Overwhelm me
di haev

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/13, ore 19:16

E sono anceh qua! ^^
Allora, anche con il suo pov, io faccio ancora fatica a inquadrare Seline... non so, c'è qualcosa in lei che non riesco a capire, ma non perchè e misteriosa e tutto il resto, c'è dell'altro che ancora non ho intercettato.
Sicuramente prova qualcosa di forte per Louis, ora non so se classificarlo come un'amicizia forte o addirittura un amore... aspetterò ancora un po' per dirlo.
I suoi amici sono interessanti, sembra che ognuno di loro abbia qualcosa da raccontare, non una vita banale ma qualcosa che giustifichi anche il loro ritrovarsi lì a fumare erba o che altro.
Bene, me ne vado consapevole di averti lasciato una schifezza, perdonami, davvero ^^
Ciao.
Aguero.

15/09/13, ore 15:15

Sono colpita da questa storia! Mi piace tanto! Sei davvero brava a scrivere! Mi fai sempre sentire come la protagonista della storia, mi immedesimo benissimo nei personaggi!

14/09/13, ore 16:38

la sua comitiva, sembra accomunata solo dalla voglia di trasgredire. sanno degli altri solo le cose superficiali, non sanno la persone che c'è dietro. credo che smetterà di fare uso di droghe quando louis, forse, le aprirà gli occhi.

14/09/13, ore 11:47

Eccomi qui, Giada.
Sono a casa con la febbre e credo proprio che sì, riuscirò a scriverti una recensione costruttiva.
Ho letto il capitolo ieri sera dal cellulare, avrei voluto anche recensirlo ma sono crollata.
Non devi scusarti col ritardo, credimi, ti capisco benissimo.
Adoro i suoi amici, mi piacciono. Sopratutto Mike, non so, mi ispira.
Sharon e Heidi sono dolcissime, e adoro anche Debhora.
Gianni, non so... non so cosa dire di lui, chissà... forse prova attrazione per Seline? Voglio saperlo.
Billie è carinissimo, vorrei sapere di più di tutti loro.
Per ora, mi piacciono tantissimo.
Ora veniamo a Seline, dio, se l'adoro!
Mi piace il suo carattere e mi rispecchia tantissimo, e la parte finale, wow!

Dimenticare.
Si chinò e fissò la cocaina, portò il foglio al naso e poi serrò gli occhi.
Sospirò compiaciuta e scoccò la lingua sul palato.
La testa le iniziò a ruotare vorticosamente intorno.
Proruppe in una risata di scherno pensando che avesse funzionato, e s’avvicinò al lavandino dove bevve un bicchiere d’acqua.
Il lampadario era sul pavimento, e le sedie sul soffitto.
Seline scosse la testa.
Ora anche il tavolo era sul soffitto.
Si mosse a tentoni sino alla sala, dove si buttò sul divano, un sorriso sornione veleggiava sul suo viso mentre gli occhi, dilatati in quel nero notturno, fissavano inespressivi davanti a lei.
Fissò per dieci minuti il quadro appeso alla parete girare sempre più velocemente, in un circolo.
Seline ammirava quel pezzo di carta, e sorrideva.
E intanto, dimenticava.

Non ho parole per descriverla, le hai rubate tutte.
Sei spettacolare, scrivi benissimo, davvero.
E amo il fatto che ci saranno altri capitoli con il suo pov. Non vedo l'ora di leggerli, aspetto il tuo aggiornamento con ansia. Molta ansia.

Sabrina.

