Uguale con uguale
di Beverly Rose

04/04/15, ore 21:56

Storia davvero molto interessante e ben impostata! La adoro! Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

09/09/14, ore 13:24

Konnichiwa ^_<
Ciao questa storia mi incuriosisce molto
e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Un bacio
Sesshy_chan <3

07/09/14, ore 20:29

Fino a qui niente male :) spero di non dover attendere troppo il seguito!

26/06/14, ore 15:37

Questa ff fa capire i veri sentimenti di Inuyasha; non l avevo mai vista dal suo punto di vista ed è un idea davvero originale! Complimenti!
Spero che aggiornerai presto.
Chiara_chan <3

28/08/13, ore 17:52

aaaah bene mi sa che il primo dei "nuovi amici" di inuyasha e' entrato in scena!di prima conoscenza sembra un tipo apposto....ma non e' che lui e i suoi amici nascondono qualcosa?!beh immagino lo scopriremo presto....a proposito di fretta...scusa la brevita' ma devo scappare...tanti baci

28/08/13, ore 16:51

Wow non mi sarei aspettata che c'è un gruppo di mezzo demoni, è stata un idea originale. Inuyasha si è reso conto che andare da solo in mezzo alla foresta può essere pericoloso ne è un esempio il demone che lo ha attaccato. Però ha avuto una motivazione valida per andare nella foresta: pensare agli avvenimenti recenti. Mi chiedo come faccia a trovare la serenità nel bosco io sarei morta dalla paura XD. Masutaro mi sembra simpatico sopratutto quando dice ad Inuyasha che è intuitivo. Dev'essere bello trovare un gruppo di mezzo demoni ce ti capiscono, che sanno ciò che provi, stare con Kagome e gli altri sarà sicuramente bello però qualche volta stare con gente che ti capisce ti fa sentire bene. Ora che il mezzo demone ha perso conoscenza sarà portato dagli altri suoi simili da Masutaro? Non si fida dei demoni né degli umani quindi non porterà Inuyasha da loro quindi nel prossimo capitolo conoscerò anche gli altri mezzo demoni?. Bel capitolo e come al solito ben scritto.
Ora passiamo ad altro: come sta il gattino? Spero bene.
Un bacione, Inu_Ran ^^

08/08/13, ore 21:55

Prima di tutto sono contenta per te perché hai adottato un gattino orfano strappandolo da possibile morte ti fa onore, anzi spero stia bene. Ho letto il capitolo e l'ho trovato ben scritto ma ho un dubbio e spero tu possa risolverlo. Inuyasha dice di essere fortunato ad avere degli amici che lo sostengono ma questa amicizia ha un peso infatti loro gli rinfacciano quanto lui sia fortunato ad avere loro, io evinco questo dal testo, se fosse sbagliato correggimi pure. Fin qui è tutto apposto, i comportamenti dei compagni rispecchiano in parte gli atteggiamenti dell'anime ne è un esempio Kagome che lo prende a braccetto e i compagni che li fissano con curiosità. Subito dopo quando entrano nella caverna e lui diventa umano ( come umano è carino ma le orecchie da cane vincono su tutto XD) rimane deluso dai comportamenti dei suoi compagni poiché non fanno commenti e vanno a dormire. Inuyasha è risaputo da tutti che odia l'aspetto umano perché lo rende vulnerabile, odia essere trattato come fosse qualcosa di sbagliato quindi in maniera differente ed allora: perché detestare il comportamento dei compagni che reagiscono in maniera normale? Del resto era sera quindi, viste le condizioni climatiche, che li aveva stancati mi sembra logico che vadano a dormire. Certo bisogna tener conto che fanno sempre affidamento su di lui infatti non si domandano chi farà la guardia e diciamo danno per scontato che sia lui ma nel manga lui steso ammette che non riesce a dormire perché in parte ha paura ed è abituato a vivere così e a non fidarsi di nessuno nelle notti di novilunio. Ora le mie non sono critiche vorrei solo capire dove viene questo, che poi non è così grande, odio nei confronti di Miroku e gli altri. La fine lascia col fiato sospeso poiché in una notte come quella mi domando dove andrà Inuyasha, senza avvertire qualcuno e solo. Volevo informarti che per una settimana parto e non potrò né leggere, né recensire qualora tu dovessi aggiornare.
Un bacione e buone vacanze, Inu_Ran ^^

