Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    14/08/2013    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE NUOVE ARRIVATE

Camilla sta correndo all'impazzata sulla strada che porta alla scuola, ma in senso contrario.

“Uffaaaa! Ma proprio oggi dovevo addormentarmi sul banco durante la lezione?! Ho un sacco di giri da fare! E come se non bastasse, se non torno a casa il prima possibile, mia madre mi farà una ramanzina con la r maiuscola...!”

La ragazza presa dal suo correre va a sbattere contro qualcuno e cade a terra.

“Ahi...! Ci mancava solo questa …” poi guarda in alto per vedere a chi è andata contro.

Si tratta di una bambina con dei lunghi capelli rosa, fino alla fine della schiena, con gli occhi castani che indossa una divisa da marinaretta.

La protagonista la guarda perplessa “Scusa, ma che ci fai qui? Questo è un liceo, le scuole elementari sono distanti da qui...”

“Cosa?! Per chi mi hai preso! Guarda che io non vado alle elementari da un pezzo!” afferma arrabbiata avvicinandosi.

La bionda mortificata e sorridendo ebete, muove appena le braccia “Ah no scusa, eheh...!”

Pensavo andasse in sesta elementare ...

La ragazzina rosa incrocia le braccia scocciata “Beh, comunque penso che mi potresti essere utile”

La nostra protagonista non cambia di molto la sua faccia, però si fa un po' più perplessa “...Ah, sìsì...!”

Al contrario la bambina cambia totalmente e allunga la mano per aiutare la ragazza dai codini biondi “Ad ogni modo io sono Emily, frequento la seconda media e sto aspettando una persona”

La ragazza di nuovo in piedi la guarda perplessa.

Si chiama Emily?... No, è impossibile che sia lei …

“Stai aspettando tua sorella o tuo fratello?”

“No, sto aspettando una mia amica, una ragazza, però non so com'è perchè non l'ho mai vista fisicamente, forse tu la conosci, si chiama Camilla Minami, ti dice niente il nome?”

“Camilla Minami?! Ma sono io!... Aspetta quindi tu sei...!”

Emily corre ad abbracciarla “Camilla! Finalmente ci siamo incontrate! Sono contentissima!”

“Ehi Camilla!” saluta un ragazzo da lontano con la mano.

“Ah, ciao Tommy, tutto bene?”

“Sì, tutto bene... Ehi ma chi è questa bella bambina? Non mi dire che è tua sorella”

La, presunta, bambina prende di lampo un colorito rosso alle guance e guarda incantata Tommy.

“No Tommy, sai bene che sono figlia unica, lei è una mia amica, si chiama Emily e frequenta la seconda media, quindi non trattarla come una bambina piccola che si offende” spiega con una piccola carica di entusiasmo, ma tutto sommato tranquillamente.

“Scusami tanto, allora sei già una signorina, fa la brava a scuola mi raccomando” dice pogiandole leggermente una mano sulla testa.

“Beh, ragazze, ora devo proprio andare, a presto!” conclude facendo un cenno di saluto e andando via.

Emily ha ancora le guance rosse rosse e guarda nella direzione del ragazzo.

Camilla la guarda sorridendo appena.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“COSA?! La tua amica Emily di Yokohana si è trasferita qui a Tokyo!?” grida Mirmo incredulo ricevuta la notizia.

“Eh già, è stata una sorpresa anche per me, non mi aveva detto niente in proposito” emette la ragazza seduta sul letto con faccia ebete.

“Uhm, chi sa che tipo è...” continua a braccia conserte.

“Ehi, non fare così...” aggiunge sembre più ebete con un gocciolone in testa, poi torna con la faccia normale “L'avessi vista oggi, quando ha visto Tommy è diventata tutta rossa, che carina...! (♥)” sorride.

“Sì, beh, ma non era più piccola?”