13/09/13, ore 21:01

Tipo che finalmente riesco a capire qualcosa di concreto in questa storia (anche se ancora devo spiegarmi il fatto di Louis che non si accorge che la casa vicino alla sua cambia ecc.) lol.
Seline è cresciuta e cambiata nel corso del tempo quindi è ovvio che gli abitanti non la riconoscano anche se credevo si ricordassero di più di quell'assassinio.
Per quanto riguarda la sua compagnia, beh, mi piace molto. E' divertente anche il fatto che Seline abbia ribattezzato ogni ragazzo con un epiteto che, in qualche modo, aiuta anche noi lettori a conoscere i personaggi più velocemente: sono rimasta piuttosto colpita da Heidi e Billie, mentre Gianni mi sta proprio antipatico. Gli altri invece non lo so ancora, sembrano dei personaggi interessanti ma devo ancora farmi un'idea di loro.
Che poi è anche probabile che questi siano personaggi piuttosto secondari (correggimi se sbaglio) quindi forse non avremo tutte queste occasioni per conoscerli a fondo.
Seline si droga: sinceramente me l'aspettavo; insomma, ha il tipico aspetto, carattere e storia di una ragazza che fa uso di droghe.
Mi ha colpito il fatto che usi la cocaina per impedire a se stessa di legarsi più del dovuto a Louis, anche se sono sicura che non riuscirà nel suo intento e... secondo me si drogherà ancora nel corso della storia, magari quando si renderà conto che Louis non è solo il suo ex-migliore amico "sfigato" ma qualcosa di più proverà a sopprimere i suoi sentimenti come in questo capitolo.
Poi, sempre parlando di ciò che prova verso Louis, credo che il fatto che si senta in colpa perché Louis non ha nessun amico sia una dimostrazione che Seline non è quello che vuole sembrare, insomma, un cuore ce l'ha (la stessa cosa vale per la droga che usa per attutire i suoi sentimenti) e sono sempre più sicura che, man mano che andremo avanti nella storia, si scoprirà anche qualcosa sull'omicidio che confermerà questa mia tesi. (non so cosa, ma ok haha)
Ora, sono abbastanza fiera di aver lasciato finalmente una recensione "abbastanza" degna di chiamarsi così, per questa storia. E' che fino al secondo/terzo capitolo non avevo chiare molte cose poi vabè, sono partita.
Comunque, spero continui questa storia perché è davvero interessante.
A presto,
Benedetta.

13/09/13, ore 16:12

Ciao bella! eccomi tornata c: allora. a prescindere che non hai fatto ritardo perchè anche io aggiorno dopo una settimana più o meno lol.
Allora. Questo capitolo mi piace molto... scrivi benissimo e ogni volta che mi ritrovo qui non so che dirti perchè direi all'infinito che questa storia è fantastica.
Louis e Seline si devono mettere insieme *lalalalalalallala*
Scusa ma io li amo insieme lol.
Ora vado c: grazie per avermi avvertito c:
un bacio
xx

12/09/13, ore 16:59

Ho già detto che amo il banner della tua fan fiction? AHAHAHAHAHA no seriamente, probabilmente è il più bello che io abbia mai visto!
l'hai fatto tu?
comunque tornando alla storia...la stra-adoro!
il capitolo dal punto di vista di Seline mi è piaciuto moltissimo e anche se come hai detto tu il protagonista rimane Louis mi farebbe piacere leggere più capitoli raccontati dalla ragazza!
la sua compagnia sembra ben assortita...sono divertenti infondo!
hai scritto la scena finale in cui seline sniffa la cocaina in modo stupendo, hai trattato bene l'argomento e un po' ci hai fatto capire il modo in cui si sentiva lei, il suo bisogno di dimenticare.
davvero complimenti!
continua così...anche se non aggiorni prestissimo, non preoccuparti..chi vuole seguire la tua storia aspetterà anche una settimana in più, l'importante è che ci regali sempre questi bei capitoli!
alla prossima,
bacii xx

12/09/13, ore 09:46

Oddio!
Questo capitolo è suwdhu. Non mi sarei mai aspettata che Seline e Louis fossero migliori amici.
E la storia di Seline? Magnifica, mi piace tantissimo!
ora passo al prossimo capitolo, a presto!
Baci xx

