Can't take my eyes off of you
di Aura

03/07/07, ore 12:37

Che bella questa fic! Bella la storia e lo stile con cui è scritta. complimenti! ^^

21/06/07, ore 11:50

Bellissima, ma che triste...!!! ç_ç Peccato che tu non l'abbia voluta continuare!!...magari facendo tornare Hachi con il suo amato Nobu!!!^_^ Comunque veramente appassionante, spero scriverai altre fanfiction, baci.

athenachan
13/06/07, ore 22:10

buaaaaaaaaaaaaaaaaa ke tristezza.... è una ff bellissima ma... io voglio nobu e Hachi felici e contenti buaaaaaaa

Shatiel
01/03/06, ore 19:20

dai, continua! lo sviluppo promette bene, la coppia hachiXnobu è la mia preferita in assoluto, e considerando gli sviluppi attuali, è un po' una considerazione leggere fan fiction di questo genere... voglio vedere come va avanti!

Layla
25/03/05, ore 13:30

Lascia in sospeso molte cose..è piena di sentimento e molto particolare, ma perchè hai deciso di finirla qui? Comunque, mi piace molto!

03/01/05, ore 23:05

Waaa...Che bella la tua fiction *__*, poi una Hachi così diversa, più matura quasi, mi piace ... Uh però Takumi è un po' esagerato ...non la fa neanche uscire di casa, poverina ç_ç .

Layla
03/12/04, ore 18:06

O-o Veramente molto bella questa fic!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!! Complimenti... Ah, e cmq, hai fatto un piccolo errore... Hai scritto "si dirisero" e invece sii dovrebbe scrivere "si diressero"...

Mikako
14/10/04, ore 15:50

ehi ma che aspetti a continuarla. fagliela vedere tu a quel bastardo di takumi ke è molto meglio il mio amato Nobu...