Begin Again

Scrivi sempre benissimo, brava! <3
Purtroppo il dovere mi chiama, ma presto andrò a leggere il primo capitolo <3

-Jessica xx

31/12/13, ore 00:38

A mio parere è scritta davvero molto bene, riesce a mettere molto bene in risalto i sentimenti dei vari protagonisti e soprattutto è diversa,non parla dei soliti 5 ragazzi super popolari del liceo giocatori di football che frequentano centinaia di ragazze prima di incontrare l'anima gemella che puntualmente si rivela essere la 'sfigata' che veniva sempre presa di mira.
Mi piace perché è diversa, e ti coinvolge in tutto e per tutto.

20/11/13, ore 20:50

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

18/11/13, ore 13:50

UUUUUUUUUH ora capisco la continuazione questa è che bellissima cosa <3

11/11/13, ore 20:36

Ciao, oggi è la prima volta che leggo la tua fan fiction. Ho letto anche quella precedente e devo dire che mi piace il modo in cui scrivi. Amo il fatto che i due protagonisti abbiano lottato per tornare insieme e spero che non si lascino! Mi affascina molto inoltre il ruolo di Carmen che fa da madre ad Harry. Spero che tu continui la fan fiction il più presto possibile!

20/10/13, ore 15:27

Ciao splendore,
come faccio a dimenticarmi di una storia simile? É stata la mia best storia ever, se rileggi le mie recensioni avrò sicuramente scritto una roba del genere o comunque simile. Ahahahah.
Mi mancava tantissimo Lennon e ci credo che ti diverta a scrivere il continuo. (':
Ho delle domande da porti: ti ispiri a qualche autrice? (no perché hai uno stile che fa invidia a J.K Rowling), poi volevo sapere il carattere delle lettere, mi piace tantissimo e sapere chi é Agata, avrei bisogno anch'io di un suo banner.
Grazie mille per l'attenzione e beh, complimenti ancora.
Bacioni enormi, Anna ♡

04/08/13, ore 17:20

Non avevo mai letto 10 giorni per innamorarmi di te ma appena ho visto che avevi pubblicato questo sequel mi sono fiondata a leggere la storia e LA AMOO! =) Amo anche questo prologo, mi piace l'idea del taglio di capelli che segna una svolta, in fondo è una cosa che facciamo un po' tutte, noi ragazze! La coppia Lennon e Harry è bellissima e sono contenta che in questo prologo ci sia anche Liam, visto che nell'altra storia i ragazzi ci sono stati poco, spero che in questa faranno più apparizioni! Aggiorna prestoooooooo!
Un bacione
- Nicholl

03/08/13, ore 13:20

Questo prologo è una cosa aldjfjg, prima però ho letto la fan fiction di prima perché DOVEVO leggerla! lol
bello, davvero. Aggiorna presto appena puoi :)

03/08/13, ore 02:39

Eccooomi anche qua :)
La prima parte l'ho scoperta alla fine e ti ho recensito solo l'ultimo capitolo... ora invece sono qui a recensirla dall'inizio :)
Da quanto ho capito Harry e Lennon hanno dovuto lasciarsi di nuovo... che triste.. ):
Non vedo l'ora di sapere cosa la tua mente produrrà per mandare avanti questa meravigliosa storia...probabilmente una delle mie preferite!
Cerca di scrivere presto il capitolo :)
Baci, Sara xx

02/08/13, ore 20:19

Mi piace da morire!! Io sul serio penso he tu sia troppo ma troppo brava a scrivere,spero con tutto il cuore continuerai presto,perché mi hai messo una voglia assurda di leggere e di sapere tutto. Sei davvero brava e mi fai interessare troppo a tutto ciò che scrivi!! Aggiorna presto se ti è possibile!! Ciao :)

01/08/13, ore 18:06

Sarò sincera, tutto mi sarei aspettata, tranne un seguito di "Dieci giorni per innamorarmi di te", devo dire che mi ha sorpreso, ma ne sono entusiasta! Ho amato la fanfiction dalla prima all'ultima parola, e davvero non vedo l'ora di scoprire come soni continuate le loro vite, come e quando si sono separati, tutto ciò che è successo. Dal prologo non si capisce molto, se non che appunto, non stanno più insieme e c'è voglia di ricominciare da zero da parte di Lennon. Ed è qui che mi ci vedo molto, anche io taglio i capelli quando ho voglia di cambiamento, e sicuramente non sono l'unica ahahah ad ogni modo, ho capito più di Lennon che di Harry, in questo prologo, non vedo l'ora di andare avanti:) un bacio, alla prossima!

01/08/13, ore 13:05

Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicate il sequel, ho amato 10 giorni per innamorarmi di te sia per la storia che per la cornice, Parigi. È qualcosa di diverso dal solito grigiore di Londra! Anche se amo quella città... Comunque l'inizio mi piace, finora riesco a inauadrare meglio Lennon che Harry, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come si evolve la storia tra loro due! Continua presto! Marta xoxo

31/07/13, ore 22:16

10 giorni per innamorarmi di te mi é piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che tu metta il nuovo capitolo di questo seguito, già dal prologo sembra fantastica! Aggiorna presto. Ciao

31/07/13, ore 21:55

Sono contenta che hai deciso di scrivere il seguito di una fan fiction che mi è piaciuta un sacco :)
Seguirò con attenzione anche questa storia!
Alla prossimaaaaa :D

31/07/13, ore 19:43

O mio dio, non ci posso credere che continuerai la storia! L'HO LETTA COME MINIMO 3 VOLTE. Non vedo l'ora che comincerai a postare i capitoli c: Giuro, mi fanno impazzire TUTTE le tue storie! Del tipo che adesso ci sará una storia in piú che mi fará stare in ansia, sono una di quelle lettrici che si fa prendere nolto dalla storie e se non legge subito il continuo impazzisce haha :) TI ADORO!