Camilla torna seria “E allora? L'amore non ha età”

Il folletto comincia a scranocchiare il cioccolato “Come se a Tommy interessassero le ragazze più piccole ...” conclude mentre la padronciana lo guarda tra il preoccupato e il perplesso.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Il giorno dopo a scuola, prima dell''inizio delle lezioni, Carolina chiacchera con Camilla.

“Allora, hai saputo?” attacca Carolina.

“Saputo che cosa?”

“Che oggi si trasferirà nella nostra classe una ragazza appena trasferita in città”

“Eh?! Un'altra nuova compagna? Ma quanta gente si trasferisce in questo periodo? È assurdo...”

“In effetti quest'anno al nostra scuola è diventata molto popolare” dice dopo averci riflettuto su.

“Eheh, te ne sei resa conto ora?” domanda retoricamente sorridendo ebete con un gocciolone in testa.

L'amica della protagonista scatta in allarme “Il prof! Presto Camilla, ai banchi...!” esclama prima di correre via e di essere imitata dall'amica.

“Buon giorno ragazzi, comincio subito col presentarvi la vostra nuova compagna di classe: Cecilia Eguchi” presenta il professore tendendo la mano verso la nuova ragazza.

“Piacere di conoscervi ...” dice semplicemente.

Tutti i minimi rumori cessano, per poi far esplodere i ragazzi, che cominciano a commentare tra loro e/o guardare Cecilia con occhi a cuore, e le ragazze, che la guardano con ammirazione o la criticano per la sua imminente popolarità.

“Ehi ragazzi...! Buoni! Non fate rumore...!” ordina appena e tutti tacciono all'istante “Uff, così va meglio, ma cosa vi prende oggi?” sprofonda nella sedia esausto come se avesse domato una mandria di animali selvatici “Cecilia, puoi sederti lì di fianco a Camilla”

Che fortuna! Se Cecilia siede accanto a me sarà più facile diventare amiche …

La ragazza dai capelli rosa si siede.

“Ciao Cecilia, io sono Camilla Minami, spero che diventeremo amiche” sorride allegramente.

“Ciao” risponde l'altra.

“Di la verità” Carolina si sporge dal suo banco dietro a quello di Camilla “Per essere così carina ce l'hai il ragazzo o lo stai cercando?”

“Ma insomma Carolina!” la rimprovera l'amica.

“Etciuuuu!” starnutisce, enormemente, coprendosi con le mani, facendo creare alle altre due un mega gocciolone di perplessità.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

All'intervallo il banco di Cecilia viene, letteralmente, circondato da metà dei ragazzi della classe.

“Se ti serve aiuto per gli esercizi di matematica chiedi pure!”

“No, se non capisci qualcosa chiedi pure a me!”

“No, mi offro io di aiutarla!” iniziano a spintonarsi.

“No, io!”

Ma la ragazza resta seduta al banco impassibile a testa un po' china.

“Ehi, la volete lasciare in pace! La state importunando!” interviene, severa, Camilla con le braccia sui fianci.

I ragazzi la guardano e vergognandosi terribilmente pian piano si diradano.

“Grazie Camilla” ringrazia poi.

“Ma figurati, non hanno il diritto di fare gli sfacciati solo perchè sei una bella ragazza” sorride, poi si ricorda di quello che era successo quella mattina stessa “Ah, e ti chiedo anche scusa per Carolina, sai, lei è un po' sfacciata a volte, ma è una buona amica”

“Non preoccuparti, non c'è bisogno di scusarsi”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
 

Nome: Emily Konomi

Età: 13 anni

Altezza: 1,42 m

Peso: 28 kg

Capelli: Rosa

Occhi: Castani

Natura: Allegra

Le piace: Tommy, parlare di ragazzi e di anime

Annotazioni particolari: E' stata l'amica di penna di Camilla, si è trasferita da Yonohana

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Camilla e Cecila sulla strada verso casa si imbattono in Fabrizio mentre legge un libro.

“Ah, Frabrizio, ciao, stai tornando a casa?”

“Sì”

“Scusa, che libro stai leggendo, posso saperlo?”

