Lady Doll
di Hupa

26/04/09, ore 12:48

Adoro questa fanfiction! Mi piace ogni capitolo, compreso ovviamente l'ultimo! Il tuo modo di scrivere e il fatto che adoro Key(in particolar modo quando è malato e sofferente)rendono questa fanfic stupenda! Molto ben descritta la lotta di Key per l'aria e anche la reazione di Max alla notizia del tentato omicidio! So di essere sadica, ma concordo con Sybelle: vorrei anch'io che la malattia durasse a lungo! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

26/04/09, ore 00:34

Sarà che adoro Kai, vederlo malato e sofferente; sarà che adoro il tuo modo di scrivere e la storia che hai sviluppato...Ma io amo questa fic. Decisamente. Quindi davvero, i miei più sentiti complimenti. -Slep-

25/04/09, ore 21:39

Ogni tuo capitolo mi colpisce. Sarà per il mio sadismo folle, che mi fa amare un Kei malato, possibile assassino, o possibile vittima. Tutto questo mi esalta, mi esalta la malattia che si evolve, la paura che cresce, tutto. Mi ha esaltato la descrizione di come Kei sente la malattia, del suo panico nel ricercare l'aria. So di chiedere troppo, ma.....vorrei che la malattia durasse a lungo. Che lo facesse soffrire. Non so, mi sento molto stupida, come quelle ragazzette che pensano solo a sbavare su un Kei sudato...Sono anche io come loro, ma sono anche tutt'altro: è una contraddizione, lo so. complimenti, e grazie per questo capitolo splendido. Kissone

25/04/09, ore 19:17

Divertirci?? chi noi?? (faccia da angioletto..) Ma noooooooooo!!!! (dai vestiti spuntano fuori una coda e un forcone, ops!^^" ok, momento di sclero, finiamola qua -.-")Non preoccuparti se non aggiorni spesso, l'importante è che aggiorni!! addirittura tentato omicidio? ti dirò, se non fosse per i guai che passerebbe Kei non mi dispiacerrebbe mica!

25/04/09, ore 10:12

Oooh sei tornata finalmente!!! Che bella notiziola!!! Troppo lungo il capitolo?! Ma nooo..io lo trovo perfetto..adoro i capitoli lunghi! E poi è stato particolarmente bello e emozionante! Hai descritto troppo bene la "lotta per l'aria" (che espressione efficace..me compiaciuta!) di Kei..e soprattutto la grande rivelazione che Kei è ricercato per tentato omicidio! Oh my gold! beh non mi stupirei nemmeno troppo se fosse vero..anzi gli farei un bell'applauso! XD vabbè..spero che il rpossimo capitolo arriverà entro un mesetto (chiedo troppo?) ad allietarmi la giornata con un Keiuccio sempre sofferente e qualche rivelazione in più! Un bacione :)

10/02/09, ore 18:28

Ritardoooo! Mi dispiace ma sono sempre impegnatissima T___T Kei ha la polmoniteee! *fa festa* ^O^ Muahahaha! ... UçU riprendiamoci UçU. La scena che mi è piaciuta d più in tutta la storia...uhm...la corsa iniziale, mi sapeva molto di Nas ne dagonyatXD Poi ovviamente conta tutte quelle in cui Kei dava segni di malattia U.U Ok, ne scelgo una...l'ultima era bellissima, ma anche quella con Evan, nel momento in cui affida le chiavi a Takao^^ Bravissima...aspetto l'aggiornamento...non tra un anno, ti prego ç___ç Baci...Nika

02/01/09, ore 20:09

ah mi sn scordata ^^''' cosa mi è piaciuto di + nell ff? posso dire tutto?*O* dico sul serio! e poi a me è piaciuta tantissimo la descrizione!*O* me adora la santa madre russia ^__^ quindi...a me piace tutto^^

02/01/09, ore 20:08

noooo voglio assolutamente il seguito *O* kai ha la polmonite??? cucciolo mio ç__ç sei mitica cm sempre e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! kissoloni^^

02/01/09, ore 14:56

ritardo mostruoso °° prima di tutto buon anno in ritardo XD secondo questo cap ci voleva proprio! Almeno si è un po capita la situazione, ma gusto un po! Ci sono un sacco di altre cose che devi ancora svelare...povero Kei ç.ç, cerca di aggiornapre presto^__^