12/09/13, ore 09:38

Ehi:)
Eccomi qui! L'inizio mi piace tanto e mi piace anche tanto l'idea che la storia è scritta dal punto di vista di Louis.
Questa Seline incuriosisce anche me uu
Bene, io vado a leggere gli altri capitoli!
Baci xx

10/09/13, ore 15:14

okay okay okay.. questa nuova ff mi piace tantissimo, poichè è molto particolare e intuisco già qualcosa..
può darsi che seline sia un fantasma? ahaha, boh mi viene da pensarlo.
comunque adoro entrambi i personaggi, mi piace un casino l'aspetto fisico di seline, e riguardo a tommo.. mi mancano i suoi occhi blu ghiaccio, ugh.
e comunque, sì, quei due secondo me si innamorano poi.. lol.
oks, voglio il prossimo capitolo. ciao perfezione:) -marti.

08/09/13, ore 18:15

Ciao bellezza, eccomi qui come promesso:)
Allora la fan fiction è molto bella ed ha una trama molto ma molto intrigante. Questo capitolo era perfetto, continua in fretta.<3
Baci _Sparks_

02/09/13, ore 12:26

Rieccomi.
Allora, sono sicura che Seline aiuterà Louis a ribellarsi contro i bulli, ne sono sicura. James morirà presto, tanto c'è anche per lui un girone all'inferno.
Scrivi così bene, senza errori e con una grande ricercatezza del linguaggio, complimenti.

Seline era ritornata, secondo lei perché io lo volevo.

Amo questa frase, spero che sia così, spero che lei sia tornata perché lui lo voleva.
Voglio altri capitoli, ne voglio altri.
Mi sento ancora di più una merda, devo staccare.
Perdonami, prometto che prima o poi riuscirò a fare una recensione lunga, senza interruzioni.
Magari mi chiudo a chiave in camera e non esco più.
A presto.

02/09/13, ore 12:18

Per prima cosa, scusa per il mio imperdonabile ritardo.
La storia si fa sempre più intrigante, davvero.
Sono travolta dalla domande.
Adoro il fatto che lei sia entrata dalla finestra, mi piace!
Sei sempre brava, complimenti.
Passo dall'altro capitolo, ti recensisco per BENE e poi corro a fare i compiti

01/09/13, ore 23:07

Ciaao, scusa per il ritardo! Oggi sono stata tutta la giornata fuori e sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere i tuoi quattro capitoli solo stasera!
la prima cosa che ho piacevolmente notato è lo stile ordinato della pagina..intendo il testo accentrato, un carattere lineare, il banner (stupendo *-*)...per me conta davvero tanto!  personalmente se apro la pagina e mi ritrovo una storia scritta in comic sans in grassetto.. mi rifiuto, semplicemente.
per il resto ti faccio i miei complimenti perchè la storia è davvero straordinaria, è qualcosa di originale, inoltre mi piace molto il fatto che sia dal punto di vista di Louis, non ho mai letto una storia 'raccontata' da lui.
scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali, la lettura è scorrevole, le descrizioni sono dettagliate e soddisfacenti, ti ritrovi completamente catapultato nella realtà della fan fiction.
i personaggi sono tutti molto particolari, in particolare mi affascina Seline...è così misteriosa!
spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere altro!
la aggiungo tra le ricordate
a presto,
baci!

31/08/13, ore 20:52

Scusami ancora, per la secondo volta: perché aggiorni quando io non sono a casa? Ok, boh. :)

Iniziamo: questo capitolo mi è piaciuto tantissima (ovviamente) e sono riuscita ad immaginarmi proprio tutto, come se stessi guardando un film.
Louis sembra così debole in questo aspetto, sembra quel tipo di ragazzo che ha la forza per reagire ma non ci riesce: è il vicino di casa che vorresti avere anche se è timido.
Seline...beh voglio sapere di più, anche perché secondo me (e ne rimango convinta), "salverà" Louis da James, un giorno...non perdo la convinzione, no no.
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima, cioè, da quando Louis torna a casa alla fine. Si. E' stupenda.

Aspetto con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]