Non mi dà fastidio
di Amelia_

29/06/18, ore 23:38

Awh che meraviglia, mi sono sciolta di fronte all'iniziativa di Misaki!!!
Very good, devo dire che la storia anche se semplice mi ha catturata. Alcune frasi di questo terzo capitolo mi sono piaciute molto, come il fatto che tu abbia sottolineato che Usagi-san aveva sul volto un sorriso 'diverso'. Complimenti ancora, mi aspettavo molto di peggio e invece devo dire che sei riuscita a cogliere splendidamente il carattere dei personaggi! Ciao cara :3 grazie ancora per le emozioni brevi ma intense!

29/06/18, ore 23:31

Di questo capitolo ciò che più mi ha lasciata perplessa è la concordanza dei tempi verbali. Prima si narra al passato remoto, poi al presente, poi all'imperfetto. Certo, si comprende la successione degli eventi, ma c'è qualcosa che stona.

Detto ciò, mi piace come sta continuando! Misaki è davvero un piagnucolone, spero che infine ce la faccia a dirgli come si sente davvero!!!

29/06/18, ore 22:46

Mi avevi promesso una patacca, e invece non è scritta così male!!!
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, e l'incipit è interessante tanto quanto una qualsiasi delle puntate di Junjou in cui Usagi vuole irretire Misaki con le sue coccole di primo mattino x'D! Sono curiosa di leggere il seguito. Forse aggiungerei solo della punteggiatura per separare i dialoghi dalle parti narrate da Misaki, e andrei a capo per riportarli.
Che dire, leggerò sicuramente anche gli altri capitoli!!

17/05/14, ore 13:15

Haaaaaaa! !!!!!!! Li amo alla follia questi due! Cmq misaki si fa troppo problemi. E vero che usagi e un po esagerato pensa solo a fare "certe cose" però angelo mio dai....! Dovrebbe essere felice anzi del fatto che riceve tante attenzioni dalla persona amata Cmq e vero Ke Nn si è mai contenti di ciò che si ha!
Mary;-)

14/12/13, ore 18:27

Aww *^* ma quanto sono teneri?!? AMO questo finale! E poi Misaki che FINALMENTE bacia Usagi-san di sua iniziativa e gli dice di amarlo! Complimenti: ben fatto! u.u

10/12/13, ore 15:59

Ciao :).
Bella storia anche se i capitoli sono corti e non è proprio scritta benissimo (MIO PARERE) hai saputo comunque descrivere bene le scene e le sensazioni di tutti e due :3. Brava mi è davvero piaciuta anche se non sono un'amante della coppia :).
Baci M_Kurachan

06/12/13, ore 15:00

Ohhh che carino Misaki *A* bella storia mi piace tanto!
Inizialmente mi aveva un po' stupita il fatto che Usagi-san fosse così freddo nei confronti di Misaki.. ç.ç
Però la fine è dolcissima *w*

03/12/13, ore 21:44

oohhh che dolci quaso è proprio un degno finale a questa storia così pucciosa!!!!! e stato bello leggerla!!

03/12/13, ore 20:34

Ah, ecco che finalmente lo ha detto!!! Ti giuro, mentre stavo leggendo questa scena avevo un sorrisone così grande che adesso mi fanno male le guance! ( e anche perchè ho ripetuto per la scuola fino a 1 minuto fa, ma questo non c'entra nulla :D )
Chissà come continuerà la situazione ora...
Mary

13/10/13, ore 22:41

Ti prego continualaaa <3 <3 è troppo bella!!Non mi puoi mica lasciare così ti pare???Sei fantastica!Che cosa vuole ancora quell'Usagi dal povero e afflitto Misaki? *^* è un idea super-geniale devo ammetterlo!Ti prego continuala... *fa gli occhi dolci* @.@ *sembrano più ipnotizzati che dolci...ma vabbe!*

