Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    30/07/2013    2 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

38

We spent our lives,running through the wasteland

 

Sixx:A.M.- ‘Live Forever.’

 

DJ aveva appena assistito al completamento dell’installazione della sua nuova vasca idromassaggio con televisore e distributore di bevande incorporati. Era così soddisfatto che non appena gli operai se ne furono andati prese il telefono e chiamò Love. La vasca era solo una scusa, naturalmente. C’erano molte altre cose che doveva/voleva fare. Prima di tutte, naturalmente, il sesso. Poi una maratona de ‘La Famiglia Addams’ che gli avrebbe fruttato il pretesto per chiedere alla signorina di accompagnarlo alla festa di Halloween organizzata dalla casa discografica: DJ ci aveva pensato su, molto su, e già il fatto che ci avesse pensato dava al suo pensiero una certa importanza anche se le motivazioni non erano delle più nobili, o forse sì. Dopotutto Danielle e Anita avrebbero accompagnato Nikki e James... e lui non voleva essere da meno rispetto ai suoi colleghi. E poi di nuovo il sesso.

«Love? Sono DJ! Mi hanno appena montato la nuova vasca idromassaggio, che ne dici di venire a provarla? Bene allora ci vediamo! Ciao!».

Le loro telefonate non erano mai troppo lunghe, ma a che scopo stare tanto al telefono se si sarebbero visti in poco tempo?

Dopo una ventina di minuti, in cui il nostro uomo si preparò accuratamente mettendosi un costume celestino e piastrandosi i capelli, cosa un po’ inutile dato che si sarebbero bagnati nel giro di poco, il campanello suonò e lui andò ad aprire. La ragazza aveva un paio di occhiali da sole, un vestitino da barbecue party color crema, che poi si scoprì essere intonato al costume, e una borsa.

«Come va?» chiese lei euforica. Sembrava che le fosse impossibile non esternare la sua gioia quando era con lui e questo lo rendeva felice anche se sapeva che lei non voleva farlo notare.

«Benissimo, ti stavamo aspettando.»

«Ci sono anche le ragazze?» domandò con una punta di tristezza. Voleva stare solo con lui, le sue amiche le vedeva tutti i giorni.

«No, ci sono Munster e Lil’ Creep! Non vedono l’ora di ‘riabbracciarti’…» rise il ragazzo.

Love ripensò all’ultima volta che i quei cani l’avevano ‘abbracciata’: prima avevano cercato di buttarle giù il vestito tirandolo per i lembi (probabilmente volevano aiutare il loro padrone), poi si era ritrovata sdraiata, in mezzo al giardino, sommersa da queste bestiole affettuose che le leccavano il viso.

«Anche io non vedo l’ora...» rispose la bionda poco convinta.

Andarono fino al bagno, ma dei cani nessuna traccia. Mentre Love si sistemava, DJ aggiornava il suo profilo di Facebook, raccontando della sua nuova vasca idromassaggio e del fatto che si appropinquava a fare una maratona de ‘La famiglia Addams’.

La ragazza si avviò alla vasca sperando che mollasse il computer e si dedicasse un po’ a lei.

«Non vieni?» chiese infine sostando davanti al piccolo specchio d’acqua immergendo un piede e ritirandolo immediatamente.

«Arrivo subito, devo controllare una cosa...»

‘Quanti fan hai?’ pensò lei con un pizzico di risentimento. Era talmente assorta dai suoi pensieri che era rimasta come una demente in quella posizione non accorgendosi neanche che il chitarrista si stava avvicinando.

«È acqua...» tentò si spiegare lui, prendendola in giro.

«Lo so, simpaticone, ma è fredda!»

Lui si piegò per immergere la mano.

«Ma che dici?! È caldissima!» disse lui schizzandole le gambe. La ragazza indietreggio un pochino, mentre il chitarrista inseriva il primo DVD.

«Guardiamo un film?»

«Sì, questa cosa è supertecnologica! Vedrai, ti piacerà!»

