Heartbreaker
di xSabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 19:50

Mi piace già questa storia!!è molto bello il cartone e la storia che stai scrivendo lo supera di molto!!Non vedo l' ora che continui!!!A proposito quando continui???
Baci da una DIRECTIONER che AMA gli anime!!

26/08/13, ore 10:45

Nee, Sabry-Chan ^^ !
In questo capitolo ho trovato qualche erroruccio qua e là; te li segnalo:
Infondo In fondo
Avvolte A volte
Chiedendoli Chiedendogli
é basta e basta
Per il resto, scrivi davvero molto bene, la parte dei pensieri della protagonista è così introspettiva! Aggiorna presto c:
Sayonara!

_Mhary_Chan_

23/08/13, ore 13:19

Konnichiwa Sabry-san! Mi sono interessata alla tua storia poiché nella sezione Honey x Honey Drops non c‘era molta scelta eheh... complimenti, sei l‘unica ad aver scritto una FanFiction su questo Anime/Manga che personalmente io trovo caruccio, nonostante l‘Ecchi. Che dire sul capitolo? Nienye di nuovo, ricalca la trama della storia originale. Il paragone con la bambola di cera mi è molto piaciuto, devo dire che calza proprio a pennello! Cortino come capitolo, ma mi sono incuriosita, quindi continuo la lettura ∧∧ Chu! ~Mhary-Chan~

05/08/13, ore 23:31

Sono con il cellulare e non so nemmeno se riesco a recensire, ma ti scrivo comunque ^^ ho trovato solo adesso la tua storia e nonostante il capitolo sia davvero corto è interessante! perché non continui?potresti farne uscire una storia davvero bella! :) e poi è già da un po' che hai pubblicato il primo e adesso ne servono altri, forza forza! intanto che aspetto aggiungo la fan fiction nelle seguite.. A presto:) (spero) Baci, Gabriella :*

02/08/13, ore 19:01

È carino il capitolo perché nn continui sarebbe bello leggere la storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]