07/08/13, ore 16:29

Bene bene e cosi inuyasha e' diventato umano(mai saputo decidere in che versione sia meglio....probabilmente con le orecchiuzze troppo carine)ma adesso dove se ne va tutto solo e umano?come minimo una polmonite cronica......certo c'e' rimasto un po male....anche se li definisce senza mezzi termini suoi amici....bien cara a presto e baci al gattino ^_^

31/07/13, ore 17:58

Povero Inuyasha, deriderlo o insultarlo solo perché è di un'altra razza, anzi l'insieme delle due razze. Secondo me è perfetto poiché conserva i sentimenti di un umano, mentre i demoni difficilmente provano qualche sentimento, e poi ha la forza e la resistenza di un demone. Diciamo che le reazioni iniziali alla richiesta del vecchio- che poi ha detto " che cos'è?" manco fosse un oggetto, Shippo invece l'ha preso per un animale domestico? o forse ha compreso che non nuocerebbe?- erano prevedibili, loro che non l'hanno mai giudicato hanno fatto bene a difenderlo. Ma poi non l'hanno cercato,è rimasto solo , per questo concordo con serin88, questi atteggiamenti fanno sicuramente parte della storia, se è successo questo avrà , penso, una conseguenza più avanti. Non ti preoccupare se per ora non sta succedendo molto perché, è una mia opinione, bruciare subito le tappe può rovinare la suspense, certo questo non vuol dire che dovresti fare i primi dieci capitoli senza azione o colpi di scena, spero di essermi espressa bene. Aspetto di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Un bacio Inu_Ran ^^

31/07/13, ore 15:52

Povero inuyasha....odio quando lo denigrano cosi....e' il meglio delle due razze oltre ad essere un gran bel pezzo di figliolo!mhhhh sinceramente non sono per niente sicura che miroku sango shippo e sopratutto kagome lo lascierebbero solo fuori dal villaggio.....sopratutto kagome piuttosto si farebbe venire una polmonite ma immagino sia esigenza di copione beh aspetto il seguito baci baci

30/07/13, ore 14:25

Ma ciao.....come va?se c'e' una tua storia sta pur certa che io la leggo.....mi incuriosisce parecchio la cosa e voglio saperne di piu' quindi credo proprio che leggere anche il prossimo...comunque brava come sempre...baci

30/07/13, ore 12:32

Ciao =) la tua storia mi ha incuriosito non penso che nel sito ci sia una storia simile quindi la rende originale. Hai un stile di scrittura che rende piacevole la lettura. Inuyasha non è insensibile, lui dice la verità se una cosa non gli piace la dice in faccia. Magari gli altri per non ferire Kagome le dicono che è buono ma poi non lo pensano, ma questo perché sono gentili. Per fortuna la ragazza è comprensiva e non solo lo perdona ma si rende anche conto che ha commesso un errore a giudicarlo. Il ramen è buono, io l'ho assaggiato, ma non può pensare di andare avanti solo con quello XD. Anche se i loro amici alle volte sono insopportabili sono sempre accanto a lui e lo aiutano, se ci saranno delle persone che vorranno essere amici del mezzo demone, spero che quest'ultimo si renda conto che potrebbe perdere gli unici che veramente gli vogliono bene. Per ora non c'è molto da dire poiché non è successo molto ma sono curiosa di sapere il continuo quindi mi troverai nel prossimo capitolo a leggere e recensire. Ciao e buona giornata ^^