Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olli21    28/08/2013    1 recensioni
Dopo aver cercato il principe azzurro per anni, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno però...
[ispirata al film 'Piacere,sono un pò incinta.']
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(7)
Perché?
La mattina della partenza arrivò presto,caricai la borsa con il cambio in macchina e  mi misi a cercare Hatchi per tutta la casa visto che non accennava a farsi trovare.Quel cagnolino prima o poi mi avrebbe fatto impazzire ma lo adoravo e gli lasciavo far di tutto.Ad un tratto mi corse ai piedi lasciandosi coccolare,lo presi in braccio e lo portai in macchina con me.Mi serviva un sostegno morale e visto che non avevo nè Mona,nè Harry e nè Jane,potevo confidare in Hatchi.La cosa era anche abbastanza strana ma io con quel cane mi ci trovavo da Dio,mi capiva perfettamente.
Durante il tragitto che ci avrebbe condotto alla fattoria Payne,Hatchi non si mosse per nulla e risultò anche parecchio silenzioso,c'era qualcosa in lui che non mi convinceva anche perché non accennava a smettere di fissarmi.
«Non mi guardare con quell'aria,lo so siamo in un bel casino però vedrai che sistemo tutto.»mi rivolsi a lui accarezzandolo.
«Cavolo!Ci siamo...»urlai notando una targhetta con scritto a caratteri cubitali "Payne's Farm",che fantasia.
Continuai a guidare finché non scorsi in lontananza la figura -perfetta-di Zayn,il quale sorrideva  e parlava tranquillamente con un ragazzo biondo.Non appena mi vide mi salutò con la mano, io feci lo stesso e parcheggiai.
«Ciao.»sussurrai.
«Ciao Zoe...lui è Niall,un amico mio e di Liam.»disse indicandomi il ragazzo accanto a lui che si affrettò a porgermi la mano.
«Sono felice che tu sia qui,dai vieni!»esclamò afferrandomi un braccio e portandomi dentro casa.
 
-
 
«Zayn,c'è una cosa che ti devo dire.»dissi allo specchio.Sì,mi ero ridotta a fare pratica con lo specchio del bagno di Liam ma capitemi non era facile dire ad un ragazzo che aspetti un bambino e che quel bambino era di chissà quale sconosciuto.
«Sono incinta.»continuai facendo una smorfia.«Sì,incinta.Emh okay,potrei provare con 'Forse avrò un bambino!'»scossi la testa e ricominciai a blaterare frasi senza senso.«Aspetto un figlio...cavolo.Zayn ho fatto l'inseminazione,sì l'inseminazione e quindi avrò un bambino!»sbattei la testa contro lo specchio e mi portai le mani ai capelli.Uscì con i nervi a fior di pelle dal bagno e notai Hatchi scorazzare allegramente per la casa di Liam.
«Zayn?»lo chiamai per sapere dove si fosse cacciato ma qualcosa mi bloccò.Un invitante odore di fragole mi spinse a dirigermi in cucina,dio volevo quelle fragole ADESSO.Iniziai a vagare con lo sguardo finché non vidi una ciotola piena di dolci fragoline rosse come pomodori.Le fragole erano rosse come i pomodori?Oh ma che mi importava,dovevo solo mangiarle.
«Oh...un cucchiaio,mi serve un dannato cucchiaio.»mi misi a frugare per tutta la cucina ma non c'era nemmeno l'ombra di uno di quei cosi.Non seppi resistere e ne afferrai una con la mano,la portai alla bocca e iniziai a gustarla.Quanto era buona!Avrei mangiato fragole tutta la vita.
«Mmmh ma quanto sono buone?!»continuai a mangiare quelle deliziose cosette sotto lo sguardo curioso di Hatchi.Che fosse uno dei sintomi della gravidanza?Com'è che si chiamavano?Voglie?
«Emh emh...»Zayn entrò in cucina e fece finta di tossire per attirare la mia attenzione,mollai la ciotola di fragole e nascosi le mani dietro la schiena.
«Non lo vuoi un piatto?»chiese divertito dalla situazione e io non riusci a rispondere perché la mia bocca era ancora piena di fragole quindi scossi la testa.
«Una mangiatoia?Un tovagliolo?Qualcosa di simile?»mandai giù il boccone e scoppiai a ridere,che figura di merda.

