Mare, custode dei ricordi.
di giu91

10/02/08, ore 20:20

Ciao Giulia!! ^^ la mantieni sempre una promessa tu :D mi hai detto "kissà se publbico oggi" ed ecco qui XD wiii!! Aaaaaaaaaaargh *w* L'avevo capito subito ke il bimbo era davy!! ce lo vedo proprio qst carattere in lui =D Tu nn sai ke tenerezza mi han fatto quei 2 pargoletti *w* Il papà d davy è morto in mare?? sigh Me lo immagino cm il primo spirito ke lui ha traghettato nel mondo dei morti qnd ha preso a fare il suo compito... Ma povero! Quella cattiva d Caly gli ha fatto perdere la memoria poi ='( Mi ha messo i brividi la fine! Grazie per aver precisato il fatto della conghiglia nella tua nota e i filo rosso, la stordita qui nn c sarabbe mai arrivata XD Si bhe il loro medaglione ke è un carrilon (nn so cm si scrive) poi è un cuore cn sopra un grankio... LOL! a propostio XD ho adorato tantissimo l'amico grankio d Caly, ih ih ke risate! Bhe sì qst fic è diversa dalle altre shot ma è stata molto bella cmq :D Se vuoi una zampa sai sempre dove trovarmi ;) Un gran bacione, complimentonissimi per la tua nuova creazione qui! Un gran bacione e i miei ossequi. -Capitana-