Heartbreaker
di xSabry

28/01/14, ore 08:40

Per piacere continua la storia l'adoro... non vedo l'ora di leggere la continuazione. Se ti metto fretta scusa ma mi piace!!!!

28/01/14, ore 08:13

L'inizio mi piace quindi per favore continua a scrivere... adoro questa storia :-D

19/12/13, ore 22:49

Bello nn so quante volte lo letto spero di leggere il continuo al piu presto e ke kai vada con yuzuru sn troppo belli nel cartone e poi nella canzone ce una scena dove sn insieme grazie e buone feste

12/11/13, ore 12:15

Continua stupendaaa meravigliosai piace molto e carina la adoro troppo scrivimi ciaoo
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:40 am)

07/11/13, ore 00:25

Ciao ho letto l introduzione della tua ff per caso, e mi ha intrigato. appena ho avuto un po‘ di tempo l‘ho letta e mi piace molto. Brava!!!

06/11/13, ore 17:46

Bravissima!!!!!!!! è la storia più bella, romantica e piena di emozioni contrastanti che io abbia mai letto.... Mi viene da piangere.... Sei davvero bravissima!!!!!!! Spero arrivi presto il prossimo capitolo.... Baci baci Giulietta_vampiretta

05/11/13, ore 20:44

Brava brava complimenti questo si che è ciò che volevo leggere! Continua così !! Nn vedo l ora di leggere il resto ! Baci

04/11/13, ore 02:01

Bella questa storia sono veramente contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su questo splendido manga!! Continua così !!! :)

28/10/13, ore 11:31

Il capitolo mi è piaciuto molto, si vede molto bene la sofferenza di Yuzuru, anche se tutto il resto è un po' confuso. Comunque spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere gli altri capitoli. Un bacio.

27/10/13, ore 21:12

Ciao!! Come inizio secondo me é bello fa già capire un po' come sono i ruoli dei personaggi...continua così 👍

27/10/13, ore 17:04

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tantissimo per la separazione tra yuzuru e kai..... Non è che li farai rimanere separati per tutti i capitoli??????? Ti prego dimmi di no...... :....(
Sei geniale..... Sì ti prego allungalo così la tua storia diventarà ancora più entusiasmante...... Bè ora ti saluto ti auguro in bocca al lupo per la scuola e per i prossimi capitoli che pubblicherai e che aspetto con ansia....... Bacioni la tua fan Giulietta_vampiretta :D :D

22/10/13, ore 21:07

Ciao volevo chiederti di continua e poi ti piacciono i manga a me pure quindi scrivimi ok ciaoo

13/10/13, ore 15:29

Odio e stupendda ti Prego continua e troppo bells e poi contatami ok grz

21/09/13, ore 21:43

Wow è bellissima ma allo stesso tempo senti tutta l'angoscia che prova Yuzuru... Come la fine della storia??? Non è giusto!!!! Comunque bravissima e complimenti continua così... Ancora super brava!!!!

10/09/13, ore 16:23

Ciao!! =)
volevo congratularmi con te
sei la prima persona che fa una fanfic. su questo anime/manga
io per prima non l'ho potuto leggere, ma ho saputo di questo manga per
caso tramite un video.
Comunque complimenti mi piace moltissimo questa fanfiction spero continuerai
con la storia
bacioni