Si cresce insieme, e poi?
di minteyer

05/09/13, ore 10:44

Beh, che dire.... finalmente! ^___^
Questo capitolo è fantastico!
E devo anche confessare che sto iniziando ad adorare Davide! *_*
Complimenti di nuovo, un abbraccio!

05/09/13, ore 10:32

Sei bravissima !!!!.... Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri ma adesso vorrei vedere un po Davide soffrire per Celeste no..?!

05/09/13, ore 10:05

oh mio dio che bello che bello !!!!...si è dichiarata !! <3 non vedo l ora di leggere che combinerá davide ahahahah <3 :-) sono troppo curiosa li adoro

05/09/13, ore 10:03

Ok, diciamo che non recensisco più una storia da più di un anno, non so perché, semplicemente non mi lasciavano più quella sensazione, che dire questa può sembrarw la tipica e classica fannfiction, ma è riuscita a prendermi come facevano in passato altre storie, che dire , la mia recensione fa schifo ma volevo dirti che sei davvero brava e spero di leggere presto altre cose, un bacio
Jenevieve

05/09/13, ore 09:52

Beh, inutile dire che le cose iniziano a farsi più piccanti ... :D
Comunque complimenti, sei davvero brava!
Un abbraccio!

05/09/13, ore 09:45

Ciao:) Mi piace tantissimo la tua storia!!!
Non vedevo l'ora che Celeste confessasse i suoi sentimenti a Davide! MI È PIACIUTA MOLTO LA SUA CONFESSIONE!! :)
Ora spero che Davide capisca che deve confessare anche lui i suoi sentimenti a Celeste, altrimenti la farà soffrire ancora di più!!!!
Sono entrambi gelosi e si amano <3
A presto!!  Fraa:)

05/09/13, ore 09:27

Allora...innanzitutto mi presento...mi chiamo Serena e mi complimento per questa storia ke illo tempore hai deciso di iniziare a scrivere e ke stai ancora scrivendo.Adesso passando al capitolo voglio sorpassare il tutto x quanto riguarda la parte in cui si trovano in discoteca e vado direttamente alla parte in cui Davide e Celeste si ritrovano in quella strada al buio ed è prp li ke in Davide riaffiora uno dei ricordi di qnd loro erano piccoli mentre Celeste gli confessa di averlo sempre amato anke se lui non se n'è mai accorto; ed è sempre in quella confessione ke gli dice, x l'appunto, ke è stata sempre gelosa dei comportamenti ke riservava alle altre e non a lei.Alla fine, x dirla in parole povere, MI PIACE LA CONFESSIONE KE CELESTE FA A DAVIDE.
A finale...saputo dai capitoli scorsi ke Davide è geloso,e quindi penso ke velatamente è innamorato di lei anke se la cosa gli è ancora oscura dato anke il suo orgoglio,ed anke Celeste è gelosa di lui...XKÉ FINALMENTE NON SI METTONO INSIEME RITORNANDO AD ESSERE AMICI CON LA NASCITA,IN PIÙ, DI UN NUOVO SENTIMENTO KE L'UNO RICAMBIA PER L'ALTRA E VICEVERSA?

05/09/13, ore 09:15

Per ora ho letto il primo capitolo, e ti devo dire che mi è piaciuto un sacco, davvero! *__*
La storia è ben scritta, divertente, originale e promette proprio bene! ;)
Un abbraccio! ^_^

03/09/13, ore 02:06

Ma buonasera o dovrei dire buongiorno? Sono le 2.00 di mattina..
Ho trovato per caso, come sempre, questa storia e devo dire che mi è piaciuta anche troppo.
Perversione al momento giusto, momenti di dolcezza al momento giusto.. Ma la cosa che mi ha fatto talmente
emozionare sono i ricordi di quei due bambini che erano un tempo. Poi quello sfogo di Celeste quando aveva dodici anni?
Mi ha letteralmente spezzato il cuore.

Spero che continui presto.
Au revoir.

27/08/13, ore 23:19

ok,ok,ok,ok! io odio già da adesso quella Marta!!!! una che si comporta così è già da mettere sulla lista nera! anzi no sul death note!!
come si permette di rovinare un momento così bello?! e soprattutto come si permette Davide di sorridere così alla sua ex!!!!
adesso sono moooooooooolto curiosa di sapere che cosa succederà.

mi scuso ancora tantissimo per la mia assenza! *in ginocchio con occhi cucciolosi*
quando puoi leggi la mia e mail

ci sentiamo!

Harukichi ♥
ps: ti devo dire una cosa importante. quando ci sei dimmelo.

27/08/13, ore 20:28

É una storia stupenda più la leggo più mi piace e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!

27/08/13, ore 18:27

In questo momento ti odio un pochino perchè hai messo un nuovo personaggio :(((
Un bacio
Ciaooo

27/08/13, ore 18:27

e ti pareva che doveva succedere qualcosa del genere...che tutto poteva filare " liscio"...davide poi...ma che mi sorride???? mamma miaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr povera celeste..pure questo deve sopportareeeeeeeeeeeeeee

22/08/13, ore 19:07

posso dire solo una cosa: FANTASTICO! si mi è piaciuto un sacco questo capitolo! è dolcioso e tutto caramellato ma è bellissimo! io mi chiedo se Celeste abbia la calamità per i bei ragazzi o forse sono io che non ho questo potere.
comunque sono contenta che nella sua mente sia tutto chiaro dopo la scena del bar. Sono contenta che abbia incontrato lui e adoro Alessia e Simone per la loro complicità e semplicità di essere amici!
Spero che le cose vadano meglio d'ora in poi anche se non ne sono certa, ho sempre uno strano presentimento quando dico: " e adesso è tutto a posto". spero di essermi sbagliata!

ci sentiamo

Harukichi ♥

Ps: mi piace un sacco la canzone!! ci stavo giusto pensando che poteva essere la colonna sonora adatta!
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 07:18 pm)

21/08/13, ore 19:57

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma e' non manca quel po' di zucchero che metti in ogni passaggio di questa storia, niente di troppo smielato, ma quel gusto dolce che in una storia del genere non deve mancare! Mi piace leggere i tuoi capitoli, ci trovi un po' di tutto e soprattutto tante sorprese, tipo Luca che non credo dispiacerà a Simone e francamente non mi dispiacerà leggere di loro oltre che di Alessia e sasha! Ma concentriamoci su celeste e Davide, ormai con Marco credo la faccenda si chiuderà presto anche se non credo finiremo di leggere di Cecilia e lui e mi piace l'idea che loca riccia non sia così oca! Il fatto che non ci siano ostacoli per la coppia "daveste" o "celive" la cosa non mi fa stare tranquilla, credo ci saranno altre sorprese! Alla prossima ;)