Butterflies and hurricanes.
di Jules_Black

06/09/13, ore 13:07

hai aggiornatooooo! fantastico!
anche se ho dovuto aspettare un mese, questo capitolo è fantastico!
draco è troppo troppo... lui. cioè antipatico, superbo, ma proprio bello! e hermione che cerca di tenergli testa!
chissà che diavolo vuole da elinor draco? sospetto che ci sia di mezzo hermione, spero di avere ragione!
poi, i mangiamorte! mamma mia, ancora sono in giro? per fortuna che elinor è una brava duellante!
ma ron è innamorato di lei? no perchè mi sembra proprio di sì!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
ciao!

ps: non sapevo che fossi tu l'autrice di dieci infallibili passi per scrivere una dramione! devo recesirtela assolutamente!

13/08/13, ore 23:39

ciaoooo! oddio quanto tempo... leggevo le tue storie tempo fa, ma poi nn ho più frequentato il sito.
oggi l'ho riaperto e ti ho vista tra gli autori preferiti, anzi sei proprio l'unica autrice preferita che ho.
nn ti ho mai commentato nulla di quello che ho letto, anche se dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo è passato tanto tempo.
mi piace un sacco come scrivi e mi piace questo personaggio di elinor che è davvero un po' strana, però sembra carina.
mi piacciono un sacco anche gli altri personaggi: sn curiosa di vedere come andrà tra draco e hermione!!!
speriamo bene perché sei molto brava Jules_Black. seguirò di sicuro la storia!!
a presto,
Maria Luisa

08/08/13, ore 13:19

Guarda l'ho letta benchè sia una Harry/Ginny perchè so che scrivi benissimo, infatti non sono stata delusa

Un bel cap, che ti fa venir voglia di leggerne ancora, con personaggi bel delineati e in canon

Alla prossima e dritta nelle seguite

07/08/13, ore 15:36

Questo capitolo mi piace... e tanto, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi meraviglio che non ci siano miriadi di commenti, visto che è scritta molto bene, i personaggi rispettano in modo perfetto il canon (pur essendo una storia che modifica alcune cose del finale della Rowling) e anche il nuovo personaggio, a mio modo di vedere, è molto bello e ben caratterizzato.
La storia dei Re e delle Regine del Mondo Magico, poi, è la cosa che mi affascina di più della ff, dà quel tocco di originalità che non guasta in una storia.

Attendo i prossimi capitoli ;D