Some might say we are.. made from the sharpest things.
di alwayswithgreenday

05/09/13, ore 21:34

CIAO! ehm...è da un pò che non recensisco, chiedo umilmente scusa.
tu ti fai troppe pippe mentali nelle note dell'autrice! Il capitolo è molto soddisfacente e la storia non mi stà annoiando affatto perchè come ti ho già detto anche se la trama è molto semplice mi piace molto come scrivi... riesci a fare in modo che la storia non risulti mai troppo banale o stancante, quindi complimenti, mi ci stò appassionando parecchio :D
è IL MOMENTO CHE QUESTI DUE SI PARLINO!! adoro gerard in questo capitolo...ovviamente Franco ha reagito come un qualsiasi essere dotato di ormoni avrebbe fatto xD. E sempre a proposito di franco guardando quel banner mi sono accorta che ha degli occhi più spettacolari di quanto ricordassi, occhi da pantera!
vabbè basta divagare. aggiorna. presto possibilmente. xoxo.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:38 pm)

05/09/13, ore 19:47

ho adorato questo capitolo awwwwww *-* complimenti come al solito uu direi che è giunto il momento di farli conoscere e di movimentare un po' le cose, tu che ne pensi? hahahha comunque la storia non mi sta affatto annoiando, Gee. è scritta bene e si prende il tempo che gli serve per evolversi, cosa che non la rende affatto banale. aspettocon ansia il seguito uu ciao bella, a presto! ah, ho cambiato account, ero percybeth_2000 anche se era il contatto di mia sorella, ed eccomi dunque sul mio. ciao ♥

05/09/13, ore 15:40

Eccomi, ci sono.
Allora, non ti preoccupare se ci metti una settimana, io ci metto secoli di solito, quindi, davvero non devi preoccuparti se ci metti un po' più del solito, e poi avevi una scusa più che comprensibile.
Non è assolutamente vero che la storia mi sta stancando, anzi, questo capitolo era davvero originle.
Ray è davvero carinissimo (mi sa che l'ho già detto, se così fosse lo ripeto), io non mi immagino una amico che ti viene a cercare a casa perchè ti vuole chiedere di uscire la sera, o forse sì (?)..
Oddio, io mi sto immaginando la faccia di Frankie quando ha capito chi era il cantante! AHAHAHAH!
Okay Frank, respira... Secondo me prima o poi gli viene un infarto o una cosa così (dico a Frank), se tutte le volte che vede Gerard ha queste reazioni, seriamente mi proccuperei per la sua salute, sia fisica che mentale.
No, dai, scherzo Frankie è un grande C:

Bravissima come sempre, alla prossima!

30/08/13, ore 14:14

Eccomi!!
Se c'è una cosa che odio è quando non riesco a finire un sogno, quindi capisco il povero Frank.
Va be', Ray è davvero carino con Frank, cerca di fare tutto il possibile per fargli capire che lui è un amico.
Io direi che i compagni di classe sono stati più stronzi del prof, cazzo, cosa li costava dirgli qualcosa, anche una piccolissima cosa per evitare almeno il tre. In classe mia quando qualcuno non sa qualcosa, in genere chiunque sia, volano più suggerimenti che non sai a chi dare ascolto, e a Frank nemmeno un piccolo suggerimento. Però all'altro scemo sì, vero?? Questa è un'altra cosa che non sopporto!
Frank comunque non è l'unico che fa le figure di merda con la musica, io ne so qualcosa... Anche se poi non è che me ne importi molto.
Bene, l'incontro è avvenuto e direi che è stato assolutamente perfetto! Davvero, non penso ci sarebbe stato un altro modo così WOW per farli incontrare.
Complimento e alla prossima. Non mi fare aspettare tanto C;

27/08/13, ore 20:33

bellissimo come al solito! Complimenti, stai andando benissimo uu non vedo l'ora che quei due diventino amici C: e parlando della figura di merda di Frankie, ehm... è capitato anche a me, lol. La prima volta ero in pulman e avevo "I never told you what I do for a living" e la seconda ero in macchina con dei miei amici e mi parte "fear of the dark", ti lascio immaginare. Io tutta convinta a cantare e loro a guardarmi lol Detto questo, a presto Gee <3

19/08/13, ore 20:40

Ci sono, ci sono! Ti adoro per non farmi aspettare troppo da un capitolo all'altro ^^
Tu mi vuoi far piangere. La prima perte del capitolo era scirtta benissimo ed era assolutamente bella.

"Troppo vulnerabile per lasciarmi scorrere addosso quelle parole come se fossero acqua. Sono come una spugna, ogni insulto si tramuta in una goccia, che penetra affondo in me, e appesantisce la mia anima, mi schiaccia sotto il suo peso e mi sfibra da dentro, risucchiandomi le forze."

Oddio, no, non ce la posso fare. Ma come ti vengono della frasi così???
Il problema è che poi mi ci sono ritrovata tantissimo e...
Ok, cercherò di fare una recensione decente smettendola di sclerare.
Io ODIO tutta la famglia degli zii di Frank. Ma io dico, ERBIVORO! Cosa è? Un cervo?
Avrei voluto ucciderla quella donna, erbivoro, ma sarai tu un'erbivora!
é troppo carino quando cerca di vestirsi meglio per sua mamma. Comunque io non vorrei che mio figlio si vestisse diversamnete da come lui vorrebbe. Io gli insegnerei ad essere solo e sempre se stesso. é quello che faccio io. Chi se ne importa del giudizio della gente, ognuno è quello che è.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

18/08/13, ore 21:21

Aggiornamento lampo! Ma io ti amo ( amore platonico tranquilla xD )!
Anyway fino ad ora questo capitolo è il mio preferito e ti spiego perchè:
1. è finalmente entrato in scena il nostro eroe riccioloso (♥)
2. IO AMO LA PIOGGIA (sarò cretina e asociale ma pure io parlo con la pioggia).
3. sò di essere monotona ma te lo ripeterò la trecentesima volta: mi.piace.troppo.come.scrivi.

