Se niente dura per sempre,vuoi essere il mio niente?
di Olli21

01/09/13, ore 17:45

Eccomi! Finalmente dire, chiedo scusa :(
Comunque il capitolo è bellissimo :) E' scritto molto bene, e pieno di eventi :) Mi piace! La reazione di Zayn era prevedibile e anche giustificata direi, la reazione di Zoe mi sembra affrettata però.. ma mi fido di te! In ogni caso questi due insieme sono adorabili, e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà loro il futuro1
un bacione grande splendore! <3

17/08/13, ore 12:46

Tesoro scusami se sono arrivata così tardi a recensire ma la prossima settimana parto per il mare e ho avuto un po' di impegni ahah
Tornando alla storia,mi piace,mi piace,mi piace,per me scrivo benissimo e poi la storia mi mette ansia,voglio subito il prossimo capitolo uu
Un bacio mars

06/08/13, ore 23:46

Ciao tesoro!
Innanzi tutto volevo dirti che trovo Zoe bellissima :) Hatchi è troppo tenero**
Comunque, questo capitolo è stupendo :) E' bellissimo vederli insieme così sereni e teneri. Questo stuzzicarsi e ridere..sono meravigliosi! E il bacio? finalmente! E poi Zayn ha proprio fascino cavolo! Sono decisamente invidiosa ahah
oraaa vedremo come reagirà D: e che succederà!
a prestissimo,
un mega bacione splendore <3

05/08/13, ore 03:28

Me piase un sacco sta storia,mi incuriosisce sempre di più,capitolo per capitolo

Aggiorna presto e avvertimi!!

04/08/13, ore 19:43

Ciao splendore :)
Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto molto!Brava :)
Zayn è proprio poco sfacciato eha hahahahaha però è carinissimo :) E' bello vedere che anche Zoe si sta lasciando un po' andare :)
E a parte il fatto che mi hai fatto venire una voglia assurda di hot dog, li ho trovati teneri :) Specialmente lui, che si inventa ogni cosa per poterla vedere o starle vicino ! E' un cuccioool :D
Complimenti tesoro, a prestissimo!
Sono super curiosa di sapere se questo bacio ci sarà poi o no ;)

03/08/13, ore 12:29

Eccomiii :)
Allora, la parte del gruppo di sostegno è stata divertentissima aahhahaha ti giuro che immaginarmi la scena non è stato difficile, e quando la capo gruppo ha detto " saremo le tue amichette" non ce l'ho fatta e sono scoppiata a ridere! Però devo dire che risulta comunque una cosa tenera :)
Mmmm, incontro con Zayn? tenero e impacciato :)
La sua risposta titubante alla bionda è stata tenera, e anche la gelosia di Zoe :)
sono super curiosa di sapere che succederà :D
a presto <3

03/08/13, ore 00:44

Mi piace parecchio questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Avvertimi appena aggiorni!

02/08/13, ore 00:04

Ciao splendore :) eccomi qua! Anche questo capitolo mi piace moltissimo. Questo incontro tra Zoe e Zayn è diverso dal solito e mi piace un sacco :D e la tenerezza di sto ragazzo? mamma mia **Sono super curiosa :) e la sua euforia ? dolcissima :')

brava, continua così !
un bacione <3

01/08/13, ore 20:43

Continuala al più presto,mi incuriosisce molto e i personaggi mi piacciono molto c:

Barva,aggiorna e avvertimi

31/07/13, ore 23:39

Eccomi qui splendore :) Come inizio devo dire che mi piace da morire :D Io non ho mai visto questo film ma ora mi hai fatto venire voglia di vederlo ahaha
Ad ogni modo, la protagonista già mi sta simpatica :D E sono curiosa di sapere cosa succederà, il ruolo che avranno i ragazzi e tutto il resto.
Scrivi veramente bene, continua così!
Un bacione enorme Olli <3 <3

31/07/13, ore 13:53

Mi incuriosisce molto,e voglio sapere come continua. Scrivo bene.

Continua al più presto e avvertimi!