We've got tonight
di hinata93

17/08/13, ore 19:42

Evvai!!! Super aspettavo questo capitolo, giuro!!!
La cena un po' cosi'..Rach e Quinn sembrano conigli!!! Le amiamo per questo..;)
Ah..ciao..dimentico sempre l'educazione, scusa..
Comunque..dicevo..sono stra felice per Britt..si sta facendo coraggio..è poi Q ha ragione..deve essere corteggiata..è speciale..
E dopotutto San non si sta comportando male..è gelosa marcia!!! So cute..
La fine del capitolo indubbiamente la parte migliore..:D
Alla fine Q e S non sono poi così diverse..sono entrambe iperprotettive..;)
Quindi bè..ottimo capitolo e al prossimo..:D
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 07:42 pm)

17/08/13, ore 19:24

Oh Viva Maria! Ahahaha finalmente Santana si è decisa a confessare :D bene, ma mi chiedo solo cosa penserà quando scoprirà il piccolo segreto di Brittany ahaha. Continua cosi, a presto :*

17/08/13, ore 18:50

Tutto sommato la serata non è andata male,Brittany si è fidanzata! Tutta questa paura e timore è passata con un semplice bacio.Il vestito che ha indossato ha fatto scaldare Santana,non era forse quello della coppia Faberry? Nel frattempo se ne sono andate a coccolarsi lasciando le Brittana sole solette.Brittany piano piano nelle sapienti mani di Santana abbandonerà tutte le sue paure. Però c'è questo fattore P che è stato lasciato in sospeso,riusciremo a scoprire il significato? Ciao e grazie.

17/08/13, ore 18:03

Okkey il capitolo è molto simpatico e bellissimo ho bisogno di dire che Britt e San sono pucciose *-* rachel e quinn sono dei ricci in calore ma sono belle anche loro mi sono divertita tantissimo a leggerlo ti prego aggiorna il prima possibile :)

17/08/13, ore 17:53

Ok allora il capitolo è carino ma penso che potrebbe essere scritto meglio. Quinn e Rachel ci danno proprio dentro ed è la parte divertente. Brittany è carinissima e per quanto trovi affrettata la proposta di Santana di mettersi insieme beh, sono contenta per loro! Per la cronaca Britt non chiama Santana "San" per la prima volta vicino l'altalena, ma a telefono quando stava al parco con Quinn.
Questo è tutto, al prossimo capitolo :)

13/08/13, ore 20:29

Okkey momento aria.
Qualcuno ha una bombola di gas?
Nessuno?
..... Ok basta scleri , dire che la tua storia mi piace è poco quindiii
mi fa impazzire!!!!!!!!
Rachel e Quinn :Q_____
Comunque visto che hai detto che i commenti ti aiutano a continuare....
Eccomi qui dalla Croazia a pregarti in ginocchio di continuare questa storia
A presto(spero)!
Caly

10/08/13, ore 15:18

Ahahaha questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D complimenti e a presto! :D

10/08/13, ore 12:33

Un applauso a Quinn e Rachel per le performance.
Cucciola Santana che ha la fobia dei topi.
E finalmente si sono baciate!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa cena, me ne aspetto di tutti i colori.
Al prossimo capitolo!! :)

10/08/13, ore 12:11

*Diiooo santissimo benedici questa autrice!!!* ahahahah fantastica. Del tutto diversa dalle altre e in un ambiente decisamente strano per trovare brittany! Stupenda davvero! Cavoli non vedo l'ora di vedere cosa succede alla cena ahahah non so cosa aspettarmi! E Rachel e Quinn sono tremendamente tenere! (E sexy!) amo questa fanfic. Asdfgjklgdjsv aspetto il seguito *^* baci

10/08/13, ore 11:17

Wo wo wo, ahahah gosh questa storia mi interessa sempre di piú! É piu' che interessante e mi incuriosisce sapere come andrà! :) che dire....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahahah

10/08/13, ore 10:47

Abbandonare la storia????ma non pensarci nemmeno......davvero una bella storia ....continua a scriverla sempre così ed arriverei a 100recensioni in un batter d'occhio.....aspetto gli altri capitoli con ansia :)

10/08/13, ore 10:11

Davvero sempre più fantastica e divertente.
Rachel vesti cosi non e solo molto piacevole (a quanti film mentali girano nella mia testa)
quinn in vece mi e sempre più simpatica.
Santana terrorizzata da un topo? Sul serio la furia famosa furia di Lima Heights Adjacent
terrorizzata da un topo di nome pichaciu (spero si scriva cosi) beh tropo divertente, peccato che questo non la renda meno stronza, insomma ne ha approfittato per avvicinarsi a brittany...e che dire di lei, apparte che e sempre più divertente, e arrapata dio, sembra puck, e poi dai vergine e arrapata, queste 2 cose in sieme non sono mai una buona cosa. Si perché santana la farà morire prima dei 25 anni se continua cosi.
Mi chiedo cosa accadrà durante la cena, perché sicuramente santana dopo il bacio di britt non perderà occasione durante la cena per avvicinarla, magari per più d'un bacio.
E poi sono anche curiosa (si molto curiosa) di scoprire cosa farà santana quando scoprirà che britt e vergine. E cosa invece farà britt, quando capirà che santana e lesbica.
A spero che quinn, non ammazzi santana.
Aggiorna presto ciao

10/08/13, ore 04:26

Ehyyy come interroperla?! -.- no non puoi farlo! Questa storia è troppo carina ! È divertente e intrigante mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere della cena e del dopo cena! Spero di non dover aspettar molto XD Complimenti ancora per l'idea io aspetto il continuo ;)

10/08/13, ore 01:53

Come volevi smettere di scrivere? Dio no! Amo questa FF!
Prima di tutto Quinn e Rachel sono troppo carine mamma mia! Comunque io credevo che Quinn sapesse che Santana fosse lesbica e invece...
Brittany che addirittura non ha mai baciato nessuno??? Questo non me lo aspettavo. Santana che ha paura di quel topolino è così tenera...! Non vedo l'ora di vedere questa famosa cena a quattro, per cui aggiorna presto!
Al prossimo capitolo :)

10/08/13, ore 01:53

Non azzardarti assolutamente a smettere la storia perché frustino e manette non basteranno ricorreró al sadomaso muahahahahahah quindi guai a te ... Detto ciò santana la amo brittana è di un imbranataggine (?) unica adoro le faberry e il mio idolo ora è diventato picachu :) aspetto con ansia il prossimo sperando arrivi prestoooooooooo :) besitos :)