Non son tipo da rose...
di eos75

17/06/15, ore 20:34

Awh... Che carini!!! Non sono per le Kojiro/Genzo, è vero, ma questa piccola one-shot è semplicemente deliziosa! Odio il miele e tutto quello che gli va dietro, ma è anche vero che ogni tanto mi concedo attimi di romanticismo... *///* L'avevo letta prima di iscrivermi a EFP e non potevo recensire, ma ora che ne ho la possibilità... Non me la lascio di certo sfuggire!!! AHAHAH! Davvero carina, continua così!
Ciao ciao!
Nono23.

01/10/08, ore 16:54

bè oggi ti sto scoprendo come autrice ^_- ho deciso di leggermi le tue storie yaoi...che è il genere che di solito leggo nelle ff...davvero bella questa breve fic, sei davvero brava a descrivere i personaggi! Adoro Genzo, il suo essere fintamente burbero, ma più 'dolce' e introspettivo, mentre Kojiro è sempre lui, accattivante e testardo...complimenti davvero! Mi accingo a leggere le altre e al più presto lascio un commento^_-

28/04/08, ore 16:04

Ok, oggi ti sembrerò da ricovero. E' molto carina e simpatica. Hyuga con il suo solito sarcasmo e Wakabayashi con il suo savoir faire irritante: devo dire che ho anche riso, sembrano due zitelle alle volte. Forse sei stata un pò sbrigativa, ma devo dire che la prima parte è scritta in modo magistrale. Complimenti cara!

21/02/08, ore 15:50

Questa one-shot è una dolcissima chicca! Complimenti Elena, io adoro il personaggio di Kojiro, fin da quando ero ragazzina! D'altronde alle donne l'uomo maschio piace e anche quello cattivello...lui ovviamente è tutto questo, quindi è perfetto!! Tu naturalmente sei riuscita a renderlo fedelmente e me l'hai fatto amare ancora di più! Sei il mio mito ormai, un saluto e a presto. Chiara ^.^

19/02/08, ore 19:26

Potevo forse non reccynare una Kojiro/Genzo?
NEIN!
NEIN!
Ed eccomi qui *_* Cosa dire, se non che Genzo è molto genzoso e Kojiro è IC? *_* Con la sua anima metallara che zompetta? *_* E quando fa il gelosone (come fa sempre nelle tue fic) insicuro è *___* adorabile *___*
Continua a scrivere, CT ha bisogno di belle storie!

19/02/08, ore 01:16

semplice,pulita,IC,ironica,dolce.insomma una delle migliori shot che abbia mai letto.racchiude mille sfumature che me la fanno amare ogni volta che la rileggo.è ufficiale,uno dei miei nuovi paring preferiti! i miei complimenti all'autrice,nella speranza che continui a scrivere su questa coppia

18/02/08, ore 17:24

Semplice, ma molto bella <3. Ho apprezzato molto l'In Character *_*, l'idea divertente e anche -perchè no?- romantica. Mi è piaciuto anche lo stile, dal lessico preciso ed azzeccato. Complimentoni, davvero! *__* E' una cosina pucci, ma gestita brillantemente.

Fe85
15/02/08, ore 22:19

Non avevo mai pensato a Genzo e Kojiro come coppia yaoi,ma la tua storia mi ha incuriosita molto essendo Genzo il mio personaggio preferito*__* Sono davvero "adorabili" quei due mentre si punzecchiano l'uno con l'altroXD Aggiungo subito questa one shot tra i preferiti e ti faccio tanti complimenti.Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo^^Fe

15/02/08, ore 18:44

*_______________* Ma è... LOVE LOVE LOVE!
Bellissima, pucciosissima e spassosa!
XDDD molto azzeccati entrambi, con quel truzzo di Koji che è adorabile!
*.* Genzino puccioso.
Bravissima Eossina, è troppo carina questa breve shot!*___*

15/02/08, ore 17:55

Carinissima Ele*_*
"No, sono la fata Turchina!" A me fa morire da ridere sto pezzoXD
E così sotto sotto, anche Genzo si lascia invadere dall'atmosfera di San Valentino, anche se ci ride su da soloXD
La fata turchina... pardon... Koji, ha quell'ironia che mi fa scompisciareXD Già lo immagino mentre lo diceXDXD
Brava**
Sol