We've got tonight
di hinata93

10/08/13, ore 00:27

Per fartelo scrivere ( il continuo ) più velocemente vorrei recensire 100 mila volte... è un capitolo davvero bello! Aspetto il prossimo con ansia!

09/08/13, ore 23:07

Se interrompi la storia altro che frustino e manette,ti lego come un salame dicendo che è bondage,per rimanere in tema.Mi sto divertendo come una panda in una foresta di bambù tutta per sè! Non capisco perchè Brittany pensa che Santana sia etero,però dopo il bacio forse un qualche dubbio l'avrà.Oppure dopo la cena,non oso immaginare che cosa indosserà Santana per farla capitolare.Però quando saprà che Brittany è vergine,dovrà essere una gentildonna e trattarla come un bene prezioso.Rachel così audace non l'avevo mai "vista",Quinn ne sarà deliziata al massimo.Ciao e grazie.

04/08/13, ore 01:46

Io amo questa ff! Ahahah é stupenda e mi piace molto, sotto tutti gli aspetti :) ne uscirà un capolavoro *-*

31/07/13, ore 23:36

ti prego ti prego ti prego metti il 3 capitolo è troppo bella questa ff... interessante... :D
ti dico, anche a me era venuta l idea del sexy shop però non avrei potuta farla meglio! <3
Complimentissimi e non farci aspettare troppo ti imploro guarda ahahahahahah a presto

30/07/13, ore 21:23

Questa fanfic mi intriga troppo *-* devo dire che la storia di brittany verginella e Santana proprietaria di un sexy shop è davvero una bella idea ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ciao salmo99

30/07/13, ore 13:55

Wow è tropo carina e mi introga troppo XD la storia del sexy shop è ... Eccitante?
Ti seguiró <3 a presto

30/07/13, ore 12:23

Oh mio dio! La amo!!! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia mi intriga molto e non per sbaglio sta tra le mie storie preferite. ;) e mia piace molto come brittany è cosí innocente e Santana che gioca con ció... e per non parlare di quinnie e rach che scopano come conigli... ahahhahahah aspetto con ansia il 3* capitolo

30/07/13, ore 09:23

Oddio sto ancora morendo dal ridere ahahahahah santana che gli dice te e lei pesca o limone ma come ti vengono ?! Ahahahahahah non vedo p'ora di sapere cosa succede alla cena con il faberritana riunito :) e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá la mattina per scaricare la merce ;) santana è una lesbica non tanto velata tranne per Britt che la crede etero ahahahahh sei un genio ! Spero di vedere il prosso capitolo il prima possibile lavoro permettendo ;) alla prossima ;))

30/07/13, ore 08:05

bellissimo cap davvero!!
Quinn e Rachel insieme sono davvero carine e a quanto pare ci danno dentro:) ho riso per tutta la scena del pranzo.
La storia comincia a prendere una piega interessante e anche il rapporto tra San e Britt comincia a cambiare e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!!
Grazie per l'aggiornamento rapido, capisco quanto tu sia occupata.... al prossimo cap;)

30/07/13, ore 00:44

Oddio! Questa storia si fa sempre più interessante! La adoro e siamo solo ai primi due capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

30/07/13, ore 00:22

Ribadisco, Quinn e rachel se la fanno alla grande!!
Fantastica la scena in cui Britt scopre che Rachel è l'amica di Santana.
Sarà divertente vedere Britt al carico della merce.
E sono molto curiosa di sapere cosa succederà durante la cena.
Bel capitolo.
Alla prossima!! :)

30/07/13, ore 00:17

Ok la cosa si fa interessante! Il capitolo davvero scritto bene. Troppo divertente la parte in cui Britt chiede a San cosa vuole bere e lei risponde "te" e Britt "pesca o limone?" ahahahah davvero da morir dal ridere.
Sinceramente non capisco come faccia Brittany a non capire che Santana ci prova con lei, con tutte le allusioni che fa!
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi,
a presto (spero)! :)

30/07/13, ore 00:04

Sono curiosa di cio che vera fuori durante la cena. E come reagira britt il mattino dopo durante laquisto della nuova .
merce. Immagino limbarazo di britt, e il divertimento di sanny.
Bell capitolo davero divertente poi la figura di britt,unicq tanto quanto quella di quinn. Saltata alle conclsioni senza aver fatto finire di parlare rachel. Non vedo lora di leggere il prosimo capitolo.

29/07/13, ore 14:35

Niente male, davvero: niente male. Diciamo che mette voglia di leggere il seguito ;). Brittany ancora vergine eh? E Rachel sono quasi sicura sia l'amica vegana di Santana... Scommetto che Quinn alla fine stava cercando di dire a Britt che San non è per niente etero... Vorrà dire che dovrà scoprirlo da sola! Mi aspetto anche una descrizione di questo completino ;) Al prossimo aggiornamento :)

28/07/13, ore 21:13

Bella davero. E divertente. Non vedo lora di scoprire se santana riuscira nel suo intento e cosa dirao come la prendera quando sapra.che.britt e ancora vergine. Aggiorna presto ti preggo perchè sono tropo curiosa