-

 
«E' che quelle fragole erano deliziose...»cercai di difendermi.
Di sera Zayn mi aveva gentilmente offerto una passeggiata in giro per la fattoria e io di certo non avevo potuto rifiutare,sperando che fosse l'occasione giusta per confessargli tutto.
«Mmh,lo immaginavo.»scherzò lui.
«Zayn,come lo vedi il tuo futuro?»chiesi facendomi improvvisamente seria.
«Io sono bravo con le idee ma non lo sono tanto a metterle in pratica,non sono stato bravo con i miei,non sono stato bravo con la mia ex ragazza e grazie a dio non abbiamo avuto figli.»quella frase mi uccise letteralmente.Lui...lui non voleva figli,era logico.Cosa mi aspettavo?Bello,giovane e sicuramente non pronto a fare il padre.
«Tu non vuoi figli?»
«Beh,fin'ora non ho mai pensato al futuro,ho sempre vissuto alla giornata ma forse sono cambiato adesso,voglio farne qualcosa della mia vita.»esclamò fissando il cielo.«A proposito di futuro...ne possiamo parlare?»iniziai io cercando di rivelargli quell'opprimente peso.
«Certo!»
«Il futuro è...adesso,giusto?»ecco,potevo evitare benissimo di iniziare a dire frasi sconnesse.
«Giusto.»sospirai e lo fissai intensamente.
«C'è una cosa che ti devo dire...»
«No,aspetta!»esclamò.
Mi afferrò delicatamente il polso e mi condusse in camera sua,o meglio era una camera ed era sicuramente sua ma non sapevo se fosse esattamente una semplice camera da letto.Era piena di tele,colori,disegni e lui lì dentro sembrava essere tornato un bambino.
«Ti faccio vedere una cosa-disse afferrando una tela e mostrandomela-ho avuto l'idea di creare qualcosa di unico.E'...dolce,stuzzicante e complesso.»disse malizioso avvicinandosi pericolosamente a me.Notai che la ragazza del disegno mi somigliava tantissimo e istintivamente sorrisi.
«Mi sentivo ispirato.»sussurrò al mio orecchio.
«Cioè stai dicendo che sono la tua musa?»chiesi posando delicatamente le braccia sulle sue spalle.
«Esattamente.»disse fancendomi indietreggiare fino ad un tavolo,cazzo il tavolo!Mona!Il sangue!Abbassai lo sguardo e sospirai,lo volevo baciare con tutta me stessa ma uno strano odore mi impediava di respirare.
«Non riesco a decifrarti adesso...»
«Beh io,io ti vorrei baciare ma la pittura ha un odore...orrendo»dissi improvvisamente nauseata.
Non mi rispose anzi si fiondò sulle mie labbra,lo spinsi di più su di me e ci ritrovammo praticamente incollati.Dio quanto lo volevo!Mi afferrò le gambe e mi prese in braccio posandomi delicatamente sul tavolo.Non smisi di baciarlo nemmeno un secondo,sentivo che se mi fossi staccata sarei morta all'istante.Mi sfilò la felpa che avevo indossato sopra la maglietta e si tuffò sul mio collo,Zayn smettila o sarò costratta a stuprarti!Un incredibile voglia di averlo mio mi travolse,la stessa voglia che quella mattina mi aveva spinta ad ingozzarmi di fragole.
«M-m-meglio darsi una calmata,okay?Non possiamo fare sesso.»balbettai cercando di oppormi ai suoi baci ma con scarsi risultati.
«Bene.»rispose lui continuando a baciarmi il collo.
«Okay...okay,okay.»sussurrai in preda all'assoluto piacere e non riuscì a trattenere dei sonori gemiti.Che imbarazzo,gemere come un gatto in calore(?)per dei baci sul collo era da vere e proprie arrapate!Lui si fermo improvvisamente e mi guardò incredulo,avrei dovuto avvisarlo del fatto che le donne incinte erano tutte arrapate e de fatto che IO ero una di loro.Lo afferrai per la t-shirt e lo riportai su di me...ed il resto beh,potete immaginarlo.
 