Spero in un altro aggiornamento record ;)
xoxo,
E.

17/08/13, ore 18:57

Ehi, eccomi!
Hai aggiornato presto per ripicca allo smentimento?? LOL, sei una grande!
Sì, sì, un pacco di caramelle te lo meriti, forse anche di più ^^
Anche se il capitolo non era lunghissmo non era affatto male. Come hai detto anche tu, far conoscere Frank e Ray indipendentemente da Gerard è stata una scelta più che giusta.
Frank che si sfoga sotto la pioggia è una cosa assolutamente, magnificamente, eccezionalemente stupenda!!!!! Mi è piaciuto troppo come urlava al vento tutto ciò che provava. "IO ESISTO, IO SONO ANCORA VIVO, MONDO!!!" WOW, sei un fottutissimo genio.
Voglio vedere come continuerà l'amicizia fra Frank e Ray, mi fanno troppo ridere insieme, sono troppo AWWW!!!!!!!!
Ok, dai, la smetto, e ti saluto C:

14/08/13, ore 20:34

Povero frank che sfiga...mi ricorda qualcun'altro xD *si indica*.
Brava come sempre, trama molto semplice ma scritta bene e non preoccuparti del ritardo 4 giorni non sono tanti, c'è chi ci mette mesi ad aggiornare.
A presto,
Erika.

14/08/13, ore 10:34

No, dai!! Povero Frank!!! Perchè Gerard lo tratta così??
Ho capito che pensa che stia dalla parte di quei dementi, ma neanche farlo parlare!
Ok, ora mi calmo...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre.
Riesci ogni volta a dare a ciò che scrivi qualcosa che lo rende interessante, non so come spiegarlo, ma è così.
Ti prego di aggiornare presto. Non voglio metterti furia, ma davvero la storia mi piace tantissimo, DAVVERO!
Ok, oltre a scrivere bene, io non ho mai trovato errori ortografici, o cose del genere, ma come fai?
Bianca ^^

02/08/13, ore 16:03

Ehi, ciao!
Non ti preoccupare se non aggiorni subito, io di solito ci metto secoli.
Non succede molto in questo capitolo (non è una cosa negativa), è uno di quelli che io di solito chiamo "capitoli di passaggio", ma comunque servono.
Mi è piaciuto come, pe un momento, Frank pensa di aiutare Gerard, ma non sa cosa fare.
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Frank fuma e pensa, non so perchè, ma quando spieghi/spiega che sta attento anche ai più piccoli particolari, anche se alle altre persone possono sembrare cose stupide, mi sembravo un po' io.
Ok, quindi per riassumere il capitolo mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di sapere cosa combinerà durante la punizione, e sopratutto voglio sapere chi incontrerà...

Bianca ^^

02/08/13, ore 09:50

ciaaaaao c: eccomi qui. che dire? sono sempre più curiosa. scrivi sempre benissimo, il capitolo mi piace e bla bla bla, la storia mi sta appassionando. e non preoccuparti se non è successo nulla ora, prenditi i tempi che vuoi per far proseguire la vicenda c: e niente, io domani parto e non so se potró connettermi a internet cwc anyway, aggiorna presto! un bacione

02/08/13, ore 09:01

Ahahhahahah, okay, Frankie mi piace sempre di più... Lo amo un casino nella parte del tipo alla "me - ne - fotto - delle - regole - e - la - scuola - è - una - merda - quindi - faccio - quel - cazzo - che - voglio", più puccioso che mai, ce lo vedo proprio... e lo adorooooooooooo! *-*
Non preoccuparti non stai affatto cadendo nella banalità! Ad esempio, mi fa uno strano che nemmeno ti immagini il fatto che Frank non venga picchiato - o non ancora, che ne so - da nessuno, è una cosa 'diversa', non si trova quasi da nessuna parte. E poi devo vedere come si sviluppa la storia, ciau!

Ps: scrivi benissimo come sempre, sei stata davvero brava (io darei fuoco al computer se dopo aver scritto un capitolo lo perdessi) e beh, mi dispiace che tu sia stata male... spero che adesso vada meglio!

bye

Jas

29/07/13, ore 21:46

Confermo quello che ho detto nell'altro capitolo:mi piace come scrivi, sarà anche la tua prima ff ma non stai finendo nel banale anzi l'incontro con Gerard è piuttosto originale, quando Frank è entrato in classe mi aspettavo che il professore lo facesse sedere vicino a Gerard (un classico xD) e invece no...
vabbè sono curiosa di vedere come si evolvono le cose :)

29/07/13, ore 19:45

Ehi, eccomi ^^
Allora, l'incontro fra Gerard e Frank è stato veramente originale, a me una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente... GENIO.
Mi piaci come racconti le cose, non so, ma ti immedesimi seriamente in Frank, secondo me lui pensa davvero in quella maniera (non è che lo conosci??? ^^)...
Non mi sembra di aver trovato errori, forse solo un verbo sbagliata, ma non mi ricordo quale e non lo trovo più... Semmai te lo dico al prossimo capitolo se riesco a ritrovarlo.
Davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo!