HEART COMPLICATIONS
di pikychan

15/08/13, ore 01:29

Ciaooooooooo! Ho visto l'aggiornamento solo adesso! *W* e l'ho letto pure! Ma che bellllllloooooo il capitolo! Sembra carina emily dall'immagine che hai messo.. ma bisogna vedere il comportamento che avrà! XD e poi si è presa una bella cotta! Me la immagino come rosa nell'anime! XD ohhhh è arrivataa ceciliaa (ma che nome è O.o non mi è mai piaciuto.. preferisco quello giapponese come per tutti gli altri del resto u.u) già anche io trovo ingiusto che si innamori di un professore.. e che professore poi.. D: sai anche a me suscita interesse questa coppia tommyxcecilia non l'avevo mai immaginata nonostante io trovo migliore vedere tommy con alessia XD immaginati la scena! X'D adesso penso che la storia diventerà più interessante! Ci sono già complicazioni (cit.mirmo) e non vedo l'ora di divertirmi coi triangoli e quadrangoli! XD comunque bellissimo il disegno che hai fatto alla fine! :) ciaaaooooo alla prossimaaaaaaa!

14/08/13, ore 11:45

Bellissimo anche questo capitolo! *O* alla frase delle ragazze "Tommy sei bellissimo!" mi sono venute in mente proprio le voci delle ragazze che lo dicevano nell'anime! XD Ma nella biografia di Murmo..a Murmo piace Rima? uh?

14/08/13, ore 11:33

Splendido anche questo capitolo! *O* L'ho detto e lo ripeto: io adoro la oppia Mirmo-Rima che dolci che sono ^//^

14/08/13, ore 11:05

Ciao! Ho letto questi 2 capitoli, e questa storia mi stà piacendo moltissimo -^^- e mi piace anche il fatto che MIrmo abbia nominato Rima per 2 volte ^//^ io adoro quei 2. Siccome sei stata così gentile da leggere una mia fanfiction appena ho letto ch questa l'avevi fatta tu ho voluto provare a leggerla e mi stà piacendo tantissimo! Ora continuo a leggere ^^

14/08/13, ore 03:24

Awwwww che bel capitolo! Le cose sono sempre più interessanti! ♥ stai stravolgendo tutta la storia e a me piace moltissimooooooo! Oggi abbiamo visto il piagnucolone tommy XD che camilla ne fosse innamorata prima non ci avrei mai pensato e immaginato, mi hai davvero sorpresa! Awwwww ma che bellino il mio follettino preferitoooo! È sempre tenero!♥ anche qui hai fatto comparire murmo dal nulla! XD ah! Ma alessia è nella stessa scuola di camilla? O lo spiegherai nei prossimi capitoli? Comunque ancora complimenti! XD davvero partirai in vacanza? Beata te! Se posso chiedertelo dove andrai di bello? :) comunque ciaaaoooooo alla prossimaaa!
(Dovrai immaginarti nelle prossime due settimane tutti gli scleri che avrò senza questa storia! XD)

14/08/13, ore 01:13

Carino come capitolo, anche se la coppia csmilla tommy non mi piace tanto xD. Ma quindi per due settimane niente aggiornamenti? :(

11/08/13, ore 11:12

Tsuki zibang! Eccomi qua♥ Mirmo mi sta urlando nelle orecchie perché gli ho rubato la battuta! Caspita se strilla forte!
Ma è così puccioso nel capitolo con Rimachin! Sono teneri teneri, così come Camilla che si inizia ad ingelosire di Fabrizio... daltronde, Rima e Mirmo sono fidanzati, così come i loro padroni saranno prestissimo innamorati
♥ Ahah, ho fatto anche la... Rima! xD Ok, basta sclerare... mi sa che ha inizio capitolo hai scritto una cosa con l'acca e invece non ci va! Correggi! E' un errore abbastanza grave, ma tranquilla... il capitolo è fantastico♥ Sei anche stata velocissima a pubblicarlo! I miei complimenti... ora devo andare, ciao e al prossimo capitolo :3

da Tsuki o Luna

10/08/13, ore 18:01

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma che bel capitoloooooo! Non sai da quanto lo stavo aspettando! XD bella l'apparizione di rima! E anche tutta la scena a lei dedicata.. ma che carini mirmo e rima insieme! ♥ aspetta... non mi dirai davvero che Fabrizio e alessia sono fidanzati? Ma che togataaaaa! (Non mi piacciono assieme a dir la verità.. ma nella tua storia ci stanno a pennello!) Chissà quanto dovremo aspettare per vedere camilla innamorata! Già non si accorge da sola nell'anime.. figurati qui! XD divertente lo sketch(?) finale! Spero che venga presto il continuo! Ps: hai visto? Su fresbee hanno dato la puntata censurata da italia 1 XD e poi ho scoperto solo adesso che le puntate che non hanno dato a italia 1 le potevo trovare in streaming su toonitalia! Che rabbia arghhhhh! XD dai alla prossimaaaaaa ciaooooooo♥

10/08/13, ore 17:33

Bella storia :) io adoro mirmo e anche le sue ff. Mi ha molto incuriosito la storia tra camilla e fabrizio, ma devo ammettere che voglio vedere cosa faranno mirmo e rima (i miei due personahgi preferiti <3). L'unica cosa è che devi stare un po' attenta a certi errori di grammatica, per il resto continua cosi ;)

10/08/13, ore 10:48

♥ Che capitolo tenero tenero! Sei bravissimissima, Shi-san
Quanto vorrei che ci fosse un folletto qui da me... come Mirmo mi va più che bene, nonostante il suo caratterino!
Così potrei desiderare che mi facesse con un puff tutti i compiti che mi rimangono: un pò di geometria e un disegnino di arte *^*
Mirmo: "Scordatelo, fannullona!"
Ehi, guarda che hai davanti la più brava della classe!
Mirmo: "E la più pigra!"
Non è vero u.u Comunque, tornando al capitolo, non vedo l'ora che scocchi la scintilla tra Fabrizio e Camilla... e che forse Mirmo li aiuti, chissà?

In fondo non sono dentro la tua testa xD
Ora ti lascio, bye!

da Tsuki o Luna :3

08/08/13, ore 12:33

Eccomiiii! Questa volta di mattina! XD aspettavo con ansia il capitolo!♥ dopo aver letto la tua risposta sono corsa subito a vederla! XD bene iniziamo con la recensione! Non mi aspettavo un continuo così♥ è bellissimoooooo! Sai l'incontro con camilla e mirmo mi è piaciuto un sacco sarebbe stato bello vederlo anche nell'anime così... invece vedo nella presentazione hai mischiato un pò di cose XD si presenta come principe e poi fa l'esempio di rima quando viene evocato da fabrizio e la richiesta di alessia verso yacky! Che ridere! Bello anche il fatto che l'alunno trasferito sia fabrizio e non alessia! Ahhh mi stai facendo emozionare con i loro incontri ♥ penso che ne combinerai molte di situazioni e di guai per loro! Ma fabrizio ha già rima o fai come nell'anime che insegue mirmo? E poi mi fa piacere che stai spifferando se così si può dire sul nuovo personaggio emily! Chissà quanti indizi fara i nei prossimi capitoli! Ahh scusa per la lunghezza -.-' ma quando si parla di mirmo io non ragiono più! XD aspetto il prossimo capitolo! Spero di non essermi dimenticata niente!
Ps: ho dimenticato il fatto che mirmo ha nominato il nomue di rima due volte! O.o ci sarà qualche cambiamento verso lei? Bohhhhhh comunque alla prossimaaaaaa ciaoooooo *w*

08/08/13, ore 01:01

Ma che bellaaa storiaaaa! Io adoro l'anime di mirmo! Ed era da tanto che non mettevano storie qui!♥ davvero interessante l'idea di stravolgere tutto! E poi il desiderio.. XDXDXDXDXD ma che divertenteeeeeeeee! Guarda sono felicissima in questo periodo: ) stanno dando mirmo su frisbee e ho trovato alcune puntate della quarta stagione che hanno dato a hiro! XD comunque scusa il discorso fuori luogo! XD spero che continuerai con questa bellissima storia! XD

06/08/13, ore 13:16

Shizuku, mi stupisci sempre di più! Controllo gli autori preferiti e trovo questa storia! L'ho letta ieri, in realtà, ma era sera tarda e non avevo forza di recensire xD
Io poi adoro i triangoli amorosi... Camilla, Carolina e il bell'imbusto [o come si scrive xD] promettono bene u.u Oltretutto già sono conquisata dal carattere delle due amiche: una più chiusa e fredda (Camilla), l'altra estroversa e socievole (Carolina)! Insomma, è fantastica e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!
Oltretutto.... *rullo di tamburi* non ho notato errori! I miei complimenti Betty-san!
Bhè, alla prossima... ciao :D

da Tsuki o Luna :3