We Are Just The Same
di yled92

22/11/13, ore 00:45

Tenerissimi i bimbi di Jessica. Tutti innamorati di Sara e Sara innamorata di tutti ����. Mi raccomando Yle, basta tragedie, sono più che sufficienti quelle in GA.

18/11/13, ore 22:33

Oh mamma. Quasi quasi mi spiace x Ryan. Sei "stata molto gentile" con Ryan, un po' meno con Chris ( si vede che ti è più antipatico). Aspetto di vedere come verrà accettata Sara dai figli di Jessica.

18/11/13, ore 22:21

...ma insomma c'era da rispondere a ryan per benino....quando dice: " Si fa la mia donna e non dovrei offenderla? " risposta: AHAHAHH SE L'E' FATTA PIU' E PIU' VOLTE!!! AHAHA CUNNUTO!

18/11/13, ore 22:11

yleeeeeeeee complimenti...quanto mi mancava la ff su d loro...mi raccomando nll prossima magari qualcosa di hot.....sai com'è.... :D brava brava

18/10/13, ore 13:09

Ohi ohi ohi è arrivato pure l'altro cornuto, e ora? Ylenia vedi di allontanarli gentilmente dalle rispettive consorti e se non se ne vanno usa pure le maniere forti. Uno è un traditore cornuto, l'altro solo cornuto ma inutile x cui agevola la loro uscita di scena, please. Grazieee

17/10/13, ore 22:39

ahahahah fantastico il commento xD e poi la parte finale....WOW!! mi immagino la faccia di Sara nel vedere ryan e la faccia di lui che capisce di non essere nessunooo woooow complimenti davvero

17/10/13, ore 21:24

..ahahahah un cespuglio di corna! ciao Cris ciao! ah dimenticavo..ciao Mollicone ciao.....
bel capitolo! chissà come reagirà la famiglia jess a questa novità ed il set di grey's anatomy.... ^_^....Yle.....SCRIVI!!!!

17/10/13, ore 21:01

ooohhhhh...finalmente marito di jcap...fatto fuori...torna dalla Alba!!!! adesso bisogna pensare a mollicone rayan

17/10/13, ore 18:14

Yay! Grande jess! Mi piace la sua aggressività nei confronti del marito. Vuole proteggere Sarà, sé stessa e i suoi figli. Temo solo che questo avrà conseguenze sulla sua salute.
Grazie 1000 per il tuo splendido lavoro.

17/10/13, ore 12:24

fantasticooo finalmente ha detto che ama Saraaaa xD non vedo l'ora di capire come ci resta lui e cosa fa xD

16/10/13, ore 23:23

Siiiii finalmente. Gli ha detto che ama Sara. Ok ora fai fuori Ryan. Scherzi a parte bello, mi piace Jessica super incassata che difende la donna che ama come farebbe Arizona. :)

08/10/13, ore 16:49

Come mai non aggiorni più? E' tutto ok, spero....

02/10/13, ore 23:26

bello mi piace. Molto positivo. quando hai scritto che Shonda rivoleva Sara sul set ho pensato, vuoi veder che sta befana sostituisce Jessica con un'altra, per fortuna no. Ma Chris l'hai cacciato x sempre? Dovresti liberarti anche di Ryan :)
grazie

02/10/13, ore 22:04

....mi si è raggelato il sangue quando ho visto che Shonda era al capezzale di Jess!!!!! ho pensato "aho Shonda...nun t'azzardà che nun è grey's" ^_^
molto bello...molto bello. finalmente torni a scrivere, mi sei mancata!

16/09/13, ore 10:06

Perfetto, grazie, e adesso? Ma ti pare. Uffa.
Sono contenta che hai eliminato Gavigan era diventato insopportabile, antipatico e traditore, anche se pure Jess ha tradito, ma lei x amore Gavigan sicuramente no.
Bello il capitolo, anche i commenti della zia, sempre molto positivo (hai preso lezione da Shonda?).
Nelle ultime righe mi hai fatto ricordare la 7x18 a parti invertite ecosì oltre a Sara o pianto pure io.
ora non ti resta che eliminare Ryan, senza esagerare, e farle vivere felici e contente, perchè Jessica si salva o no