Edras
di _Haily_

03/08/13, ore 13:09

Sì! Ci sono! E sono puntuale, stavolta. Davvero? E' uno dei capitoli più lunghi che tu abbia mai scritto? Non sembrerebbe, visto come è scorso bene...Bene! Detti i convenevoli, andiamo avanti!
Ah, finalmente in questo capitolo viene trattato uno dei quesiti più misteriosi della storia: A Gervhart piace la patonza o il grillar grillo (non la resurrecciòn di Tosen)? Forse l'unica risposta che avremo sarà il suo tic nervoso all'occhio (la scena figa del capitolo).
Quelli del villaggio li avrei scorticati tutti! Paura o non paura, se c'è una cosa che non sopporto sono i pregiudizi nelle storie! In ogni caso Asha si è mostrata superiore lo stesso, ottimo!
E qui, signori, è arrivata una delle parti migliori di tutta la storia. La presentazione di Bastion. Bastion. Bastion, mia cara, è uno dei cattivi migliori che io abbia mai incontrato. Certo, Ade di Hercules è difficile da battere, ma stiamo parlando di due cose completamente diverse. Bastion è un perfetto mix di crudeltà, autorità, menefreghismo, e un pizzico di sarcasmo. Lo adoro. Crudo e diretto, così mi piace! E povera compagnia, è costretta a stare a guardare senza dire niente...dai, forza e coraggio ragazzi, arriverà il momento di prenderlo a calci nel culo! Aaaanche se ho la sensazione che farà più lui il culo a voi, che altro...
Eeeee...infine una bella scazzottata tra uomini! Ah, quella fa sempre bene dopo un litigio! Guarda Fight Club, lì sì che sono tutti rilassati e felici! Asha ha ragione, non ci avevo mai pensato...in fondo, se ci si fa caso, in un sacco di film, se durante una scazzottata qualcuno si intromette, almeno uno degli scazzottatori se ne va indignato e mette il broncio a quell'altro, finché non succede un casino. Ma ora sto divagando.
Oh! Sì! FINALMENTE! Quello che mi chiedevo da almeno una decina di capitoli! Sì, grazie o potente _Haily_, per questo magnifico dono! In effetti che aveva a che fare con i draghi si capiva, ma addirittura nascere proprio lì! Aaaarrrrr... *bava alla bocca* nonvedol'ora time! Allora, ci si sente al prossimo capitolo, che non tarderò a recensire non appena uscirà!
Ciàu!
P.S. Mmm...treccia di pane con miele...che golosona! Mmm...qui da me ora sono le 13:00 e sto morendo di fame...waaaaahhh *ancora più bava alla bocca*