Il ricordo più bello
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/08, ore 15:41

si certo ke mi piace!agg presto!kisses

30/06/08, ore 22:08

Che idea magnificaaaa! Che bello è davvero originalissima! Povera Sharpay però, per aver rinunciato al "rosa" deve stare propio male! Speriamo che Troy se ne accorga presto! Che dolci Chad e Tay...sbav! Aggiorna prestissimo, sono curiosissima! Baci!

28/06/08, ore 22:07

wow che carini tutti, troym, troy, non si fa così....e sharpay trasformata?!??!?! che forte, non me la immagino, ma sono cert CHE è MIGLIORE!!! e chad e tay??? quanto sono belli!!!!!!! sei un genio tesoro!

28/06/08, ore 14:34

billu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questo chappy! è proprio bello! un pezzettino di chaylor? piccolo piccolo, ma c'è e mi basta! Povera Sharp come soffre, ma mi piace il suo cambiamento!^^ Troy che viene sbattuto fuori! ahahah! XD ok, basta...bello, bellissimo capitolo! baci baci (continua ad aggiornare presto! XD) ciao ti voglio bene baci baci

28/06/08, ore 12:49

bellissimo anche questo chappy,che bella la trasformazione di sharp,sisi,e troy troy quando aprirai gli occhi?U_U va bh,vado prima che qualche fan troiella mi picchiXD ciao baci ti lovvo di bene!Batino!

28/06/08, ore 12:43

uuuuuuuuuuh povera Sharpay la prima scena è seriamente commovente e anche quando compare tutta vestita semplice fa un po' impressione! Bravissima come sempre sister!!!

19/04/08, ore 11:49

bello. ma chad e tay? ciao

18/04/08, ore 21:55

Bellissimo questo chappy! Vedo che arriva il tradimento! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Aggiorna prestissimo1 Baci!

18/04/08, ore 20:40

Una delle mie canzoni preferite di NDdP!!! beeeeeeeello questo chap sister!!! Il tredimeeeeeento!!! ahiahiahi qui un certo capitano potrebbe dare di matto!!!

18/04/08, ore 16:25

ma nuuuuu Zeke!! Ma ti sei affettato ragazzo mio!! Cavoli, così non si fa, dai.. io un'amica, se facesse così al mio ragazzo (che non esiste XD), la squarcerei! Almeno dillo prima a Troy, vedi come si evolve la storia, non buttarti come un piraha appena lui non c'è!! .. XDDDDD E con questa predica inizio la mia recensione! XDDD Troppo forte questo capitolo, Anya! Complimenti! Che carini Jason e Kelsie, dai! E anche Ryan e Cassidy con questa scusa delle coreografie.. ^^ Non farmela svenire, Pay, però! Ci sentiamo su msn tesò! Tvtrb kiss

18/04/08, ore 14:51

evvai finalmente zeke si è dato una mossa!era proprio ora!e tra poco cederanno ank sharp e troy...bravissima!!!!!XD bacioni

18/04/08, ore 14:02

brava tittina bellissimo anche questo capitolo,sisi,wa che io apsetto scene...come dire...hot!!!!XD brava di nuovo,baci tvukdbxs!^^

17/04/08, ore 15:28

bellissimo chappy. ciao

16/04/08, ore 19:24

che beeeeeeeeeeeeeellaaaa continuaaaa

15/04/08, ore 22:04

Questo chappy è semplicemente DIVINO! Che dolce la parte Chaylor! Ora la storia si fà più interessante, non vedo propio l'ora di scoprire cosa è successo, e cosa succederà! Aggiorna prestissimo! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]