29/12/08, ore 15:19

Ma ciau! *.* Sempre più felice di vedere che hai ripreso con costanza questa bellissima storia! La descrizione della Piazza Rossa era davvero....BELLISSIMA! Magica, magnetica, splendente, ha richiamato in me i colori oro e blu. Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Finalmente capisco un po' di più della Tanaka e di Evan, ma mi chiedo...Se vogliono rovesciare il vecchio, perchè cercano Kei e non lo aiutano? Spero mi risponderai nei prossimi capitoli! Yuri che dorme è dolcissimo *.* Mi ha aperto il cuore leggere quel pezzo. E finalmente si è capito cos'ha Kei: la polmonite...Mi è piaciuto molto il modo in cui l'ha detto: guardando altrove, ricordando la prima volta che l'ha presa...E questo si ricollega alle scene preferite; sono una creatura sadica, per cui le mie preferite sono quelle dove Kei è in difficoltà! XD Anche se la Piazza Rossa è degna di essere ricordata, come scena. Kissone e buon Anno!

27/12/08, ore 14:06

Ma che bello!!! Sei venuta a farci il regalino di Natale!!! Tranquilla di studiare tanto non c'è pericolo..anzi..cmq bellissima e interessante la descrizione della piazza rossa..sarà che Mosca è una cittàche mi affascina tanto, ma è stata davvero bella..cmq..la POLMONITE?! Ah ma cavoletto..alla faccia della cosa non buona..è cattivissima! Oh picciolo Kei..che gli succede adesso?! Poi proprio a takao lo va a dire che non capisce! Me preoccupata! Cmq che strano personaggio Evan..mi incuriosisce tanto yaya! Ma Kei al primo posto quindi..aggiorna presto quando torni dalla montagna e ti auguro delle belle temperature( che augurio spontaneo eh?!)..un bacione :)

15/12/08, ore 20:59

Assolutamente fantastici!*.* Scusa se non ho più recensito, o se l’ho fatto male, ma ho avuto abbastanza problemi….Ma ora sono qui, pronta a dirti tutto ciò che penso! ^O^ Allora….Andiamo per personaggi! KEI lo adoro. È perfetto: cocciuto, orgoglioso, con tanta voglia di libertà; e, soprattutto, adoro quando si ammala!!! *.* Acquista un non so che di….di…indifeso, ma nello stesso tempo forte, che mi affascina. YURI è fantastico. Anche lui perfetto, con la sua indifferenza, che cela una grande insicurezza interiore. E poi il messaggio per la direttrice….beh, unico! XD TAKAO è idiota e premuroso, come dovrebbe sempre essere! Sbaglia spesso, ma cerca sempre di rimediare, a qualunque costo. È quasi da ammirare. REI è la classica mammina premurosa che, non appena succede qualcosa al figlioletto, s’infuria!!!!Non è mai stato il mio personaggio preferito, ma mi piace come lo rendi ^^ MAX…..devo inquadrarlo. Mi piace per ora, anche se ha avuto una o due ricadute…Bello nel complesso ^^ EVAN (si chiama cosi? O.o’’ non ricordo…) Non riesco a decifrare questo personaggio. Mi piace, ma non capisco perché Kei e Yuri lo odiano….spero che chiarirai ^_- In generale, mi piace come riesci a rendere ogni personaggio partecipe. Ti ammiro profondamente. La storia l’adoro, è intrigante e piena di suspence. A presto! Kissone

09/12/08, ore 12:07

OMG ancora non ci posso credere che dopo un anni hai riaggiornato *O*...ops forse non mi riconosci ò.ò prima recensivo sotto il nick di fedar
comunque ci ho messo ben tre giorni per rileggere tutta questa spelnida storia *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! E nel frattempo questa fic va dritta dritta tra i preferiti >w<
un bacione ^*^ e spero di non perdere il prosimo capitolo (perché non ci entro quasi mai in questa sezione...ma lo farò solo per la tua ficcola XD)

07/12/08, ore 15:42

Yuppi! Sembra che la vena artistica stavolta sia tornata per rimanere! Eheh! Vai così e sfruttala più che puoi! Amo questi capitoli, e poi il mio Yuri che si occupa così di Key..mauuaua mi sa tanto di Yaoi xD Probabilmente mi sbaglierò, ma fa nulla! Un bacio cara, alla prossima^^

07/12/08, ore 12:56

Oh che bella cosa che sei tornata così presto!!! :) E questo capitolo è davvero bellissimo..sdolcinato al punto giusto!!! Mi ha fatto sorridere il momento di depressione generale..anche se in effetti non c'era tanto da ridere..ma sono fatta così! Aggiorna presto..sono curiosissima sul seguito! Un bacione :)