What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

Love è una santa perché lo sopporta (ha i suoi motivi, chiaramente)! Povero DJ, sono convinta che in fondo provi davvero qualcosa per lei, anche se, lasciatemelo dire, potrebbe impegnarsi un po' di più per farglielo capire. Ma d'altronde che cosa possiamo farci? DJ è così e così ce lo teniamo! ;)
Adesso peró li voglio vedere alla festa agghindati da Famiglia Addams! Qualcosa mi dice che ci sarà da ridere anche lì. Ovviamente ritengo che DJ sia perfetto per questo pary visto che è imarentato con gli Addams stessi! ;D
Bene, aspetteró di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere se Daren riuscirà a farsi perdonare da Love. Faccio il tifo per loro perché li vedo bene come una coppia di fidanzati ufficiali, alla faccia della gente (visto che lei si preoccupa tanto...)!
A presto! :D

Angie :)

Ed eccomi qui! Yuppi XD
Allora, DJ si riconferma - se ancora se ne sentisse il bisogno - come lo scemo del gruppo, però uno scemo tenero, di quelli che te ne combinano una e poi mettono su un faccino da lemure a cui non si può proprio resistere.. Però, e dico però, deve capire cosa diavolo prova per Love, perché, suvvia, ha accanto da ormai 38 capitoli circa una bella ragazza che lo sopporta, e ancora nutre dei dubbi?! Eh va be, 'demented' non a caso ;)
Ti ringrazio Snafu - che tu fossi seria oppure no - per ciò che hai scritto, e chissà magari un giorno neppure troppo lontano, riordinando le idee, riusciremo anche a farlo :D
Anyway, bravissime e attendo il prossimo ;)
rose_