27/09/13, ore 20:19

Ciao! Accidenti, che situazione difficile! Devo però ammettere che la cosa che mi ha sempre incuriosita di più di questa coppia è proprio il fatto che Misaki ami Usagi - san ma che non lo ammetta... a parte il motivo come il fatto che la situazione è nuova per lui non ho mai capito come mai si comporta così e in tutte le scene in cui Misaki è sul punto di rivelare i suoi sentimenti mi facevano venire un aspettativa! Comunque il comportamento di Usagi non mi ha per niente sorpresa, dopo un po' è normale che si diventi così freddi... anche se probabilmente dentro di sè soffre... sono curiosa di leggere la continuazione, non vedo l'ora di leggere cosa dirà Misaki per farsi perdonare!
alla prossima!
Mary

06/09/13, ore 21:06

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensione Critica" dell'omonimo gruppo Facebook".
Ho letto giorni fa questa fic e ora mi sembra giusto lasciare una recensione, che però non sarà positiva.
Comincio subito col dirti che già il titolo è errato.
Il verbo 'dare' alla terza persona vuole l'accento, altrimenti si confonde con la preposizione semplice 'da'. Ti consiglio di correggerlo, perché un titolo del genere non induce certo i lettori ad aprire la tua fic.
Passiamo oltre: la presentazione.
"Riuscirà Ha esternare i suoi sentimenti?"
Ha? L'acca non ci vuole, non è verbo avere in questo caso. Toglila.

"Ti da così tanto fastidio?" <--- di nuovo, quel 'da' va accentato.

All'improvviso una voce dentro me diceva *no, mi piacciono tantissimo non smettere* e io immediatamente la cancellai <--- quel 'diceva' va messo al passato remoto, perché stona con quel 'cancellai' che viene dopo. E prima di 'non' ci vuole una virgola.
Comunque, l'intera frase andrebbe impostata diversamente, perché così non è bella da leggere.

"No, mi piacciono tantissimo, non smettere!" pensò Misaki dentro di sé, cancellando poco dopo quel pensiero e dandosi mentalmente del pazzo.
Così suona meglio, non trovi?

"Cosa vuol dire non lo so? Sembri un bambino" <--- al massimo è "Cosa vuol dire che non lo sai?" oppure "Cosa vuol dire 'non lo so'?"
Devi sottolineare il fatto che quel 'non lo so' sia di Misaki e non di Usagi.

"Lo sei invece e rispondi alla mia domanda Misaki-chan" <--- prima di Misaki-chan ci vuole la virgola. E magari metti 'invece' tra due virgole, spezza la frase e la rende più leggibile.

Anche il finale è da rivedere, perché hai messo troppi pensieri che non si distinguono dal resto del racconto.
Usagi è OOC oltre ogni limite, perché dubito che se ne andrebbe di casa (mi riferisco al secondo capitolo) solo per una sciocchezza del genere. Misaki di stronzate ne ha fatte tante e lui ha sempre dimostrato un comportamento maturo che in questa fic non ha.
Aggiungi l'avvertimento e trovati un beta-reader (non uno così, tanto per, uno che abbia le palle di correggerti e di starti dietro) che possa aiutarti con la stesura dei capitoli.
Sperando di non averti offesa (non era mia intenzione), ti saluto.

Isaka chan

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:00 pm)

05/09/13, ore 16:50

Niente male ;) non sei male a scrivere, ma fai ancora qualche errore, ti consiglio di rileggere bene le tue fic dopo averle scritte e di fare attenzione agli errori di battitura.
Attendo il seguito >.<, Good job (y)

04/09/13, ore 21:41

Complimenti! Mi è piaciuta molto, anche perchè, almeno per una volta nella sua vita, Misaki ammette a se stesso che Usagi-san gli manca. Poi, anche perchè è scritta bene. Mi piace soprattutto il concetto che vi è dietro (Usagi- san per una volta è davvero arrabbiato con Misaki). Non vedo l'ora di leggere la prossima! :)

06/08/13, ore 12:05

Apparte qualche errore di ortografia sei andata benissimo ^__^
Continua così!! :3