-
 
Ci ritrovammo stesi sul suo letto a fissare il tetto della sua camera.
«Santo cielo,mi hai graffiato guarda!»esclamò divertito.
«Scusa...»sussurrai imbarazzata,proprio ora dovevo tornare in me?Non potevo rendermi conto della cazzata prima?Mona mi aveva avvisata!
«Non è niente,è stato incredibile anzi più di incredibile.Quante volte ti è successo?Tre o quattro?»
«Zayn..senti c'è una cosa che devo dirti.»
«Okay,di che si tratta?»chiese infilandosi la maglietta.Lo fissai ammaliata,era così bello  e ...io probabilmente gli avrei rovinato la vita;non riuscì a trattenermi e scoppiai a piangere.
«Zoe,perché piangi?»
«Sono incinta...»lui scoppiò a ridere e mi guardò teneramente.
«Non penso che succeda così in fretta.»
«Oh lo so,è difficile da spiegare.»
«Ma di che stai parlando?»
«Sono incinta.»rimase a fissarmi per non so quanto tempo con la bocca aperta che se non fosse stata attaccata alla mascella probabilmente sarebbe caduta.
«Ma...ma chi è il padre?»
«Non lo so,voglio dire lo so chi è il padre solo che non so come si chiama,è un donatore della banca del seme.»spiegai tra le lacrime.
«Scusa,che cavolo ti stai inventando?...Quando è successo?»
«Per l'appunto il giorno in cui ti ho conosciuto,sì ecco non te l'ho detto perché non credevo assolutamente di restare incinta così in fretta.»
«Ma perché?»
«Perché volevo un bambino e non ho mai incontrato l'uomo giusto,credevo che se avessi aspettato sarebbe stato troppo tardi.»
«Beh,abbiamo appena fatto l'amore e ora tu mi dici che aspetti un figlio da uno sconosciuto?»chiese incredulo.
«Non la mettere così,la fai sembrare una cosa orribile.Volevo un bambino,ho creduto di fare da sola,è successo prima di incontrarti.»dissi cercando di calmarmi,anche se le lacrime continuavano a sgorgare dai miei occhi.L'ultima cosa che volevo in quel momento era litigare con Zayn,avevo una paura fottuta di perderlo.
«Non so cosa dire...cosa dovrei dire?'Congratulazioni,è una notizia bellissima'?»
«Ho preso una decisione difficile-risposi con il fiato spezzato-e poi,poi ti ho incontrato.Mi dispiace!»
«Di che cosa?Di essere incinta o di avermelo nascosto?»
«Non te l'ho nascosto.»
«Non mi hai detto la verità.»si rimise le sue scarpe e mi lasciò lì.
 
-
 
La mattina seguente decisi che me ne sarei andata immediatamente così sistemai tutto dentro la borsa,presi in braccio Hatchi e mi diressi in macchina.Mentre uscivo da casa incontrai Liam,il quale mi sorrise gentile.
«Vai già via?»
«Già...grazie per tutto.»
Caricai tutto in macchina e feci per salire ma qualcuno mi bloccò.
«Dove stai andando?»chiese nervoso.
«Senti,così è più facile...»
«Che cosa?Squagliartela all'alba?Io non devo dire niente?»
Portai gli occhi al cielo innervosita dalle sue parole.
«Hai detto tutto quello che c'era da dire stanotte ma hai dimenticato di dire che hai una fidanzata.»
«Io non ho una fidanzata!»
«E la ragazza che vende i muffin?»chiesi sospettosa.
«Non è la mia fidanzata,Martha è nella mia classe,studiamo insieme.»confessò abbassando lo sguardo.
«Come sarebbe?»
«Sono uno studente,vado all'università,studio arte.»
«Perché non volevi dirmelo?»
«Perché è imbarazzante,tu sei una donna realizzata e io devo ancora laurearmi.»
«Senti non andiamo oltre,okay?Io ti ho mentito,tu hai mentito a me,abbiamo altri piani e metterci insieme complicherebbe le cose.Addio...»dissi evitando il suo sguardo.Girai la chiave e partì,l'avevo capito dal primo momento che questo ragazzo mi avrebbe fatto penare.








Ebbene sì sono tornata a postare.
Zoe confessa a Zayn di essere incinta ma lui sembra non accettare particolarmente la cosa.
Cambierà idea?La lascerà sola?
-
Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni,sono davvero così tante.:)
Grazie davvero,questo mi fa intuire che comunque c'è qualcuno che apprezza.Leggere qualche recensione sarebbe bello,sarebbe davvero bello.
Aggiornerò ad almeno 2 recensioni,potete lasciarmi almeno due recensioni?*incrocia le dita*
Grazie per aver letto.
Olli.-
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olli21