Amore o Amicizia?
di Siham Sissy

17/04/14, ore 11:02

AAAAAAAAAAAH ch bel capitolo e non ci sono errori di grammatica e poi la parte in cui Greta è caduta su Cass non è bella è...STUPENDA!!!! Sono proprio curiosa di sapere che cosa farà Castiel. Mi è piaciuto tantissimo che tu sia intervenuta nella storia, in quei sono morta dal ridere XD
Mi dispiace moltisssssssimo di non aver potuto correggere il capitolo (anche se non ce n'era bisogno) ma ho avuto una settimana d'inferno e non ho avuto tempo per fare niente, non sono riuscita nemmeno a scrivere il nuovo capitolo della mia ff -.-'
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così <3<3
Baci da ciaohello <3<3

03/04/14, ore 21:57

*ti manda mille baci* non mi aspettavo di essere nominata XD ma ne sono felicissima.
Comunque il capitolo è stupendo e sorprendente non mi aspettavo proprio che Greta odiasse Castiel (ma se sei stata tu a correggere il capitolo prima che venisse pubblicato -.-')
Ma stai un po' zitta, questo non conta nulla il capitolo mi è piaciuto moltissimo sia quando l'ho corretto sia quando l'ho letto adesso.
(Certo che sei proprio strana, sono d'accorto che il capitolo sia stupendo ma ti ripeto che tu L'HAI GIA' LETTO!!! Secondo me hai mangiato troppa nutella)
O.o oddio, ora parlo pure con le voci nella mia testa...sono diventata matta!!!!! Ma chissene frega, ora però ti lascio perchè se no ti scrivo un poema.
(Perchè quello che hai scritto non è già un poema?? -.-')
Sei ancora qui?!?!?! Sparisci!!!!!!
Baci da (una pazza XD) ciaohello <3<3

30/03/14, ore 13:20

Che carino, il piccolo Castiel è geloso *ridacchia* però se continui a parlare di nutella in tutti i capitoli mi fai venire voglia di mangiarla *va in cucina e prende il barattolo di nutella* ora si che va moooolto meglio ma io non riuscirei a mangiare un barattolo intero per colazione -.-' (poi pensa a quanti brufoli XD) va bene, ora mi calmo e continuo a mangiare la nutella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3<

30/03/14, ore 12:59

VIVA LA NUTELLAAAAAAA!!!!!!! Questa ff è bellissima sia per la trama sia per l'idea ma sopratutto per i capelli di Greta, anch'io amo i capelli "diversi" (non posso dire tinti perchè quelli di Greta sono naturali XD) comunque Castiel è un vero figo *sbava al solo pensiero*
Non vedo l'ora di sapere come continua quindi vado subito a leggere il capitolo 2 (che sono sicura sarà stupendo).
Baci da ciaohello <3<3