le tue fic, perchè già lo sai ♥

26/07/13, ore 17:24

Le tue fanfiction hanno la pessima abitudine di ridurmi ad una ridacchiante caricatura di una vecchia maniaca, e io ti amo per questo. Ajhlkshfksehfl. Ah. Il tuo ritratto di Simon è semplicemente perfetto, quella deliziosa irritante oscena ed adorabile testa di cazzo; davvero ha vissuto con Jamie, comunque? D= Non ne avevo assolutamente idea. E quel dettaglio di coinquilini battuti tipo bistecca con i batticarne è tua (in tal caso geniale ed azzeccatissima) idea oppure viene dal web? Comunque sia fantastico e credibilissimo scenario, così credibile che questa maniaca parte di me spera, spera, spera. E sperare per sperare, si spera ci sia anche una telecamera. XD

25/07/13, ore 22:09

"La mano di Simon si era intrufolata nei suoi boxer e si stava prendendo cura di un’erezione che non avrebbe dovuto esserci. Jamie si arrese. Chiuse gli occhi e lasciò che Simon si facesse perdonare per tutta la notte." Solo la conclusione vale un 10 a tutta la fiction.
Sapevo che stavi tramando una Jamie/Simon ma mi aspettavo qualcosa di più esplicito. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla delicatezza con cui hai affrontato il momento, rappresentandoli in un ambiente quotidiano (non i soliti concerti, backstage, tourbus ecc). Simon è sempre il solito minchione, ma ci piace così.