Rage and Love in Jingletown.
di PaperLanterns

14/08/13, ore 13:46

Oh, hey, non mi hai detto che avevi aggiornato!
Pft, ti perdono solo perché il capitolo è bellissimo.
Mi piace un sacco, davvero!
(Continuo a chiedermi perché hai cominciato a scrivere ff solo ora, vabbe'...)
Il mio migliore amico scrive da dio LALALA
E poi sei un ragazzo che scrive ff, gngn, di solito ci sono solo ragazze quindi batbstdnsnywns
Ti amo ancora di più.
Adoro come descrivi Jimmy, quello che prova e quello che succede, passi da una situazione all'altra ma riesci a legare tutto ed esce questo capitolo meraviglioso, aw.
Ora aspetto il terzo!
-Bartholomew
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:48 pm)

12/08/13, ore 18:57

Buon tutto.
Tutto bene? Spero di si. (devo farmi i cazzi miei)
Ho visto questa nuova storia e recensirò tutti i capitoli. Promesso.
----------------------------
Ok allora, ehm....adoro le storie su Jimmy, quindi amo questa storia (?)
"La faccia schiacciata controil cuscino", bella frase
Oh cazzo io amo i ragazzi con i piercing! Soprattutto se sono sulle labbra o sul sopracciglio
mmmmmh....siamo sicuri di voler lasciare un bambino piccolo nelle mani di Jimmy? Scherzo ovviamente :')
"Jimmy non era stupido, era particolare", amo questa frase
Voglio Jimmy come presidente. Nah! meglio Trè ahahahah

12/08/13, ore 17:37

Allora da cosa cominciare?
A già, ciao,ci si rivede xD
Ciance alle bando....no wait, c'è qualquadra che non cosa o.O
Lasciamo perdere c.c
Il capitolo mi piace, è davvero molto più coinvolgente rispetto al precedente.
Per la lunghezza non preoccuparti, sei libero di scegliere quella che più ti ispira e ti aggrada ;)
Il personaggio di Jimmy sta prendendo sempre più forma e si nota sempre più che figura disturbata e malata sia.
Il sogno, ti giuro, è bellissimo, una stupenda metafora per quel che avverrà in futuro **
Insomma per concludere, capitolo scorrevole, senza errori di ortografia -mi sembra- ,accativante al punto giusto e un po' inquietante(?)
Non saprei come definirlo, mette un po' d'ansia, ma è un'ansia buona che ti spinge a continuare a leggere.
Good Job (y)
Vedi di aggiornare presto e non farmi aspettare 11 giorni pure sta volta u.ù
Baci.

Rage & Love

12/08/13, ore 17:28

Vorrei essere la prima a recensire ma non sono sicura di riuscirci-ARGH!
Ad ogni modo, mi piace troppo come sta venendo, non vedo l'ora di leggere il continuo e di leggere la prossima fanfiction, ovviamente. Finamente fai qualcosa di buono nella tua vita (dopo lunghi anni), per cui continua così (Y).
Adoro il personaggio di Jimmy, comunque, troppo bell.

-una che ti vuole bene <3

12/08/13, ore 15:04

Onde evitare altri spam (e altri commenti sulla mia risata da "alieno", mannaggia a te) eccomi qua a recensirti.
SSSSO.
CHE-STORIA-FIGA.
Mi sono innamorata di Jimmy. Sul serio.
Lo amo e non vedo l'ora di vedere come continua la storia, ahhhn. Mi piace, è interessante, spero non finisca nella banalità tipo: "tiziocaio trova l'amore e finiscono tutti felici e contenti e blahblahblah". NOPE (spero di non essermi appena spoilerata tutto il resto della storia, HA-HA).
No vabbe, torno a ridere come l'alieno (gngn).
With love, binsane.

P.s fatti un giro sul mio account piccola sgualdrinella.

03/08/13, ore 00:12

OMMIODDIO!! Giuro, è fantastica questa storia....parla nei minimi dettagli della storia di Jimmy e dell'album American Idiot...giuro la adoro:)
Continua cosi
_isi_greenday_

01/08/13, ore 22:45

Ciao patato! c:
Indovina chi sono, meow.
AnyWay, il capitolo è bellissimo, davvero, mi chiedo solo perché non hai pubblicato altre ff prima, gn!
Adoro come descrivi Jimmy e tutta la situazione in generale e awnjkcds!
E oddio, devi aggiornare il prima possibile! *^*
Ti amo tanto, gnaw.
Peace, Love, Empathy.
-una stupida

01/08/13, ore 21:58

Oddio è meravigliosa *w* (ps. sono una del gruppo Idiots Around Italy ovvero Gaia Morticia ecc) insomma, è bellissima, non so che cazzo dire, ma vabbè. Al prossimo capitolo *Q*

01/08/13, ore 20:52

Wow!
Che dire, è davvero figo.
Insomma, tutti si aspetterebbero un Jimmy molto simile -se non identico- a quello nel video di Jesus Of Suburbia, ed invece la sua descrizione è differente -almeno per quel che è sembrato a me-  e devo dire che l'apprezzo di più poichè è originale **
La stanza, lo ammetto, ho pensato a quella del video, e anche per la madre xD -Anche se tu la descrivi affascinante mentre quella del video....diciamocelo...era orrenda LOL-
Bhè comunque, il capitolo mi piace, è scritto in maniera chiara ed è scorrevole da leggere.
Solo un consiglio, a mio modestissimo parere, potresti inserire di più i pensieri del personaggio ma probabilmente lo avresti fatto da te, insomma, è pur sempre il primo capitolo no?!
Lo sappiamo tutti che le storie prendono una loro forma più in là ;)
Bhè ti lascio, spero di leggere presto il seguito. ^^
Baci :3
Rage & Love