“Certo che puoi, si intitola La notte

“Ho letto quel libro, è molto bello”

“Sono daccordo, mi piace molto”

Camilla guarda prima l'uno poi l'altro con aria confusa “Scusate ragazzi, ma di cosa state parlando? Io non me ne intendo di letteratura”

“Ciao ragazzi!” saluta qualcuno in lontananza.

“Ehi Tommy!” saluta con la mano entusiasta.

“Ciao Camilla, Fabrizio ...” poi si accorge di una terza presenza e si volta arrossendo di botto, ma cerca di non darlo a vedere “E lei chi è?...” chiede appena.

La ragazza dai codini è troppo occupata a guardare l'amico con aria sospetta per rispondere.

“Mi chiamo Cecilia, mi sono appena trasferita, piacere” si presenta tendendo la mano.

Il ragazzo si gratta nervoso il retro della testa per evitare di stringerle la mano, ed evitare di prendere ancora più colore “Ah, sì, il piacere è tutto mio...!”

Camilla si avvicina e parla all'orecchio del ragazzo “Di un po', qua qualcuno si è preso una bella cotta, vero?”

“Ti sei presa una cotta per Fabrizio?...” sussurra facendo il finto tonto.

“Spiritoso, io parlavo di te, sei diventato rosso come un pomodoro quando hai visto Cecilia, prova a negarlo...”

“Tu sei pazza, io non sono diventato rosso ...”

“Sì, in effetti si può dire che tu sia diventato bourdoux, eddai che male c'è? Cecilia è una bella ragazza, no?”

“No...Cioè sì...! Cioè... Lasciamo perdere …” emette il finale demoralizzato.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Avresti dovuto vedere la faccia di Tommy, era tutto rosso, mi ha fatto così tanta tenerezza! (♥)” racconta la nostra protagonista a Mirmo che la ascolta ingiottendo una ciocconuvola mentre è seduto sul tavolino.

“Quindi cominceranno le complicazioni” afferma poco interessato tra uno snack e l'altro.

“Che cosa intendi scusa?” chiede perplessa.

“Ieri tu mi hai detto che la tua amica Emily si è presa una bella sbandata per Tommy, e oggi lo stesso Tommy si è preso una cotta per la nuova arrivata, Cecilia, le cose cominciano a ingarbugliarsi, non trovi?”

“In effetti hai ragione tu, che facciamo?” emette la ragazza tra il triste e lo spaventato.

“Vuoi scherzare, assolutamente niente...!”

“Sei un insensibile Mirmo! Come puoi parlare così!?” lo sgrida.

“Cosa ci vorresti fare, questa faccienda non ti riguarda, e meglio se te ne lasci fuori il più possibile”

“Ma ...” La biondina vuole ribattere, ma, sa che il folletto biondo ha ragione.

...

 

 

 

Angoletto dell'autrice:

Evvai! Siamo al 5! <3

Confesso che non pensavo che avrebbe avuto tanto successo ^W^

Comuuuunquuuuue, se non vi dispiace ora mi devo lamentare un po': io non capisco perchè Cecilia nell'anime la debbano far innamorare di un vecchietto, avrà più di 30 anni è vecchio u.u

E questa è la prima ragione per cui ho deciso di tirate dentro la dolce Cecilia. Nell'anime la usano solo, non è giusto! T.T

E comunque è la mia preferita vi confesso che le due coppie del capitolo: Emily/Tommy (1°) e Cecilia/Tommy (2°), palesemente inventate, hanno suscitato in me sensazioni diverse: per la prima provo indifferenza mentre per la seconda sono letteralmente impazzita XD, mi piace un sacco (<3), beh, mi sembra giusto dirvi a questo punto che sarà una delle coppie principali, anzi vi preannuncio che nei prossimi, 3 o 4, cap. Camilla si occuperà molto del caso ^u^

Benissimo, vi ricordate di quando ho detto che ho preso in antipatia Emily? Fate attenzione perchè la prossima volta capirete ^W^

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3
 

PS: Cecilia disegnata da me, eheh ^u^ 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan