Lady Doll
di Hupa

aras
16/04/07, ore 20:29

Oddio!Che suspense!Non vedo l'ora che continui!Ti aspetto!

Dorothy
23/03/07, ore 20:05

Aaaah!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo... muoviti ti prego! Ah.. non rinunciare alle rime iniziali!

aras
16/01/07, ore 16:39

sto morendo di curiosità!!!!continuala!!!p.s.=w kai

dark Angel
13/01/07, ore 23:19

presto continua!!!!! Ti prego!!!!! nn mi lasciare con un dubbio così grande!!!! bellissimo anche il 14 cap comunque!

fede
13/01/07, ore 22:53

ed ora avanti col 15° cap!!!! ^^ mi raccomando aggiorna presto

lexy90
13/01/07, ore 21:39

Si fa sempre più interessante..secondo me non dovresti togliere quelle poche righe iniziali..sono davvero una bella idea e poi incuriosiscono..cmq continua presto..baci baci

Tiger91
13/01/07, ore 13:15

Mi piace davvero molto qst FF! 6 proprio brava! Continua presto, mi raccomando!!^^ Baciximi!

Kayx_Chan 01
13/01/07, ore 10:01

Allora i commenti funzionano! Benissimo! Comincio con il dire che anche questo capitolo è bellissimo, complimenti. La fic si fà sempre più interessante. Aggiorna presto, mi raccomando. Bacioni!!!!

lexy90
10/01/07, ore 20:40

Semplicemente stupenda..mi sono letta tutti i capitoli in un soffio!!! Puoi dire di aver accalappiato una nuova lettrice!!! Continua presto..baci baci

Dark Angel
10/01/07, ore 17:58

Bellissimo capitolo come sempre! Spero ke continuerai presto! Adoro sta storia m'intriga!

sempai
09/01/07, ore 15:39

ke bella storia T____T mi fa venire da piangere, poi mi piace quando kai sta male T_____T pleas continuala al piu presto

fede
08/01/07, ore 22:37

^o^ ke bel cap... meno male ke l hai continuato!!! ^___^ altrimenti nn so cosa avrei fatto... ahahah lo stavo aspettando da tsntiximo tempo xo questa volta cerca di caoninuarlo prima bacioni ^o^

08/01/07, ore 20:06

Poverinooo , Forza Kay !! Che dire sei davvero in gamba a scrivere , sembra di viverla la storia !! Complimentoni ^^ Ps= so che metto questa recensione in ritardo pero in effetti non ho capito subito che Yuri volesse tradire Kay ! Cattivone !!

08/01/07, ore 19:54

^.^ complimenti ho cominciato a leggerla e la trovo molto coinvolgente , mi piace sempre di piu Continua cosi !!!!!!

Kayx_Chan 01
07/01/07, ore 20:32

Ah....quindi sono i commenti nel fermo posta a farti sbrigare...provvederò subito. Comincio con il dire, che questa fic continua a piacermi, che sei bravissima e che se non aggiorni al più presto, scoprirai a come usa la sega elettrica la sottoscritta. Capito?? Quindi aggiorna. Fic bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mettiti immediatamente a l'opera (sto esagerando, vero???). BACIONI!!!!