We Are Just The Same
di yled92

15/09/13, ore 23:37

Zia io voglio fare un gioco con te ahahhahaahhah. Ovviamente la parte che posso giudicare è solo quella del notiziario...e l'avete fatta molto bene. Aspetto il sequel :) yle ho del trasporto emotivo verso di te ahahhh

15/09/13, ore 22:29

...dunque...io adesso dovrei andare a dormire....affrontare il lunedì senza sapere cosa succede?!?!?!
sempre più intrigante...
e comunque tua zia è un mito! chissà il "dietro le scene" di un capitolo com'è!!! ^_^

12/09/13, ore 23:02

Trovo la tua storia bellissima e abbastanza realistica, forse è per questo che mi piace così tanto.. ogni sera vengo qui sperando di trovare un nuovo capitolo *-* Posso farti una richiesta? Mi piacerebbe vedere una Jessica gelosa Del rapporto di Sara con Camilla Luddington, visti i loro tweet :D grazie mille!

12/09/13, ore 08:46

MADRE DI DIO.....che disastro! spero che almeno il rompigavigan sia deceduto ^_^
però l'idea della fuitina con la Alba non è male....non oso immaginare il prossimo capitolo ^_^

12/09/13, ore 02:24

Stupenda!stupenda!stupenda!mi è piaciuto un sacco davvero!!brava yle :)

12/09/13, ore 00:34

Allora che ti srivo? La storia mi piace tanto, adoro le Capmirez quanto le Calzona e tu sei brava, ci lasci sempre col fiato sospeso.
Se Kimiya è l'erede di shonda
tu sei la sorella + piccola.
altro che defibrillatore, mi fai Chris traditore ci metti in mezzo la Alba, finalmente Arizona lo può lasciare senza troppi sensi di colpa e tu e la zia che fate....li fate schiantare (spero non contro l'auto di Sara, saresti da guinnes dei primati).
Per il tuo sondaggio, non farlo morire così jessica può dirgli tutta la verità di lei e Sara e lui si rende conto di quanto è scemo, d'altronde uno che trova sexy un flacone di detersivo e si vergogna delle risate di sua moglie ( ah no questa è la realtà) non è tanto normale x cui fuck you Gavigan, oh sto degenerando in fondo è solo una ff.
Visto che sei brava, guarda che reazioni provochi :)
vabbe dai scherzi a parte continua così e.......W LE CAPMIREZ......ahahahahah

11/09/13, ore 23:47

Ho letto anche le puntate precedenti, ma senza dubbio questa è quella che mi ha colpito di più, specie nel finale, molto d'effetto. Che dire, attendo con ansia il prossimo! Sara al capezzale di JCap, voglia di ammazzare Chris, nonno Steven, chi si prenderà cura dei bambini.. Attendo :)

06/09/13, ore 01:54

Allora Yle. Fin quasi alla fine della ff (Jessica trova Sara in spiaggia) avrei voluto picchiare te,jessica , Chris e Ryan. Poi solo te perché non puoi lasciare tutto codi in sospeso. Jessica bacera' Sara e le dira' this is my life now, too and I love you. Comunque bellissimo, grazie mille Cristina B. Ciao :)

03/09/13, ore 21:13

....una pausa...una paaauuuusaaaa????? a non andiamo bene eh..ahahah
c'è poco da riflettere....we are just the same

10/08/13, ore 13:22

Ok Yle te lo scrivo pure qua. Fantastico, bellissimo. Ti confesso che nella prima parte le lacrime erano li pronte ad uscire e anche quando ha chiamato quell'idiota di Cristopher. Almeno in questa ff sono felici (a parte i matrimoni che sono di troppo), mentre in GA chissà quanto dobbiamo aspettare x rivederli felici, hot e sexy.

05/08/13, ore 04:50

Non era proprio questo il matrimonio che intende
vo io però tu hai scritto la realtà. Inizio ad odiare Chris e Ruanda, e ronchiuderei Sara e Jessica in uno stanzino e butterei la chiave. Nel prossimo capitolo mi aspetto almeno un bacino. Ylenia non deludermi. Ciao e grazie.

04/08/13, ore 20:18

Noooo...Sara ha sposato quel lumacone di Rayan pure qua! =_=...Jess la doveva pijà a pizze in faccia!
comunque bell'intreccio narrativo.

03/08/13, ore 18:42

Ylenia mi fai morire. E' tutto perfetto.
Farai un capitolo sul matrimonio? Spero di sì e mettici pure la luna di miele ahahahahah :)
Amo le CAPMIREZ

03/08/13, ore 17:24

siiiiiiiii !!!!! mi piace mi piace! poi il racconto della 7x18 spacca! “tu sai che non c'è bisogno di nascondere qualcosa… tu sai che dico la verità… siamo proprio uguali, riesco a sentire tutto quel che fai.. ascolto tutto quel che dici anche quando sei distante dei chilometri… perchè io sono me, l'universo, e te.. “ mi emoziono sempre su questa puntata.

29/07/13, ore 23:04

Molto molto bella, su due attrici che amo molto (soprattutto Jessica), non vedo l'ora di leggere la continuazione... magari fosse andata così anche nella vita reale, purtroppo le due sono etero al 100% e non perdono l'occasione per ricordarlo :-p Ma sognare non costa nulla, bravissima, aspetto il secondo capitolo!! :-)