«Che film è?»

«La famiglia Addams! Vedrai che ti piacerà anche quello!»

‘E te pareva, un film horror.’

DJ spense le luci e, prima di chiudere la porta, lasciò passare Munster, che sembrava refrattario all’idea di entrare in vasca, mentre Lil’ Creep si stava gettando a bomba pronto a creare devastazioni.

‘Come intasare la vasca con i peli dei cani al primo uso’.

Finalmente i titoli finirono, DJ entrò in vasca, e Love poté ritrovare la pace tra le braccia del moro.

«Hai ancora tanto freddo?» chiese DJ.

«Un po’ si...» mentì lei.

«Allora ti riscaldo io!» Il chitarrista si abbarbicò addosso alla ragazza come il kraken intorno a una barca. «Ah!» si interruppe «Prima che me lo dimentichi... Tu ci vieni alla festa di Halloween, non è vero?».

«Con te?» chiese la bionda titubante.

«Non lo so... vacci con Shaddix, visto che ti piace tanto!» replicò DJ indispettito.

«Che palle, ma se è sposato, e poi fai le scenate per uno dei pochi uomini sulla terra con cui non ho fatto nulla. Ti comporti come un bambino!»

«Io?! Ma se sei stata tu a farmi quella scenata perché avevo fatto una battuta dicendo che avrei rinnovato i miei boxer con qualcun’altra! E non faccio in tempo a perderti di vista un attimo che tu eri chiusa nel nostro guardaroba con un altro!»

«Guarda che nel guardaroba di lavoro ci sono stata con un sacco di uomini, ma non per questo vado con tutti alle premiere o agli awards...»

«Quindi vieni o no?» tagliò corto lui.

«Mmm... ma sei sicuro che sia una buona idea?» tentennò lei.

«Perché non dovrei esserlo?» replicò di nuovo, ancora più di indispettito.

«Ci vedranno tutti, chissà cosa penseranno...»

«Va beh, se per te è un problema...» disse mortificato. Stava cercando di farla sentire un po’ in colpa per la sua incertezza, e ci stava riuscendo.

«Ma no che dici, per me non è un problema! Io lo dicevo per te!» si affrettò a rispondere Love, per paura che il ragazzo cambiasse idea.

«Perfetto, allora è deciso!» concluse il moro per poi riprendere da dove si erano lasciati.

Tra una trombatina e l’altra i due lanciavano un’occhiata al film, che era pieno di spunti creativi per la giovane fashion stylist. Alla fine decise che l’intero gruppo si sarebbe presentato alla festa travestito dai membri della famiglia Addams.

«Ma dai, se ci pensi è perfetto!» esclamò tutta contenta, mentre appuntava delle note sulla carta igienica «Anita e James saranno Morticia e Gomez, lei è incinta e lui è un demente che gioca a golf dalla terrazza di casa. Nikki sarà Pugsley, spara sangue sulla folla alle recite! E naturalmente Dan sarà Mercoledì... tu sarai Fester. Il nome vuol dire marciume, quindi sono sicura che ti piaccia!»

«Sì, infatti...» confermò Ashba «E poi io ho lo stesso fascino di Fester, certo, avevo pensato di travestirmi da me stesso, cioè da protagonista di un film horror giapponese, ma credo che fare parte della vostra famiglia mi piacerà. Non sempre è divertente essere star solitarie. Però se io faccio Fester tu fai la psicolabile assassina di sua moglie! Siete bionde tutte e due e avete dei tratti in comune!»

«Tipo?» domandò seria Love.

«La mania per i vestitini succinti, gli uomini sexy come me, i soldi, il sesso, gli istinti omicidi...»

«Basta, basta, ho capito, grazie DJ. Ora esci di lì che ti prendo le misure e cerca di non ingrassare nel prossimo mese, altrimenti ti uccido!»

Ashba uscì dalla vasca mostrandosi completamente nudo.

«Sì, vieni, ora ti faccio misurare un paio di cose...»

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu